mercoledì 18 luglio 2018

Ho vinto il giveaway di Kawaii Squishy shop!


Ciao a tutti! Nuovo post in cui vi parlo di un giveaway che ho vinto su youtube e vi mostro i premi che mi hanno inviato. Ero iscritta da tempo ad un canale yt di squishy, Kawaii squishy shop, il canale di un negozio online americano che vende appunto squishy. Con poche speranze e anche un po' per gioco ho partecipato al loro giveaway con traguardo 3300 iscritti e sorpresa: sono stata una delle tre vincitrici! Ho deciso quindi di fare questo post... Non sono una persona osessionata da questo genere di cose, trovo gli squishy molto più belli degli slime ma non così tanto da averne una collezione intera. In questo caso ci sta se un negozio online pubblicizza i suoi prodotti attraverso un canale yt... Sono scioccanti invece quelle persone che sostengono di avere un canale creativo quando stanno tutto il tempo a schiacciare gommapiuma davanti ad una telecamera guadagnandoci pure soldi. Io ne ho solo qualcuno, tarocchissimi ovviamente xD, che ho preso come portachiavi/antistress o che ho trovato nelle box kawaii. Questo negozio da quello che ho potuto capire vende sia squishy di marca che non. Il primo che vi mostro non è di marca.













E' una ciambella portachiavi fucsia con dei zuccherini colorati. E' molto glossy e fa venire un po' l'acquolina in bocca ma non mi sognerei mai di addentare uno squishy anche se molto appetitoso! Ho un altro squishy con gli zuccherini che mi è stato inviato in una box kawaii e come questo tende a perderli quindi meglio non maneggiarli troppo.

Il secondo squishy che mi è stato inviato è invece di marca, della Vlampo. Gli squishy di questa marca sono noti per essere molto slow rising... Ho ricevuto il vlampo burgers squishy!







































La scatola di cartone che contiene lo squishy è stata messa costruita all'interno della busta e con il trasporto si è abbastanza disintegrata, peccato perchè era davvero carina ma sono riuscita a sistemarla alla meglio... Per le loro future spedizioni ho ritenuto giusto farlo notare al negozio! Passiamo allo squishy che come vi dicevo è molto slow rising e ha un buonissimo profumo vanigliato.











Ha una superficie molto liscia e gli strati sfumati sono davvero fantastici! Ci sono l'insalata, i pomodori, le cipolle, il ketchup, l'hamburger e anche una bella fettina di formaggio!
Qui vedete la parte sottostante e quanto sono riuscita ad appiattirlo.










Sopra ha una strisciolina di salsa, ci sarebbe stato bene anche qualche seme di sesamo fasullo. ahah :P










Tra i due questo è il mio preferito! Non ne ho mai avuto uno di marca... Sono sicuramente i migliori! :)




















Anche per questo post è tutto, sono stata molto fortunata a vincere questo giveaway perchè pur volendo da sempre provare uno squishy di marca non mi sarei mai sognata di comprarne uno ad un prezzo eccessivo, quindi sono super contenta! Il pacco ci ha messo pochissimo ad arrivare perciò se cercate un negozio di squishy potete visitare questo ai link che trovate nella prima foto e farvi una vostra idea. Mi sono divertita molto a condividere con voi questa botta di fortuna, ringrazio Kawaii squishy shop e come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)  
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento