giovedì 22 dicembre 2016

Natale 2016 - Ecco cosa ho preso da Alcott...

Ciao a tutti! Nuovissimo post, l'ultimo prima di Natale!
Questo post targato alcott risalente all'anno scorso ha fatto tantissime visualizzazioni
La mia prima compera targata Alcott - I love my teddy sweater
perciò ho deciso di proporvene un altro che spero vi piaccia allo stesso modo e anche di più! Quest'anno alcott, per mia grande gioia, ha risfoderato le felpe con le orecchie in nuovi colori e io di certo una non potevo farmela scappare!





Nel link trovate la recensione della felpa che indosso in questa foto... Ora però vi mostro i miei nuovi acquisti, non ho preso solo la felpa ma anche un cappellino bellissimo! Perciò se siete curiosi di sapere cosa si può trovare di "carino" da alcott rimanete con me! Iniziamo!









Ho preso questa blu! A primo impatto sembra simile a quella sopra ma confrontandole si vede nettamente la differenza... La felpa dell'anno scorso è color petrolio con l'interno del cappuccio fucsia!
Io preferisco i colori scuri ma le ho provate anche in rosso e bordeaux, entrambe avevano l'interno del cappuccio bianco... Potete vederle in dettaglio a questo link: http://www.alcott.eu/it/donna/felpe/felpe/cardigan-con-cappuccio-in-ecopelliccia/s27p124392.htm

Il modello della felpa è lo stesso di quella color petrolio... Ci sono due tasche laterali, un bordo inferiore e due polsini di felpa elasticizzata a costine.
L'intera felpa invece è realizzata in poliestere morbidoso!











Adoro follemente la zip gigante sul davanti! Sul tirazip poi c'è impressa la scritta alcott lovely con un foro a forma di cuoricino! <3


Quest'anno questa linea di felpe si chiama all you need softly collection e non più I love my teddy sweater che sinceramente come nome mi piaceva di più! :P



Come altro dettaglio non dimentico di mostrarvi i fori sui polsini... Che ho scoperto davvero utili nelle felpe per tenere almeno in parte al caldo le mani! Ottimi per una come me che si dimentica sempre a casa i guanti! :P



















Eccoci arrivati al punto forte: il cappuccio con interno nero! Nella felpa di quest'anno le orecchie sono molto più grandi e bombate! Il tutto è davvero fantastico! <3




Anche le stringhe del cappuccio sono nere e nella parte finale hanno ricamata la scritta alcott, la o è un cuoricino! <3

Passiamo ora al "cappellino bellissimo" di cui vi ho accennato prima! L'ho visto sul sito è sono stata contenta di trovarlo a Milano! Io ho sempre comprato nel punto vendita di Corso Vittorio Emanuele che è molto fornito ed ordinato! :)


























Si tratta di questo a forma di cane con le orecchie, davvero tenero... Mi piace molto perchè mi ricorda vagamente il mio cane! E' in acrilico e la parte che vedete bianca nella foto è tutta morbidosa, realizzata in quel materiale che io chiamo fluffy... In giro ci sono tanti maglioni realizzati con questo filato ed è invece poco utilizzato sui cappellini! :)

Il musetto è una cosa spettacolare! Il nasino è formato da tante paillettes nere lucide e mi ricorda un cuoricino!
Felpa e cappellino sono entrambi molto caldi e quindi piacevoli da indossare! Anche per questo post è tutto, spero che vi sia piaciuto e stato utile se anche voi volete acquistare qualcosa del genere... Io sono stata da alcott a inizio dicembre quando non c'era ancora tanta ressa e perciò sono stata fortunata perché ho trovato tutto quello che volevo!



I commenti cattivelli sono sempre dietro l'angolo ma non abbiate timore di vestirvi come più vi piace e siate originali! Io sono molto contenta dei miei acquisti anche se potrebbero non essere ben visti da tutti! :P
Auguro a tutti voi che seguite il mio blog o che passate solo per caso di qua Buon Natale!
Vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento