sabato 28 luglio 2018

7. Full Happiness - Il meglio di Luglio 2018

Ciao a tutti! Nuovo post full happiness dove vi faccio un piccolo riepilogo di luglio. Questo è stato il mese dei saldi quindi ho una cosa in particolare da mostrarvi... Ci tenevo tanto ad averla e l'ho trovata perfino a metà prezzo! Prima di raccontarvi tutto nel dettaglio vi lascio come sempre il link dello scorso post full happiness: 6. Full Happiness - Il meglio di Giugno 2018
ACQUISTI DEL MESE
Nel post di gennaio 2017: 1. Full Happiness - Il meglio di Gennaio 2017 la cosa che volevo di più con i saldi era una giacca di jeans di OVS che ho trovato per miracolo e che vi ho recensito, è bellissima e con il freddo ricomincerò a metterla. Quest'anno sono stata vittima della collezione My little pony per tezenis Collezione My little pony Tezenis - Ecco cosa ho acquistato!
e con i saldi ho preso proprio un pezzo che mi mancava e che non ho acquistato a prezzo pieno...

I jeans! Non li ho trovati della mia taglia nel tezenis della mia città perciò ho approfittato del mio giro a Milano per prenderli. A Milano i negozi di catena sono ovviamente i più forniti! Ho trovato anche il gilet a metà prezzo e mi sono mangiata le manine perchè avrei potuto aspettare e prendere anche quello scontanto, pazienza! Questi jeans vanno un po' contro al mio essere, nel senso che non mi piacciono molto i jeans strappati... Li ho presi soprattutto per i patch ma anche per una scommessa con me stessa, per indossare qualcosa di diverso e uscire un po' dai miei rigidi schemi! Addosso mi stanno molto bene...

Anche se non ci ho speso molti soldi, io sono il tipo che indossa tutto quello che compra senza ripensamenti quindi anche questi jeans entreranno a far parte dei miei outfit. Nella parte alta sono molto semplici. Come per il gilet lamento un po' la mancanza di elaborazioni sul bottone di metallo, sarebbe stato più carino con impresso qualcosa! Ci sono i passanti per la cintura e due taschine regolari, è assente quella più piccola che solitamente si trova a destra.


Nella foto precedente avete intravisto il primo patch che si trova sotto alla tasca sinistra, un pegaso o pony alato dalla criniera e coda multicolor!
Adoro il contrasto di questi patch ricamati con il denim! <3











Ecco gli altri due patch. La scritta pony lover sotto alla tasca destra ed un unicorno viola dalla criniera e coda multicolor sopra al ginocchio destro. Sul retro non ci sono strappi tranne che per uno sul tallone sinistro. Le tasche dietro hanno qualche piccolo effetto consumato come sugli orli.




















Adoro l'effetto consumato piuttosto che gli strappi. Come vi dicevo trovo i jeans con gli strappi un po' lontani dal mio stile ma in questo caso la fusione con i patch mi ha convinto ad acquistarli! Mi piacciono davvero tanto!!! Passiamo ora ad un altro acquisto del mese.
Ho tentato la fortuna con altre due blind box di Harry Potter, quelle che vi avevo recensito in questo post: Apriamo insieme - Mystery minis Harry Potter e Pint size heroes! e nel full happiness di giugno. Ho trovato per la seconda volta l'ungaro spinato (che ho regalato a mia sorella) e un personaggio che non avevo... Hermione Granger con il cappello dello smistamento!







































Ho già Ron con il cappello. Hermione potremmo scambiarla per la sua gemella. Hanno lo stesso viso sorridente, che come vi dicevo la scorsa volta è molto fasullo, erano tutti molto nervosi durante lo smistamento... Avrebbero potuto ingegnarsi di più e realizzare dei visi diversi! Comunque il viso di Hermione è fortunatamente più femminile grazie alle ciglia intorno agli occhi e a il blush rosa sulle guance. E' seduta sullo sgabello ed indossa una divisa da ragazza che comprende una gonna e delle scarpe mary jane molto carine! Non è una dei miei personaggi preferiti all'interno della saga, anzi a tratti non la sopporto (credo di avere dei problemi con l'attrice in sè), ma questa vinyl figure non mi dispiace. Adesso mi manca Harry Potter sorridente per completare il trio... ahah Sono però molto restia ad acquistare altre box soprattutto perchè sono terrorizzata dai doppioni! Come vi dicevo di questa collezione vorrei tantissimo il dissennatore e il thestral.


Concludo questo post mostrandovi uno degli squishy che mi sono arrivati questo mese e che ho vinto ad un giveaway su youtube, se vi siete persi la recensione ecco qui il link : Ho vinto il giveaway di Kawaii Squishy shop!
Mi sono divertita molto a farvi questo piccolo riepilogo e spero che sia piaciuto anche a voi! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)  
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento