giovedì 9 agosto 2018

Recensione Dragon ball Super - Pop Funko Future Trunks!


Ciao a tutti! Nuovo post dove vi recensisco l'ultima pop funko che ho acquistato alla fumetteria della mia città. Ho approfittato degli sconti per prendere un personaggio che mi piace molto: Future Trunks! Prima di iniziare vi lascio il link della scorsa pop funko sempre a tema dragon ball che vi ho recensito: Recensione Dragon ball Super - Pop Funko Whis!

Future Trunks fa parte della collezione pop animation dragon ball super ed è la pop funko nemero 313.






















Con i saldi erano rimasti pochi personaggi, ad esempio di questa collezione di cui fa parte anche Whis, c'erano solo il mio Future Trunks, Goku black e un paio di Zamasu.
Zamasu pop funko non mi piace, mi piacerebbe se producessero una sua versione figure (anche statica) che come espressione ha il suo tipico ghigno malefico... :)

E' la prima volta che acquisto una pop funko che non è eretta. Come potete vedere Trunks è piegato e appoggia il peso su un ginocchio, come in attesa di sferrare un attacco. Trunks mi piace molto come personaggio, quasi quanto suo padre! Adoro i suoi capelli azzurri che sono scolpiti benissimo e anche i vestiti che indossa.


Mi piacciono molto la sua giacca in denim, la bandana rossa legata intorno al collo e gli stivali. Ci sono dei piccoli strappi sia sulla giacca che sui pantaloni, particolari che gli donano un aspetto "vissuto" e che me lo fanno piacere ancora di più!

L'unica a poter ruotare è la testa. Le braccia che in principio credevo mobili sono invece statiche, per questo ci sono rimasta un po' male...










Da questa foto del retro potete vedere meglio i capelli e anche ciò che preferisco di più di Trunks, la sua spada! *-*




La spada è nella sua fondina ed è tenuta a tracolla da Trunks tramite una cinghia verde che intravedete anche sul davanti.
Lo stivale piegato è fantastico sembra davvero di gomma.






















Sulla parte sinistra potete vedere gli strappi nel dettaglio e sulla manica il logo della capsule corp! Questa pop funko mi piace tantissimo, vorrei tanto una figure di Trunks, le mie preferite sono Trunks resolution of soldiers, Trunks megahouse dimension of dragon ball e Trunks scultures big. Non mi piace particolarmente in versione super saiyan ma lo adoro nel diorama Vegeta & Trunks, padre e figlio che scatenano la loro forza insieme, è bellissimo vedere questi due fantastici personaggi in un'unica figure! Anche per questo post è tutto! Nella foto vedete riunite le pop funko che ho a tema dragon ball. Trunks non necessita di una base, è davvero molto stabile a differenza del mio Whis che ne avrebbe bisogno proprio una. Spero che questa recensione vi piaccia, io mi sono divertita molto a mostrarvi questo mio ultimo acquisto da fumetteria! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)  
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento