lunedì 20 agosto 2018

Apriamo insieme - Blind box Sailor moon e Harry Potter!

Ciao a tutti! Nuovo post dove apriamo insieme due nuove blind box che ho trovato durante i miei ultimi giri con i saldi. La prima che vi mostro l'ho acquistata scontata alla fumetteria della mia città.
Si tratta di una blind box di Sailor moon della collezione Sailor moon petit chara yukata.
La scatola è davvero molto bella. Questa collezione comprende tutte le inner più Sailor Chibiusa.








































Di questa serie mi piacevano molto Mercury e Mars. Sono stata molto fortunata e ho trovato la mia preferita da una vita, Sailor Mars! La confezione comprende un personaggio con la sua base da montare. L'ho chiamata Sailor Mars ma in questo caso visto che non è trasformata è più appropiato chiamarla Rei Hino. Rei come le altre della collezione indossa lo yukata. Lo yukata è un indumento giapponese informale, realizzato in cotone che viene utilizzato in estate. Il colore predominante di Sailor Mars è il rosso quindi il suo yukata è rosso ed è stretto alla vita da una cintura rosa (chiamata obi) che si chiude con un bel fiocco sulla schiena. Sulla gonna ci sono dei fiorellini rosa e dello stesso colore è anche la borsetta kinchaku. Ai piedi indossa i geta, i tradizionali sandali di legno giapponesi e in testa ha un bellissimo fiorellino rosso che sembra quasi una coccarda con le due code perlate viola.





































Qui vedete bene la base rossa che ha una stampa dorata, floreale con i musetti stilizzati di Artemis e Luna. Queste petit chara richiamano tantissimo i fiori di ciliegio (sakura) e la bellissima fioritura che si può ammirare proprio in Giappone nel periodo primaverile! Adoro tutto questo... Uno dei miei sogni è proprio poter visitare il Giappone durante la fioritura e perchè no, indossare anche lo yukata! Mars è davvero bellissima con i suoi lunghi capelli neri e l'intero outfit. Vi consiglio tantissimo queste blind box!

Passiamo ora a quella di Harry Potter che ho acquistato al Claire's della mia zona, è questa della collezione che comprende i personaggi con i loro "animaletti".


























Anche questa scatola è davvero bella. Nella collezione sono presenti: Harry Potter, Edvige, Albus Silente, Fanny, Hermione Granger, Grattastinchi, Ronald Weasley, Crosta, Lord Voldemort, Nagini, Draco Malfoy, Dobby, Rubeus Hagrid, Thor, Minerva Mcgranitt, Minerva Mcgranitt animagus trasfigurata in gatto. Sotto all'elenco dei personaggi che si possono trovare c'è scitto "cerca la figure rara", io con la mia fortuna ho trovato ovviamente la più comune... Hermione Granger e ci sono rimasta un pochino male perchè non era quella che volevo!







































Hermione è comunque ben fatta, i dettagli della divisa di Grifondoro sono perfetti. La testa è la mia parte preferita, il viso e i capelli sono molto belli ma come vi ho sempre detto lei non mi piace molto come personaggio. Avrei voluto tanto trovare Albus Silente o Lord Voldemort, infatti ho scelto apposta una blind box bella pesante ma come potete vedere non sono stata fortunata. Degli "animaletti" invece mi piacciono molto Fanny e Nagini ma non ho preso una blind box leggera per paura di trovare Crosta che in realtà è quel traditore di Peter Minus! ahah :P
Anche per questo post è tutto, mi sono divertita molto a mostrarvi queste due blind box e spero che siano piaciute anche a voi. Vorrei tanto riprovare con un'altra di Harry Potter, le mystery minis sono sempre belle, se succederà la vedrete sicuramente recensita qui sul blog! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)  
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento