giovedì 11 ottobre 2018

Recensione a tema Harry Potter - Stationery, mug e Lego blind bag!

Ciao a tutti! Nuova recensione dove vi mostro dei pezzi a tema Harry Potter che ho ricevuto per il mio compleanno e dove apro un'altra blind bag della collezione realizzata da Lego! Iniziamo subito!

Questa è una delle due cose che mi sono state regalate di HP. E' una penna a 6 colori davvero stupenda, molto vivace e pure autentica Weasley & Weasley (tiri vispi Weasley) ahah. Come vi dicevo è una multi colour pen e scrive in: nero, blu, rosso, arancio, verde e viola.

Questa penna come ci dice la scatola ha una particolarità molto divertente, è spinning top cioè ha la parte superiore ruotante. Il dischetto colorato ha due adesivi identici fronte e retro.

Le penne per me sono sempre un regalo ben accetto e trovo bello averne una collezione infinita. Sono utili e se hanno mine colorate come questa tanto meglio, possono essere utilizzate per scrivere in tantissimi modi!











Il secondo regalo che ho ricevuto a tema HP è questa bellissima mug!










Questa tazza è davvero grandissima, perfetta per bere una tanica di tè, che buono... <3
Internamente è rossa mentre base, superficie e manico della tazza sono beige. Sul fondo ci viene detto che è possibile sia metterla in lavastoviglie che in microonde, io non ho entrambi, perfetto no ahah :P

Ecco come si presenta la tazza, vi faccio una panoramica!
Da qui potete vedere un pacchetto di cioccorane, la bacchetta di Harry, i suoi libri e il biglietto dell'Hogwarts express.

Continuando si vedono le monete dei maghi: uno zellino, una falce ed un galeone. Ci sono anche gli occhiali di Harry.

Infine vediamo sfrecciare l'Hogwarts express e la targa del binario 9 e 3/4 con il piccolo stemma delle case.

Adoro questa tazza, la trovo stupenda per i dettagli della stampa, per i giochi bianco nero che si fondono con le parti colorate e i ghirigori intricati degli angoli. La stampa nella prima parte mi da la sensazione di essere seduta di fianco a Harry che ha messo tutti i suoi effetti personali sul davanzale del finestrino e nella seconda parte mi immagino invece i genitori salutare dal binario i figli in partenza. Adesso trovatemi qualcun'altro in grado di costrurvi una storia su una tazza ahah. :P

Per finire, ho acquistato un'altra blind bag della Lego, trovate in questo scorso post i dettagli della collezione:
Harry Potter - Nuove blind box e Lego blind bag!
Tastando per bene anche questa volta ho trovato uno dei personaggi che volevo, Draco Malfoy in versione quidditch. La scopa è l'elemento che dovete cercare se lo volete. E' l'unico personaggio nella collezione che ha la divisa da quidditch. Inerente alle partite c'è anche Dean Thomas tifoso Grifondoro che però non mi piace. Draco ha la sua classica divisa di Serpeverde, quella che gli vediamo indossare nel secondo capitolo della saga. Come accessori ha le classiche doppie bacchette, il boccino d'oro (che sottolineamolo Draco non ha mai acchiappato il boccino ahah) e la Nimbus 2001 (che sembra una scopa di saggina e che avrebbero potuto fare meglio)!







































Il mantello è di tessuto. Nella foto di destra potete vedere alzando il mantello cosa c'è stampato sulla schiena di Draco, il suo cappuccio verde con interno bianco.
Questo personaggio è anch'esso davvero ben fatto ed è il primo Lego che ho con un elemento in tessuto. Ho voluto Draco perchè in questa versione è davvero divertente, facciamogli credere di aver acchiappato il boccino! Quest'ultimo, a differenza della scopa che sembra di saggina, è molto accurato e mi piace davvero tanto!
Anche per questo post è tutto, mi sono divertita molto a scriverlo e spero che piaccia anche a voi! Di questa collezione Lego vorrei tanto Newt Scamander, se riuscirò a trovarlo ve lo farò sicuramente sapere in un post! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :) 

Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento