mercoledì 21 ottobre 2015

La mia collezione di Pucca part 2 - Varie

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui con il secondo post riguardante la mia collezione di Pucca!
Oggi vi parlo delle cosine varie che ho in tema.
Nello scorso post invece vi ho parlato dei morbidosi che caratterizzano la mia collezione, nello specifico: peluche, cuscino ecc.
Cliccate QUI se siete curiosi di vedere la prima parte della mia collezione!

Il primo articolo che vi mostro di pucca sono questi guantini.
Li ho trovati all'interno dell'uovo di pasqua targato pucca qualche anno fa ormai ma non li ho usati molto... Penso siano interessanti da indossare anche in casa se si vuole riscaldare un po' le mani in vista del freddo ma sono per lo più un accessorio carino. Nelle foto sopra ve li faccio vedere indossati, sono interamente neri e molto leggeri. Su quello destro c'è la classica scritta pucca e su quello sinistro il viso del personaggio. Entrambe le stampe sono glitterate e rosa!
Il secondo oggetto, è uno dei miei preferiti!!! Una ball portafoto


La chiamo così perchè è una sfera dalla base piatta (quindi si tiene in piedi autonomamente) che ha all'interno un liquido arancione. In mezzo a quest'ultimo che riempie tutta la sfera sguazza la nostra pucca, una mini figure a tutto tondo del personaggio. Mi piace tantissimo perchè se la vado a scuotere vortica per tutta la ball. Davvero divertente e simpatica! :)
Sul davanti come potete vedere dalla foto ha la classica scritta pucca e al di sotto vediamo il segnato il sito www.puccaclub.com che sinceramente non visito da molto ma penso proponga tante novità sul personaggio.
Sotto al sito c'è la scritta Vooz, per chi non lo sapesse è la compagnia che ha ideato pucca.




Questa ball ha la particolarità di avere una fessura sulla parte posteriore adatta secondo me per infilare una foto o un bigliettino che poi magari si può vedere deformato attraverso la ball. Dovrei provarci! :D

Passo ora ad una cosa che nell'ultimo periodo ho usato per mettere le mie matite da disegno: l'astuccio.
E' molto capiente e nel momento della foto era pieno di tante cosine! ahah :)

Nella parte davanti è di base grigio chiaro ed ha stampati sopra alcuni dei personaggi della serie a cartoni animati: sono in piedi su quelli che sembrano dei fiori bianchi. Ci sono anche i nostri pucca e garu, sopra di loro sulla destra una grande luna piena bianca e tante farfalle colorate che svolazzano intorno e nella parte inferiore tanti altri fiori.
In altro sulla sinistra è cucito un tassello di tessuto fucsia con sopra stampata la scritta pucca friends in bianco!



Sul retro invece è interamente fucsia.



Ora vi faccio vedere altre due piccole cosine che arricchiscono la mia collezione: una calamita.
Come potete vedere dalla foto raffigura pucca con in mano le bacchette. Presumo che sia intenta a mangiare il piatto che ha davanti! ahah :)
La scritta sotto di lei ci dice be like pucca!!













Come ultimo troviamo questo phone strap raffigurante sempre pucca. Questi ciondoli li vendevano nelle bustine in edicola tanti anni fa. Io allora ne presi solo uno purtroppo... Comunque in questo caso il nostro personaggio sembra vestito con un costume tradizionale, mi azzarderei a dire da olandesina... Ha un indosso un vestitino molto carino rosso con fiocchetto sotto al collo dello stesso colore. Attorno alla vita ha disegnato un grembiulino bianco con cuoricini rosa sul bordo. Penso che sia molto dolce con la sua cuffietta rossa in testa!!! Mi piace molto, non so si era capito... Ne avrei potuto prendere qualcuno in più pensandoci ora perchè pucca sta sparendo quanto hello kitty. :(





Ok, questo è tutto per quanto riguarda le varie della mia collezione di pucca.
Spero che questo post vi sia piaciuto quanto l'altro sempre dello stesso tema perchè ce ne sarà prossimamente un altro. La collezione non è finita qua!!! ahah
Mi piace sempre ricercare in giro cose targate pucca ed hello kitty, sia su internet sia nei negozi cinesi e non e poi mostrarvele!
Quindi se quello che avete letto vi ha incuriositi, continuate a seguirmi per tanti nuovi post e iscrivetevi al mio Google plus per non perdervi nessun aggiornamento QUI

A presto.

Nora.aCrazyCreative






Nessun commento:

Posta un commento