lunedì 11 marzo 2019

La mia collezione di My little pony parte 2!

Ciao a tutti! Nuovo post dove vi mostro i nuovi My little pony che sono entrati a far parte della mia collezione! Prima di iniziare con questa seconda parte, vi lascio il link dello scorso post a tema:
La mia collezione di My little pony!
Inoltre vorrei ricordarvi del fatto che tra poco Google+ verrà eliminato! Mi dispiace parecchio perchè mi è stato molto utile fino ad ora per pubblicizzare i miei post e per farmi conoscere... Insieme a Google+ se ne andranno ovviamente anche i miei follower di Google+ quindi quello che vorrei chiedervi è di diventare miei lettori fissi direttamente qui sul blog, mi farebbe molto piacere! Grazie se lo farete! :):)
Sono stata alla Mondadori di Milano durante il periodo dei saldi e come sempre ho trovato tante cosine interessanti e a buon prezzo! Alla fine ho acquistato due My little pony scontatissimi che vi recensisco oggi, Rainbow dash Cutie mark magic e Skywishes Cutie mark magic!
Era da tantissimo tempo che volevo Rainbow dash nella mia collezione e in questa versione mi piace davvero tanto! <3

La parte che adoro di più è ovviamente la sua criniera colorata, guardate che belle sfumature! Rainbow dash è un pegaso femmina e ha le ali. Il suo cutie mark, una nuvola con un fulmine, viene ripetuto per ben 4 volte sul suo manto. Quello vicino all'occhio è il mio preferito perchè è il più grande e la rende molto particolare! Al collo ha un collarino con appeso un charm con il suo cutie mark, entrambi sono removibili.





















Non conosco molto Skywishes come personaggio ma ho deciso comunque di prenderla perchè mi sono piaciuti subito i suoi colori! Anche lei è un pegaso femmina dalla criniera colorata. Il suo cutie mark è un aquilone e come Rainbow dash ne ha 4 distribuiti per il corpo. Anch'essa ha un collarino con charm con il suo cutie mark removibili.








Ecco qualche foto di Rainbow dash e Skywishes insieme!

L'ultima cosa che vi mostro di questo aggiornamento collezione è una My little pony blind bag wave 7 dove si può trovare un pony crystal scintillante. Questa blind bag mi è stata regalata e anche se non è recente sono contenta di mostrarvela qui sul blog!

Questo è il retro della blind bag dove ci vengono mostrati i 24 pony che fanno parte della collezione. Io ho trovato Banana Bliss con la sua card!

Banana Bliss è un pegaso femmina e il suo cutie mark rappresenta delle banane. Mi piace davvero tanto perchè ha un bell'effetto trasparente!








































Questo è il retro della card dove ci viene presentato a grandi linee Equestria, il mondo magico abitato dai My little pony!


Anche per questo post è tutto! Sono molto contenta di aver aggiunto questi My little pony alla mia collezione e spero che siano piaciuti anche a voi!
Vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog da ora potete farlo diventando miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto con un nuovo post! :)
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento