sabato 24 ottobre 2015

Nora.aCrazyCreative vi presenta Choies

Ciao a tutti, questo è un post un po' insolito. Diverso da quelli che scrivo di solito infatti questa volta non vi parlerò di cose che riguardano me ma di un sito: www.choies.com
Chi è Choies??? E' un negozio online che vende vestiti, scarpe e accessori!
Io sono qui per parlarvi dei punti di forza di questo sito di abbigliamento e spero di fare un buon post che mi porti magari ad una collaborazione con loro.
Ho scoperto questo sito tramite delle youtubers. Le ho trovate molto soddisfatte dai loro prodotti e avendo io stessa un blog per cui poterne parlare ho avuto la pazza idea di chiedere a choies una collaborazione che spero loro accettino dopo la prova che io sono davvero disposta a mettermi in gioco per sponsorizzarli al meglio.
Questo blog è nato soprattutto per parlare di moda, la mia passione e ciò che ho studiato.
Posso affermare di conoscere ampiamente come è realizzato un vestito dal modello al tessuto!
Non ho quindi difficoltà a descrivervi nel dettaglio i modelli che più mi piacciono di questo sito.
In questo post infatti vi metterò delle foto di vestiti in vendita su choies creando dei look dall'aria vintage. Perchè adesso tiro in ballo il vintage??? ahah :)
Ma perchè vestirsi retrò è la prima tendenza di quest'anno: trarre ispirazione dal passato!!!
Come non cominciare parlando della classica Salopette in jeans che è tornata molto di moda!


Quest'anno ogni ragazza ne vuole una nel proprio armadio.
E anche choies ce la propone www.choies.com/product/blue-pocket-detail-side-zipper-denim-boyfriend-overalls_p55775
Un capo morbido, casual che rende un po' nostalgica anche me che la indossavo da bambina negli anni '90...
Perfetta con questi tasconi, rigorosamente da portare indossata sopra ad una camicia o maglioncino leggero! Non si può nasconderla sotto facendo vedere solo parte del pantalone, si rovinerebbe l'integrità del capo mi raccomando!!! :)
E' in vendita anche la versione con la gonna nella parte inferiore! www.choies.com/product/denim-shoulder-strap-skirt-with-pocket-front_p30573




Un altro capo molto di tendenza adesso è il cardigan.
Deve essere avvolgente meglio se a kimono (forma che va molto) e con motivi atzechi/geometrici.
Questo di choies incarna tutti questi aspetti poi da l'idea di essere di un filato molto spesso perciò secondo me è davvero caldo!!!

www.choies.com/product/multicolor-geometric-pattern-knitted-kimono-cardigan_p56490


Su choies non trovate solo capi di tendenza ma potete creare il vostro look, davvero ci si perde tra l'infinità di scelta!!!









Qui vi propongo ad esempio un look anni '50.
www.choies.com/product/green-retro-floral-high-waist-sleeveless-midi-skater-dress_p42524
Questo bellissimo vestito verde con macro fantasia a fiori ci mostra la prima regola per essere una perfetta donna di buon gusto anni '50: la vita stretta, il punto forte da cui partono generose gonne!!!
Come potete vedere è realizzato con un tessuto lucido direi un simil raso!









Su choies secondo me ce n'è per tutti i gusti e pensate che in questo ultimo periodo in vista di Halloween trovate tanti vestiti con stampe in tema a prezzi scontatissimi!!!
www.choies.com/halloween-sale-topic-c-784?hp1016
Spero che questo post vi sia piaciuto! Oltre a presentare questo sito vi ho svelato anche qualche tendenza dell'ultimo periodo! Se la collaborazione non dovesse andare a buon fine vi lascerò comunque questo post come spunto per la nuova stagione autunno/inverno.
Infine se quello che avete letto vi ha incuriositi, continuate a seguirmi per tanti nuovi post e iscrivetevi al mio Google plus per non perdervi nessun aggiornamento QUI

A presto!
Nora.aCrazyCreative












Nessun commento:

Posta un commento