lunedì 15 aprile 2019

Nuovi acquisti da Candysan - Snack e gachapon a tema Dragon ball!

Ciao a tutti! Nuovo post dove vi mostro i miei ultimi acquisti dal sito www.candysan.com
Prima di iniziare vorrei parlarvi del fatto che Google+ è stato definitivamente eliminato! Mi dispiace parecchio perchè mi è stato molto utile per pubblicizzare i miei post e per farmi conoscere... Insieme a Google+ se ne sono andati ovviamente anche i miei follower di Google+ quindi quello che vorrei chiedervi è di diventare miei lettori fissi direttamente qui sul blog, mi farebbe molto piacere! Grazie se vorrete continuare a sostenere me e il mio blog! :):)
Tornando al post, questa volta il pacco ci ha messo davvero poco ad arrivare! Ho fatto come sempre un ordine in comune con mia sorella de lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it
ed ho preso delle cose a tema dragon ball che spero piacciano anche a voi! :):)

Il primo acquisto che vi mostro è una blind bag/snack con all'interno un wafer. Sopra alla confezione c'è Broly di Dragon ball super Broly appunto, ho visto il film al cinema qualche settimana dopo la sua uscita e mi è piaciuto davvero tanto! All'interno di questa confezione oltre al wafer al cioccolato c'è una lamincard. Sul sito non sono più presenti, quindi sono stata fortunata a riuscire a prenderlo anche se il personaggio che ho trovato sulla lamincard non è proprio uno dei miei preferiti... Pensavo facessero tutti parte del film invece ho trovato Cell.


Ho visto la sconfitta di Cell quando ero bambina e da quanto mi ricordo non ne voleva proprio sapere di morire e la sua coda mi faceva impressione... ahah Diciamo che non mi è mai piaciuto! Comunque la lamincard è molto carina, davanti c'è Cell mentre sferra un attacco mentre sul retro c'è sempre lui però frontalmente con una descrizione in giapponese che vorrei saper leggere! :D Il wafer non era male, era un po' light perchè aveva pochissima crema al cioccolato.

Oltre al wafer ho preso un gachapon sempre di dragon ball e i buonissimi Umaitama chocolate che vi avevo già recensito qui: Nuovo pacco da Candysan - Tanti snack e gashapon!
Le foto che vi mostro qui sotto sono infatti della scorsa volta...








Mi piace comprarli quando posso perchè assomigliano a dei piccoli bignè con ripieno al cioccolato e meritano davvero di essere provati, ve li straconsiglio! <3


Il gachapon invece fa parte della collezione UDM the best 22. In questa collezione si poteva trovare un personaggio tra: Goku SSJ blue, Vegeta SSJ blue, Adult Gohan, Broly SSJ e Zeno. Avrei voluto tanto Broly o Zenuccio infatti avevo già preso una collezione che trovate recensita qui: Gachapon da Candysan - Pokemon e Dragon ball Super!
la UDM burst 30 che aveva appunto Zeno. Purtroppo neanche questa volta sono stata fortunata, ho trovato Adult Gohan! Alla fine sono molto contenta di aver trovato Gohan perchè non avevo nessuna figure di lui. Questi personaggi secondo la descrizione del sito dovrebbero avere la testa più grande anche se io non vedo molta differenza con tutti quelli che ho acquistato in precedenza. Gohan non è uno dei miei personaggi preferiti di dragon ball ma devo dire che è molto bello in questa versione!




















Anche se è di piccole dimensioni non ha problemi di colorazione, è un portachiavi che si può appendere ovunque tramite lo strap pallinato! Vi consiglio questi gachapon perchè sono davvero ben fatti, mi diverto ogni volta a prendere una collezione diversa e preferisco acquistarli da questo sito piuttosto che prendere box intere di gachapon con prezzi troppo alti e dove non si può scegliere il tema, non fatevi imbrogliare da chi le pubblicizza! Sono molto contenta di avervi mostrato questi ultimi acquisti e vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog da ora potete farlo diventando miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto con un nuovo post! :)
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento