venerdì 2 dicembre 2016

Sono un unicorno!!! - Ecco cosa ho preso da Tezenis!

Ciao a tutti! Eccomi con un nuovo post targato tezenis... Ho preso una cosa sola ma mi piace tantissimo perciò ci tengo a mostrarvela in tutti i suoi dettagli! Spero che anche questo post vi piaccia! Prima di iniziare però vi voglio informare di una grande cosa... Durante l'ultimo giro da tezenis mi sono focalizzata principalmente sulla parte notte/pigiameria ed ho notato con piacere che i pigiami quest'anno sono elesticizzati! Siii, i fortunati che li acquisteranno non dovranno più cimentarsi in strane manovre con le braccia per infilarli ma soprattutto sfilarli... In questo post mi ero lamentata a riguardo:Natale 2015, cosa ho ricevuto??? - I miei regali part 1
I pigiami oltre che morbidi devono essere comodi ed in cuor mio sono convinta che tezenis abbia letto il mio post... Ci voleva una lamentela come la mia per attuare il cambiamento! Sicuramente... ahah :P
Perciò W i pigiami elasticizzati!!! <3
Dopo questa piccola parentesi necessaria passo a mostrarvi il protagonista di oggi:




















Il poncho unicorno! Bianco come la neve, morbidissimo ed in pile!
E' davvero molto grande ed avvolgente ed è una taglia unica quindi va a vestire tutti!
La cosa che mi ha attirato di più sono i suoi dettagli...


Per primi i pom pom morbidosi che se tirati vanno a stringere il cappuccio attorno alla testa.

Da qui potete vedere che il poncho non è interamente bianco ma è caratterizzato da pagliuzze argento che lo rendono davvero scintillante!








Altro punto forte sono le tasche... Non so voi ma io ho pochissimi pigiami con le tasche e questo poncho è molto comodo da indossare sopra! Vi posso assicurare che è davvero un capo molto caldo e bellissimo da portare...









Il pezzo forte è ovviamente il cappuccio!
Se mi seguite saprete che amo cappellini e felpe con le orecchie! Vivrei solo di quelli... :P
Il cappuccio di questo poncho non fa eccezione... Ha due orecchie bianche in tinta e il corno giallo rende il tutto più divertente! Non a caso con questo poncho mi trasformo proprio in un unicorno! Fantastico! <3







Ecco poi gli occhietti ricamati in nero nel dettaglio, c'è anche un accenno di guanciotte rosa! Il tutto è davvero kawaii! <3








Con questa foto a mio parere molto originale siamo arrivati alla fine di questo post! Mi sono trasformata in un unicorno e direi missione compiuta e bravi al team di tezenis per aver creato qualcosa di diverso e spiritoso che mi piace molto! :)
Vi consiglio tantissimo di fare un giro nel punto vendita più vicino a voi, io sono rimasta molto soddisfatta dal mio acquisto...
Ho visto questo poncho vestire il manichino in vetrina ed è stato amore a prima vista! <3
Sicuramente farò un altro giro più avanti perché no anche durante i saldi, ci sono sempre tante cosine interessanti e super scontate!





Se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto (da notare il cappello con le orecchie! xD) e alla presentazione direttamente qui sul blog!
A presto!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento