lunedì 18 giugno 2018

Apriamo insieme - Mystery minis Harry Potter e Pint size heroes!

Ciao a tutti! Nuovo post dove vi mostro una blind bag e una blind box che ho acquistato durante il mio ultimo giro a Milano. Inizio subito a mostrarvi la mia preferita, la blind box Mystery minis di Harry Potter. In questa collezione ci sono Harry Potter con il cappello dello smistamento, l'ungaro spinato, Hermione Granger con il cappello, il folletto della cornovaglia, Ronald Weasley con il cappello, Leotordo (il gufo di Ron), Severus Piton, Remus Lupin, Luna Lovegood, il thestral, Bellatrix Lestrange, il dissennatore, la sirena del lago nero e l'avvincino.





















Io ho preso una blind box bella pesante e ho trovato Ronald Weasley seduto sullo sgabello mentre indossa il cappello parlante dello smistamento.
Ron è uno dei personaggi più facili da trovare, per esempio Lupin è molto più raro.
Lo smistamento è una delle parti che preferisco, sono molto contenta di questa vinyl figure, è davvero ben fatta! Adoro il cappello ed il piccolo stemma di Hogwarts che ha Ron sulla cravatta! Ron ha un viso sorridente (come anche Hermione e Harry con il cappello) ma in realtà erano tutti e tre molto nervosi mentre aspettavano il verdetto del cappello, cioè sapere in quale casa sarebbero finiti, e secondo me avrebbero dovuto fargli delle espressioni diverse, un Ron più timoroso ad esempio sarebbe stato perfetto!



















Passiamo ora alla seconda blind bag che ho acquistato, quella dei Pint size heroes.
In questa collezione dedicata a Batman si potevano trovare diversi personaggi tra Batman, bat girl, Robin, Harley Quinn, Poison Ivy, Joker, Penguin, Riddler, two face, Catwoman...








































Io ho preso di proposito il Joker, uno dei miei personaggi DC preferiti! Adoro la sua espressione malvagia. Sul retro della bustina ci sono due fori da cui potete sbirciare se volete trovare il vostro personaggio preferito!
Anche in questo caso i personaggi della collezione hanno una rarità diversa per esempio il Joker è uno dei più comuni.

Sono molto contenta dei miei acquisti e vorrei inserire altri personaggi del genere nella mia collezione!
Se acquisterò altre blind box o bag ve lo farò sapere sicuramente con una recensione. Mi piacerebbe acquistare anche le blind bag pocket pop keychain di Harry Potter che sono bellissime!!!

Anche per questo post è tutto! Mi sono divertita molto a mostrarvi queste novità qui sul blog! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)  
Nora.aCrazyCreative


Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento