martedì 11 settembre 2018

Harry Potter - Nuove blind box e Lego blind bag!

Ciao a tutti! Nuovo post dove apriamo insieme delle nuove blind box e una blind bag Lego che ho acquistato nell'ultimo periodo. Preparatevi perchè questo post sarà tutto a tema Harry Potter!
Sono già super contenta di mostrarvi quello che ho trovato e sono anche molto entusiasta della buona qualità di queste blind box/bag. Iniziamo subito!




















Ho acquistato una box delle nuove mystery minis di Harry Potter della funko, questa collezione è molto bella perchè si possono trovare i personaggi in differenti versioni e appartenenti a HP e il calice di fuoco, HP e l'ordine della fenice e HP e il principe mezzosangue quali: Harry Potter torneo tremaghi (outfit prima prova con l'ungaro spinato), Cedric Diggory in divisa tassorosso, Fleur Delacour in divisa di Beauxbatons, Viktor Krum in divisa di Durmstrang, Argus Gazza, Mrs Purr, Draco Malfoy in abito nero (HP e il principe mezzosangue), Vincent Tiger, Gregory Goyle, Malocchio Moody, Rita Skeeter, Dolores Umbridge. Io ho trovato Cedric Diggory, uno dei più comuni...








































Cedric Diggory mi piace come personaggio, da fedele tassorosso non posso che sostenerlo. Dovete sapere che sono tuttora sconvolta dalla sua morte però nel film aprrezzo il fatto che è stato interpretato da uno splendido e giovane Robert Pattinson che per questo si merita un cuoricino <3.
Cedric ha i capelli scolpiti davvero bene e le sue folte sopracciglia mi fanno sorridere. Queste mini figure pur essendo di ridotte dimensioni sono sempre ben fatte, adoro la sua cappa nera e i particolari con i colori di tassorosso. Di questa collezione oltre a Cedric mi piacciono molto: Krum, Malfoy, e Malocchio Moody. Mi piacerebbe quindi acquistare altre box, se lo farò vedrete sicuramente i personaggi recensiti in un post!

Ho trovato poi una bellissima blind box dedicata alle bacchette di Harry Potter. Sono prodotte da Jakks Pacific (azienda di giocattoli). La scatola ci ricorda che "è la bacchetta a scegliere il mago"...

Sono 12 bacchette da collezionare, 2 sono appartenenti ai personaggi di Animali fantastici e dove trovarli, le restanti dedicate a quelli di Harry Potter.
Io ho trovato la bachetta di un personaggio di HP quella di Ron Weasley.




















Ho già la bacchetta di Ron in versione grande, l'ho trovata in una box World of wizardry della Geek Gear, qui la recensione: World of wizardry December 2017 by GeekGear - Review/unboxing

Questa della Jakks Pacific pur essendo di dimensioni ridotte è davvero ben fatta. E' realizzata in metallo quindi è davvero pesante, un pezzo da collezione, non un giocattolo da dare in mano ad un bambino... E' tenuta in piedi da una base blu davvero carina realizzata in due parti, il vortice magico è infatti gommoso mentre la base è realizzata in plastica dura.
Ron non mi dispiace come personaggio anche se non è uno dei miei preferiti. Di questa collezione quelle che mi piacciono di più sono le bacchette di: Bellatrix Lestrange, Severus Snape, Newt Scamander, Albus Dumbledore e Draco Malfoy.



Ho acquistato poi una blind bag della nuova collezione Lego dedicata ai personaggi di Harry Potter e Animali fantastici e dove trovarli.

Questa collezione comprende 22 personaggi, questo è il foglietto fronte e retro dove potete vederli tutti.




















Io ho tastato un po' di bustine e alla fine mi è sembrato di sentire il bastone di Malocchio Moody, non mi sono sbagliata perchè ho trovato proprio lui che mi piace tantissimo!






Nella bustina trovate due bacchette, una da utilizzare e una di scorta. Io ne ho messa una in mano a Malocchio, nell'altra mano stringe invece il suo bastone. Questo personaggio è davvero ben fatto e adoro il suo caschetto biondo!






















C'è inoltre una sorpresa in questo personaggio...
Sul retro della testa di Malocchio è stampato il viso di Barty Crouch Jr! Nella confezione ho trovato i suoi capelli e anche la celebre boccetta di pozione polisucco! Il tutto è davvero fantastico e divertente!

Potete mettere i capelli di Barty a Molocchio e viceversa ahah :D




















Di questa collezione quelli che vorrei maggiormente sono: Draco Malfoy in versione quidditch e Newt Scamander con il piccolo snaso <3... Anche per questo post è tutto, sono molto contenta di aver recensito qui sul blog queste novità e spero che siano piaciute anche a voi! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)  
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento