sabato 30 marzo 2019

3. Full Happiness - Il meglio di Marzo 2019

Ciao a tutti! Nuovo post full happiness dove vi faccio un riepilogo di Marzo, il mese che sta per finire. Durante questo mese ho fatto davvero tante cose ma non pensate anche voi che sia passato troppo velocemente??? Ho deciso comunque di riservare il meglio per questo post e spero che quello che vi mostrerò vi piaccia quanto a me! Prima di iniziare vorrei ricordarvi del fatto che tra poco Google+ verrà eliminato! Mi dispiace parecchio perchè mi è stato molto utile fino ad ora per pubblicizzare i miei post e per farmi conoscere... Insieme a Google+ se ne andranno ovviamente anche i miei follower di Google+ quindi quello che vorrei chiedervi è di diventare miei lettori fissi direttamente qui sul blog, mi farebbe molto piacere! Grazie se lo farete! :):)
Vi lascio inoltre il link dello scorso post a tema: 2. Full Happiness - Il meglio di Febbraio 2019
ACQUISTI DEL MESE

All'inizio del mese, precisamente sabato 9 marzo, sono stata al Cartoomics di Rho. Questo è stato il mio quarto Cartoomics ma come l'anno scorso non ne sono uscita molto soddisfatta... C'erano tanti espositori da cui però non mi sono lasciata ammaliare, semplicemente per il fatto che i prodotti proposti avevano gli stessi prezzi di quelli della fumetteria della mia città se non più alti. Se voglio comprare delle figure a prezzo pieno le prendo alla fumetteria della mia città o in alcuni Gamestop che nell'ultimo periodo sono molto forniti anche se cari. Ogni anno parto da casa con un'idea di quello che vorrei acquistare ma la cosa non va mai in porto... Alla fine ho fatto un solo acquisto, la blind bag di Harry Potter backpack buddies che vedete nella foto.






In questa collezione ci sono 9 personaggi, 8 che sono visibili sul retro della blind bag e 1 misterioso (spulciando su internet ho visto che si tratta del Signore Oscuro).

Io ho trovato Ginny Weasley!




Sono abbastanza contenta di averla trovata, non avevo niente di Ginny, forse perchè non è una dei miei personaggi preferiti della saga. Nel complesso è molto carina e non ha difetti di colorazione rilevanti. Si capisce che indossa la divisa di Grifondoro dalla sciarpa perchè lo stemma è totalmente giallo! xD Ha anche la molletta nei capelli e da dietro sembra un po' una zucca, è davvero divertente, sarà anche colpa della sua grande testa se non riesce a stare in piedi sui minuscoli piedini. Non so dirvi chi avrei voluto al suo posto... Di questa collezione mi piacciono anche Severus, Bellatrix e Sirius ma in fondo sono contenta di aver trovato Ginny! :):)
I personaggi backpack buddies come forse avrete capito hanno la particolarità di avere un grosso moschettone rosso in plastica per appendere il personaggio dove vogliamo!

Sono stata poi da Tiger e se vi siete guardati un po' in giro probabilmente avrete visto che la collezione di questo mese è andata alla grande proprio perchè era dedicata al Giappone e alle cose *kawaii*! Non acquisto spesso da Tiger ma questa volta non sono riuscita a resistere alle calze che vedete nelle foto, le ho viste per la prima volta in anteprima sul catalogo e sono stata contenta di trovarle! Anche se non sono proprio un'amante del rosa, queste calze mi sono piaciute subito per tutti i nigiri di gambero sorridenti! Quando mangio il sushi non prendo mai i nigiri, preferisco gli uramaki e gli hosomaki, quindi mi crea un po' di avversione vederli sulle calze ma pensavo che averne un paio richiamanti il sushi potesse essere divertente! xD Guardate che belli poi i filati lamè che le caratterizzano e le fanno sembrare così luminose, li adoro! :):)





LIBRO DEL MESE
O forse dovrei dire il libro dei mesi, Il fantasma dell'Opera di Leroux, che avevo acquistato ad un evento, qui il post dove ve ne parlo:
10. Full Happiness - Il meglio di Ottobre 2018
Lo volevo leggere da tantissimo tempo ma per colpa della mia pigrizia non riuscivo a terminarlo. Ora però sono finalmente qui a dirvi cosa ne penso! Adoro da sempre i libri fantasy ma con il tempo ho scoperto di amare anche libri risalenti al 1800 e inizi 1900 come questo e tanti altri (tipo Frankenstein, Dracula, Therese Raquin, Madame Bovary, Il ritratto di Dorian Gray...), anzi se avete qualche titolo da consigliarmi scrivetemelo nei commenti! Tornando al libro di questo mese posso dirvi che sono molto contenta di averlo concluso. L'ho trovato davvero bellissimo, misterioso e divertente! L'ambientazione di quasi tutto il libro è il teatro dell'Opera di Parigi, Leroux fa credere al lettore che questa storia sia davvero accaduta tanto è descritta nel dettaglio. Tutto di questo libro mi ha catturato, mi ha affascinato. Ci sono un uomo misterioso, un amore contrastato, sparizioni, morti e alla fine la verità che arriva proprio nelle ultime pagine e che fa capire il perchè di tutto! Un puzzle che si completa! Come sempre non vado oltre nel raccontarvi questo libro perchè è da scoprire come il Signore delle botole! Se avrete voglia di leggerlo ve lo straconsiglio!!! :)
Anche per questo post è tutto, mi sono divertita molto a fare questo riepilogo del mese e spero che sia piaciuto anche a voi! Vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog da ora potete farlo diventando miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto con un nuovo post! :)
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento