lunedì 29 aprile 2019

4. Full Happiness - Il meglio di Aprile 2019

Ciao a tutti! Nuovo post full happiness dedicato alle cose che mi sono piaciute di più questo mese, aprile, che sta per terminare. Per un breve periodo questo mese ho sentito sentore d'estate ma il brutto tempo l'ha già spazzato via, che peccato! In questo post vi mostrerò principalmente le uova di Pasqua che ho aperto! Prima di iniziare però vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog da ora potete farlo diventando miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! Grazie se lo farete! Tornando alle uova, io le apro rigorosamente e da sempre la mattina di Pasqua... Non mi piacciono i video apertura uova perchè spoilerano troppo le sorprese che si possono trovare ma li guardo lo stesso! xD Alla fine sapevo più o meno qual'erano le sorprese ma sono rimasta contenta comunque! :):)
Le mie uova di Pasqua

Quest'anno ho aperto quello dei Pokemon della Witor's e quello di Dragon ball super di Dolci Preziosi. Quello dei Pokemon mi è stato regalato ed ha il cartoncino con Pikachu, c'era anche con Mewtwo e con Eevee, forse io avrei preso Mewtwo ma Pikachu mi è sempre piaciuto quindi va bene così. Se vi state chiedendo perchè su questo blog non avete mai visto cose di Eevee è perchè non lo sopporto e mai mi piacerà! ahah :P Quello di Dragon ball l'ho preso io anche se secondo me le uova Dolci Preziosi hanno dei prezzi spropositati... L'anno scorso non l'ho preso ma da quello che ho visto la carta è rimasta invariata, hanno cambiato solo il cartoncino. Esteticamente era molto più bello quello del 2017 che trovate recensito qui: Uova di Pasqua Dolci Preziosi 2017 - The Powerpuff girls e Dragon ball super!
anche se la sopresa non era delle migliori!



Tornando a quello dei Pokemon di quest'anno le sorprese erano gli evidenziatori e le gomme. Io ho trovato la gomma scomponibile della pokeball. Avrei preferito gli evidenziatori oppure un portachiavi come l'anno scorso, qui la recensione: 4. Full Happiness - Il meglio di Aprile 2018
ma sono comunque contenta di aver trovato questa pokeball! :):)






L'ho preso anche quest'anno perchè ero davvero curiosa e inutile dire che adoro i Pokemon perchè sono cresciuta anche con loro. Tornando alla gomma qui la vedete scomposta. E' molto carina quindi penso proprio che la terrò da esposizione senza utilizzarla anche perchè io le gomme disegnando le riduco proprio male! xD

Eccola ricomposta, non è male, mi piacerebbe però che per l'anno prossimo si impegnassero a mettere delle sorprese più interessanti... Ad esempio delle mini figure Pokemon sarebbero bellissime. Questo uovo della Witor's non mi dispiace, il prezzo è buono e il cioccolato anche. :):)

In quello di Dragon ball sono sicura che si potevano trovare dei pastelli con dei disegni da colorare ed il puzzle. Io mi ritengo fortunata ad aver trovato il puzzle! Questa volta aveva tutti i pezzi e non ci sono rimasta male come per quello del 2017 a cui ne mancava uno e che per la cronaca non ho ancora finito di colorare ahah! :P
La piccola immagine ci mostra già come sarà...

I personaggi del puzzle sono Goku e Goten con in basso la scritta Dragon ball super.

Mi piace tanto, è davvero grande e penso che lo metterò in un quadretto. Mi sarebbe piaciuto sapere quali altri tipi di puzzle si potevano trovare, con quali personaggi o forse sono tutti così... Chi lo sa, almeno mettessero una checklist delle sorprese all'interno dell'uovo! Anche qui per l'anno prossimo vorrei tanto delle belle mini figure! Il cioccolato di Dolci Preziosi è un po' dolce ma mi limito ad un pezzetino ogni tanto e andrà tutto bene! ahah :D
MANGA DEL MESE:
Rimanendo in tema Dragon ball, questo mese precisamente il 24 aprile, è uscito il 7° volume di Dragon ball super e l'ho preso subito alla fumetteria della mia città!




















Questa serie mi sta piacendo molto e la copertina con tutti gli dei della distruzione è fantastica! Sono rimasta ancora indietro con il torneo del potere ma spero di riuscire a recuperarlo presto! Anche per questo post è tutto, spero che quello che vi ho mostrato vi sia piaciuto! Vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog da ora potete farlo diventando miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto con un nuovo post! :)
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento