venerdì 21 settembre 2018

Le mie scarpe targate Windsor Smith parte 2!

Ciao a tutti! Nuovo post continuativo che riguarda la seconda parte delle mie scarpe Windsor Smith. A questo link trovate le scorso post:
Le mie scarpe targate Windsor Smith!
dove oltre a mostrarvi le mie prime Windsor Smith vi parlavo anche di questo brand australiano! Vi avevo recensito le Foxy e le Alien, modelli che uso solitamente in inverno, questa volta invece non vi propongo un post tutto total black ma più colorato e fresco! Iniziamo subito!

Vi avevo lasciato la scorsa volta con il mio desiderio di acquistare un paio di Racerr, le mie preferite erano quelle nel colore powder pink.











Non le ho trovate, al loro posto c'erano quelle della nuova collezione e alla fine ho deciso di prendere le Racerr rose gold, quelle che me le ricordavano di più...





Queste penso siano le scarpe più vivaci che ho insieme alle Digi Spike della JF che trovate recensite qui: Le mie scarpe targate Jeffrey Campbell. :3

Di solito acquisto scarpe di colori neutri tipo nero e bianco perchè sono più facili da abbinare ai diversi outfit. Non penso però di essere noiosa in fatto di scarpe, ne ho di diversi modelli e anche fantasie... Tornando alle Racerr il bello di questo pellame color rose gold è proprio il fatto di riflettere la luce, direi che non passano inosservate. Sono nuovissime, non ho avuto ancora l'occasione di indossarle avendole acquistate con i saldi questa estate. Internamente sono imbottite perciò più adatte alla stagione autunno/inverno!
La linguetta ha una targhetta metallica con incisa la scritta Windsor Smith.

Come altro dettaglio metallico ci sono dei bottoncini sempre rose gold con il logo di WS, quello che a mio parere è il teschio di un bufalo. Di queste scarpe adoro le cuciture e anche le stringhe rosa antico.

Le Racerr powder pink avevano tomaia e suola alta dello stesso colore queste invece hanno la suola bianca, si sporcherà tantissimo ma fa niente... xD
Nelle parti laterali esterne ci sono ricamate in bianco le sagome del teschio.


Qui vedete come è particolare la suola bianca e anche nel dettaglio la linguetta che c'è sul tallone, un nastro gros grain rosa antico con ricamati altri teschi bianchi.


Passiamo ora invece a dei sandali chiusi, i Fluffy, che ho visto per caso e che mi sono piaciuti subito! Facendo una ricerca su internet ho visto che sono stati realizzati da WS in diversi colori. Io ho preso anche questi nel negozio della mia città e li ho trovati bianchi!

Come le Racerr anche i Fluffy sono davvero comodi. Non ho mai acquistato scarpe su internet proprio perchè ho bisogno di provarle, oltre a essere belle devono essere comode!





















Li ho chiamati sandali chiusi proprio perchè sono formati da un intreccio che avvolge il piede. Sono contenta di averli trovati in questo colore perchè sono molto luminosi. Sono realizzati con un pellame molto morbido e secondo me sono perfetti per questo periodo, in cui non fa nè caldo nè freddo. Li trovo anche perfetti da indossare con sotto dei calzini fantasia e non! Mi piace molto il cinturino che cinge la caviglia e il la chiusura in metallo che sembra quasi borchiata.

Ecco qualche foto.
Se avete visto lo scorso post WS, forse avete notato che questa suola alta assomiglia molto a quella delle Foxy e delle Alien, hanno la stessa sagomatura. In queste mi piace molto anche il particolare del bordino color cuio.




Questo modello pur essendo all'apparenza semplice può fare la sua bella figura accostato a degli outfit giusti!



















Anche per questo post è tutto, sono molto contenta di avervi mostrato le mie nuove WS! Vi consiglio di approfittare dei saldi per acquistare le scarpe che vi piacciono di più. Ho visto che sono uscite delle Racerr nuove che però non mi attirano. Trovo molto carini invece i Lennox, degli anfibi che assomigliano alle Dr. Martens... Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)  
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento