domenica 30 settembre 2018

9. Full Happiness - Il meglio di Settembre 2018

Ciao a tutti! Nuovo post full happiness dove vi faccio un piccolo riepilogo di settembre, un mese che non ho mai amato particolarmente perchè porta con sè una stagione che odio profondamente, l'autunno. Settembre è passato davvero in fretta ma ho tante cose carine di cui parlarvi. Iniziamo!
Come sempre prima vi lascio il link dello scorso post full happiness:
8. Full Happiness - Il meglio di Agosto 2018
ACQUISTI DEL MESE:

Questo mese è iniziata (e già finita nello store della mia città) la vendita della The Simpsons Collection per Tezenis. La collezione comprendeva t-shirt, felpe, top, leggings, pigiami e underwear per donna, uomo, bambina/o.
Io mi sono innamorata subito della felpa nera che vedete nella foto. E' molto semplice ma davvero comoda e lunga, perfetta da indossare anche con i leggings. Ha le maniche raglan e tutti i bordini (collo, polsi e orlo) in costina elastica.

Sul retro è interamente nera mentre sul davanti c'è una bella stampa di Marge imbronciata, nella sua tipica espressione quando Homer le fa perdere la pazienza... ahah <3
I suoi capelli blu sono davvero bellissimi perchè tutti glitterati. Come potete vedere poi la stampa comprende la scritta bianca Marge e la firma di Matt Groening dello stesso colore vicino alla vita di Marge.

Queste sono le etichette e la stampa bianca dell'interno collo. I Simpsons sono la mia serie animata preferita, se sono a casa li guardo quotidianamente! Appena ho visto questa collezione di Tezenis non ho potuto fare a meno di acquistare qualcosa e sono molto contenta della mia scelta. All'inizio non ero una patita di Tezenis però con il tempo ho constatato che la qualità dei capi proposti è molto buona in relazione al prezzo. Durante i saldi come vi dicevo già le scorse volte si possono trovare dei pezzi carini a poco prezzo e queste collezioni/collaborazioni sono troppo carine. Oltre a questa ho adorato quelle con Barbie, Chupa Chups e My little pony di cui vi ho parlato qui sul blog, adesso sono curiosissima di vedere che cosa si inventeranno per le prossime!!! <3

Questo mese sono stata poi ad una fiera della mia città dove c'erano tante bancarelle e indovinate un po'... Ne ho trovata una che vendeva i miei amati pixie Les Alpes e ovviamente ne ho acquistato uno!
Ho preso un pixie davvero fantasy, appartenente se non mi sbaglio alla Magic pixie collection, eccolo...




















E' uno stregone! Lo trovo davvero bellissimo, il suo outfit è per me una fusione tra il mondo della JK Rowling (per il cappello simile a quello della Mcgranitt, la  scopa e la sfera di cristallo che mi ricorda le profezie dell'ufficio misteri) e quello di Trudi Canavan (per i maghi dai lunghi mantelli).




















Di questo pixie adoro i particolari e i colori, è davvero divertente ed è perfetto nella mia collezione! <3
ASSAGGIO DEL MESE:

Questo mese mi sono state regalate queste Hi-chew della Morinaga, delle caramelle alla fragola giapponesi.

Ho deciso di parlarvene perchè le ho trovate molto buone. Sono morbide è hanno un sapore molto naturale, per niente chimico o troppo dolce.
Prima facevo spesso recensioni assaggi ma nell'ultimo periodo ho acquistato dei mochi che non mi sono piaciuti per niente perciò non li ho inclusi in una recensione...

Ogni caramella è avvolta in una carta argentata come quella nella foto. In Giappone è tutto carino anche le carte delle caramelle... Non capisco il giapponese ma dal disegnino secondo me la Hi-chew ci sta dicendo di pensare all'ambiente e di non gettare le carte per terra! Ogni giorno faccio del mio meglio per rispettare il mondo e sarebbe bello vedere tutti impegnati per il bene comune. Purtroppo come per tutte le cose io sono dell'idea che è difficilissimo portare sulla retta via un'intera società e probabilmente continueremo a sentire che i mari sono pieni di plastica... Anche per questo post è tutto, spero che questo piccolo riepilogo del mese sia piaciuto anche a voi! Se siete interessati alla The Simpsons Collection potete trovarla ancora sul sito o controllare nel Tezenis più vicino a voi, come vi dicevo in quello della mia città non ce n'è già più traccia... Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)  
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento