venerdì 30 ottobre 2015

Cosa penso di Lush + Recensione olio da bagno Violet Nights.

Ciao a tutti, prima di tutto volevo informarvi che la collaborazione con Choies non è andata in porto!
Ho deciso nonostante tutto di lasciarvi il post in cui vi parlo del sito perchè ho trattato qualche tendenza del periodo che magari può interessarvi: la salopette e il cardigan kimono!
Ma ora passiamo all'argomento di questo post, oggi vi parlo di Lush e vi recensisco uno dei nuovi prodotti edizione limitata disponibile in esclusiva nel negozio di via Torino a Milano ed online.
Inizio però a dirvi chi è Lush! E' un'azienda fondata a Poole, nel sud dell'Inghilterra nel 1995 da un team di esperti di cosmesi naturale. Famosi quindi per realizzare prodotti con l'utilizzo di ingredienti a base di frutta, vegetariani o vegani.
Molte ragazze sono appassionate a questo brand e io solita a girovagare per Milano sapevo dell'esistenza di Lush da tanto tempo, come non accorgersene??? Questi negozi emanano un profumo che si espande fino in strada. Fantastico!
Sono andata a curiosare più di una volta ma non comprando mai niente... Vi chiederete perchè?
Beh... Prima di tutto penso sinceramente che i prezzi non siano molto abbordabili, non accessibili a tutti! Riconosco comunque la particolarità di questi prodotti handmade! Sono così originali e freschi ed hanno una data di scadenza proprio per garantire l'uso di ingredienti genuini!
Un lavoro che comunque ha un costo! :)
Era stato organizzato un evento nello store di Milano in via Torino dove i mastri impastatori inglesi della Lush Kitchen  invitavano i clienti a scoprire come nascono i prodotti, quali sono le proprietà degli ingredienti naturali e i benefici che apportano alla pelle. Questo è il link che ne parla:
https://www.lush.it/shop/product/category/path/385/
Per l'occasione sono stati presentati sei nuovi prodotti tra cui quello che vi recensirò oggi io: il Violet nights, ecco il link del prodotto
https://www.lush.it/shop/product/product/path/385/id/2445/Kitchen-Violet-Nights---Olio-da-bagno
Ed ecco le mie foto!
Partiamo subito a parlare di questo prodotto che non ho comprato io. Mi è stato regalato! Euro 23,95. Ecco il prezzo di questo olio da bagno da 250g.

Di principio non avrei mai speso una cifra simile anche se si tratta di un prodotto naturale lush quindi questo regalo mi ha dato la possibilità di provare per la prima volta qualcosa di questo brand!
L'olio è al profumo intenso di violetta con una punta dolce di vaniglia e olio di soia idratante.
Adoro la violetta!!! Dovete sapere che io ho una forte passione per non dire ossessione per questa fragranza e mi fa piacere leggere sulla scheda online che la ricetta di questo olio è preziosa, antica e pensate risalente addirittura ai tempi di
Cosmetics To Go, l'azienda che c'era prima di Lush!
L'etichetta ci invita a crogiolarci in una laguna viola e io tutta emozionata pensavo si tingesse veramente tutta l'acqua della vasca di viola! Ma così non è stato... :(
Prima di parlare di questo prodotto l'ho provato per farvi sapere realmente com'è!


Ho seguito le istruzioni sul retro mettendo un po' di olio all'interno della vasca mentre si stava riempiendo di acqua.
L'olio è di un bel colore viola intenso e a contatto con l'acqua si è trasformato in una leggera schiumetta bianca che devo essere sincera mi ha un pochino deluso!
Questo prodotto non fa la schiuma che piace a me! Lo so che un prodotto più schiuma fa più è chimico però non insaponarsi per me vuol dire non lavarsi!
Anche la fragranza nel mio caso si è diffusa più nell'ambiente che sulla mia pelle ma devo dire che è molto buona!
La pelle in compenso l'ho trovata liscia e idratata e per me che l'ho secca è stato un punto positivo!!!
Altre cose molto importanti sono che Lush non testa i suoi prodotti sugli animali e che utilizza plastica 100% riciclata come possiamo vedere scritto sulla boccetta!



Un'altra etichetta sul retro ci dice che il prodotto è fatto a mano con ingredienti freschi.
Il sito ci informa che oltre ad utilizzare frutta e verdura fresca, adoperano oli essenziali e sintetici sicuri riducendo al minimo i conservanti! Ottimo! :)
Il bollino che vedete per metà verde sulla boccetta con la scritta fresh from the kitchen riporta il nome di chi ha realizzato a mano il prodotto e la data di scadenza raccomandandoci di utilizzarlo fresco!










Bene, questo è tutto per questo post. Traendo le somme posso dire di essere in parte soddisfatta in parte no da questo prodotto, avrete capito i perchè se avete letto tutto il post!!!
Però sono contenta di aver provato finalmente un prodotto di questo brand tanto chiacchierato, al profumo di violetta poi e spero di non avervi deluso se anche voi lo volevate prendere, ognuno ha le sue sensazioni come è giusto che sia.
Comunque vi consiglio di sperimentare, su di voi potrebbe avere un effetto diverso e inaspettato!!! :)
Ringrazio chi me l'ha regalato per avermi dato questa possibilità, io altrimenti non avrei avuto di certo l'occasione di provarlo e poi parlarne con voi anche per il prezzo un po' eccessivo!
Mi piace tanto parlare delle mie esperienze su questo blog e questa volta ho arricchito un po' la sezione Bellezza che nell'ultimo periodo è stata un po' ferma!
Spero che questo post vi sia piaciuto quanto me perciò se quello che avete letto vi ha incuriosito vi invito ad iscrivervi al mio google plus per essere sempre aggiornati sui miei prossimi post QUI

A presto.
Nora.aCrazyCreative












sabato 24 ottobre 2015

Nora.aCrazyCreative vi presenta Choies

Ciao a tutti, questo è un post un po' insolito. Diverso da quelli che scrivo di solito infatti questa volta non vi parlerò di cose che riguardano me ma di un sito: www.choies.com
Chi è Choies??? E' un negozio online che vende vestiti, scarpe e accessori!
Io sono qui per parlarvi dei punti di forza di questo sito di abbigliamento e spero di fare un buon post che mi porti magari ad una collaborazione con loro.
Ho scoperto questo sito tramite delle youtubers. Le ho trovate molto soddisfatte dai loro prodotti e avendo io stessa un blog per cui poterne parlare ho avuto la pazza idea di chiedere a choies una collaborazione che spero loro accettino dopo la prova che io sono davvero disposta a mettermi in gioco per sponsorizzarli al meglio.
Questo blog è nato soprattutto per parlare di moda, la mia passione e ciò che ho studiato.
Posso affermare di conoscere ampiamente come è realizzato un vestito dal modello al tessuto!
Non ho quindi difficoltà a descrivervi nel dettaglio i modelli che più mi piacciono di questo sito.
In questo post infatti vi metterò delle foto di vestiti in vendita su choies creando dei look dall'aria vintage. Perchè adesso tiro in ballo il vintage??? ahah :)
Ma perchè vestirsi retrò è la prima tendenza di quest'anno: trarre ispirazione dal passato!!!
Come non cominciare parlando della classica Salopette in jeans che è tornata molto di moda!


Quest'anno ogni ragazza ne vuole una nel proprio armadio.
E anche choies ce la propone www.choies.com/product/blue-pocket-detail-side-zipper-denim-boyfriend-overalls_p55775
Un capo morbido, casual che rende un po' nostalgica anche me che la indossavo da bambina negli anni '90...
Perfetta con questi tasconi, rigorosamente da portare indossata sopra ad una camicia o maglioncino leggero! Non si può nasconderla sotto facendo vedere solo parte del pantalone, si rovinerebbe l'integrità del capo mi raccomando!!! :)
E' in vendita anche la versione con la gonna nella parte inferiore! www.choies.com/product/denim-shoulder-strap-skirt-with-pocket-front_p30573




Un altro capo molto di tendenza adesso è il cardigan.
Deve essere avvolgente meglio se a kimono (forma che va molto) e con motivi atzechi/geometrici.
Questo di choies incarna tutti questi aspetti poi da l'idea di essere di un filato molto spesso perciò secondo me è davvero caldo!!!

www.choies.com/product/multicolor-geometric-pattern-knitted-kimono-cardigan_p56490


Su choies non trovate solo capi di tendenza ma potete creare il vostro look, davvero ci si perde tra l'infinità di scelta!!!









Qui vi propongo ad esempio un look anni '50.
www.choies.com/product/green-retro-floral-high-waist-sleeveless-midi-skater-dress_p42524
Questo bellissimo vestito verde con macro fantasia a fiori ci mostra la prima regola per essere una perfetta donna di buon gusto anni '50: la vita stretta, il punto forte da cui partono generose gonne!!!
Come potete vedere è realizzato con un tessuto lucido direi un simil raso!









Su choies secondo me ce n'è per tutti i gusti e pensate che in questo ultimo periodo in vista di Halloween trovate tanti vestiti con stampe in tema a prezzi scontatissimi!!!
www.choies.com/halloween-sale-topic-c-784?hp1016
Spero che questo post vi sia piaciuto! Oltre a presentare questo sito vi ho svelato anche qualche tendenza dell'ultimo periodo! Se la collaborazione non dovesse andare a buon fine vi lascerò comunque questo post come spunto per la nuova stagione autunno/inverno.
Infine se quello che avete letto vi ha incuriositi, continuate a seguirmi per tanti nuovi post e iscrivetevi al mio Google plus per non perdervi nessun aggiornamento QUI

A presto!
Nora.aCrazyCreative












mercoledì 21 ottobre 2015

La mia collezione di Pucca part 2 - Varie

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui con il secondo post riguardante la mia collezione di Pucca!
Oggi vi parlo delle cosine varie che ho in tema.
Nello scorso post invece vi ho parlato dei morbidosi che caratterizzano la mia collezione, nello specifico: peluche, cuscino ecc.
Cliccate QUI se siete curiosi di vedere la prima parte della mia collezione!

Il primo articolo che vi mostro di pucca sono questi guantini.
Li ho trovati all'interno dell'uovo di pasqua targato pucca qualche anno fa ormai ma non li ho usati molto... Penso siano interessanti da indossare anche in casa se si vuole riscaldare un po' le mani in vista del freddo ma sono per lo più un accessorio carino. Nelle foto sopra ve li faccio vedere indossati, sono interamente neri e molto leggeri. Su quello destro c'è la classica scritta pucca e su quello sinistro il viso del personaggio. Entrambe le stampe sono glitterate e rosa!
Il secondo oggetto, è uno dei miei preferiti!!! Una ball portafoto


La chiamo così perchè è una sfera dalla base piatta (quindi si tiene in piedi autonomamente) che ha all'interno un liquido arancione. In mezzo a quest'ultimo che riempie tutta la sfera sguazza la nostra pucca, una mini figure a tutto tondo del personaggio. Mi piace tantissimo perchè se la vado a scuotere vortica per tutta la ball. Davvero divertente e simpatica! :)
Sul davanti come potete vedere dalla foto ha la classica scritta pucca e al di sotto vediamo il segnato il sito www.puccaclub.com che sinceramente non visito da molto ma penso proponga tante novità sul personaggio.
Sotto al sito c'è la scritta Vooz, per chi non lo sapesse è la compagnia che ha ideato pucca.




Questa ball ha la particolarità di avere una fessura sulla parte posteriore adatta secondo me per infilare una foto o un bigliettino che poi magari si può vedere deformato attraverso la ball. Dovrei provarci! :D

Passo ora ad una cosa che nell'ultimo periodo ho usato per mettere le mie matite da disegno: l'astuccio.
E' molto capiente e nel momento della foto era pieno di tante cosine! ahah :)

Nella parte davanti è di base grigio chiaro ed ha stampati sopra alcuni dei personaggi della serie a cartoni animati: sono in piedi su quelli che sembrano dei fiori bianchi. Ci sono anche i nostri pucca e garu, sopra di loro sulla destra una grande luna piena bianca e tante farfalle colorate che svolazzano intorno e nella parte inferiore tanti altri fiori.
In altro sulla sinistra è cucito un tassello di tessuto fucsia con sopra stampata la scritta pucca friends in bianco!



Sul retro invece è interamente fucsia.



Ora vi faccio vedere altre due piccole cosine che arricchiscono la mia collezione: una calamita.
Come potete vedere dalla foto raffigura pucca con in mano le bacchette. Presumo che sia intenta a mangiare il piatto che ha davanti! ahah :)
La scritta sotto di lei ci dice be like pucca!!













Come ultimo troviamo questo phone strap raffigurante sempre pucca. Questi ciondoli li vendevano nelle bustine in edicola tanti anni fa. Io allora ne presi solo uno purtroppo... Comunque in questo caso il nostro personaggio sembra vestito con un costume tradizionale, mi azzarderei a dire da olandesina... Ha un indosso un vestitino molto carino rosso con fiocchetto sotto al collo dello stesso colore. Attorno alla vita ha disegnato un grembiulino bianco con cuoricini rosa sul bordo. Penso che sia molto dolce con la sua cuffietta rossa in testa!!! Mi piace molto, non so si era capito... Ne avrei potuto prendere qualcuno in più pensandoci ora perchè pucca sta sparendo quanto hello kitty. :(





Ok, questo è tutto per quanto riguarda le varie della mia collezione di pucca.
Spero che questo post vi sia piaciuto quanto l'altro sempre dello stesso tema perchè ce ne sarà prossimamente un altro. La collezione non è finita qua!!! ahah
Mi piace sempre ricercare in giro cose targate pucca ed hello kitty, sia su internet sia nei negozi cinesi e non e poi mostrarvele!
Quindi se quello che avete letto vi ha incuriositi, continuate a seguirmi per tanti nuovi post e iscrivetevi al mio Google plus per non perdervi nessun aggiornamento QUI

A presto.

Nora.aCrazyCreative






martedì 13 ottobre 2015

Con me nella Chinatown Milanese! Shopping e negozi.

Ciao a tutti! Sono tornata con un post tutto nuovo. Ho deciso di condividere insieme a voi la mia esperienza nella Chinatown di Milano. Come ho detto spesso nei precedenti post per me è facile raggiungerla... Mi piace girarla e l'ultima volta sono stata nel quartiere cinese!
Non c'ero mai stata e per me è stato uno shock appurare che è veramente popolosa. Sembrerebbe di stare in oriente se non fosse per gli italiani che la frequentano! :D
E' piena zeppa di negozi di abbigliamento e bijoux, davvero impressionante da non saper dove guardare poi io sono capitata in un giorno in cui stavano scaricando e sistemando la merce in alcuni negozi quindi ho capito che hanno davvero tanto rifornimento.

Ho comprato 3 cosine che ci tengo a farvi vedere perchè con cura in mezzo a tanto si può trovare veramente qualcosa di interessante e utile! :)

- Pocky alla fragola da Hu Foods
- Stecca per capelli da Oriente Store
- Incensi alla rosa da Hu Foods











Pocky alla fragola prezzo euro 1.60
Per la prima volta vi parlo di cibo. xD
Mi ha convinto mia sorella a provare questi snack giapponesi simili ai mikado... Questi in particolare sono alla fragola ma ci sono di tantissimi altri gusti tra cui: tè verde, pesca, cioccolato bianco/al latte... ecc.
Si presentano in una scatola di cartone, in questo caso è rosa.
Non so dirvi cosa ci sia scritto in giapponese (lingua sconosciuta per me) ma dal disegno della fragola si può capire che sono di quel gusto! All'interno sono sigillati in quel sacchetto di plastica bianco con tante scritte rosa "pocky" che vedete nella foto!
Lo snack si presenta come uno stecco di biscotto dolce ricoperto da una glassa rosa.
Il sapore? Davvero troppo dolce per i miei gusti! Si sente molto la presenza dell'aroma di fragola. Un profumo davvero forte che impregna l'aria appena si apre la confezione. Non mi sono piaciuti molto! :( 


Incensi alla rosa prezzo euro 1


Devo ammettere che io ho una sfrenata passione per gli incensi, ogni tanto mi piace accenderne uno!
E' magnifica la fragranza che si estende per la casa. :)
Non volevo spendere troppo per degli incensi perchè a casa ne ho veramente una vasta scelta e perciò ho deciso di prendere questi ad un prezzo molto basso. All'interno della scatola sono 20.
Non li ho ancora bruciati ma sono sicura che saranno buonissimi perchè hanno un profumo molto intenso!
 
Stecca per capelli prezzo euro 1
Prima di parlarvi dell'oggetto in sè, vorrei soffermarmi su quel magnifico negozio che è Oriente Store!!! Davvero da perderci la testa... Vasi, ventagli, abiti, maschere, incensi... WOW!
Un posto davvero fine che consiglio a tutti di visitare. Non potete sapere quanti soldi ci avrei voluto lasciare giù ma per la mia regola "di limitarmi" ahah mi sono portata a casa solo questa stecca per capelli.
Io uso molto queste stecche saprattutto in estate per raccogliere i miei lunghi capelli! ahah :D
Penso che sia un ottimo accessorio per i capelli perchè li tiene in ordine facilmente.
C'era di tanti colori e disegni ma io ho deciso di prendere questa gialla con disegnata nella parte superiore una giapponesina in kimono contornata da simboli giapponesi!


Bene, questo è tutto. Quello che vi consiglio è di non avere pregiudizi verso i negozi cinesi perchè si possono trovare cosine carine come avete potuto constatare da questo post!
Nonostante tutto questo giro per la Chinatown Milanese mi è piaciuto e per chi non ci fosse mai andato vi informo che si estende per la Via Paolo Sarpi e tutte le stradine che si intersecano ad essa!
Se quello che avete letto vi è piaciuto vi invito ad iscrivervi al mio google plus per essere sempre aggiornati sui miei post QUI

A presto, sempre qui su Nora.aCrazyCreative

mercoledì 7 ottobre 2015

Shopping da Tezenis #barbielovestezenis

Ciao a tutti! Oggi sono qui per arricchire la sezione Shopping con questo nuovo post! :)
Vi parlerò di due acquisti fatti da Tezenis. Non cose qualsiasi ma due indumenti appartenenti proprio alla nuova collezione che vede fondersi la linea tezenis con le stampe barbie.
Proprio un bell'acchiappo a mio parere! :)
Questa idea va a comprendere un vasto target di età, dalla ragazzina alla donna perchè barbie è un mito per ogni età, dal 1959 è onnipresente e continua a piacere!
E anch'io ci sono cascata, da grande sostenitrice di barbie non ho potuto dire di no al reggiseno e alle culotte che sono andata ad acquistare! :)
Devo dire che la scelta è stata ardua!!! Questa collezione oltre alle cosine che ho preso io comprende tanto altro, davvero tutto carino: felpa, pigiami, slip, t-shirt.
Era forte la tentazione di prendere tutto ma da brava ragazza mi sono limitata a ciò che adesso vi farò vedere nel dettaglio!
Il Reggiseno, prezzo euro 14,90

La classica forma tezenis che veste a mio parere davvero bene è personalizzata barbie!
Infatti vediamo le coppe con colore di base grigio chiaro tempestate da cuoricini rosa chiaro e dalle classiche scritte "barbie" in bianco e fucsia.
L'interno delle coppe è a tinta unita di colore grigio.
I laterali come per le bretelle sono interamente fucsia.






Un bottoncino a forma di cuore fucsia e trasparente impreziosisce la giuntura fucsia delle coppe.
Si chiude tramite gancetti in metallo rosa.

Composizione:
84% cotone
11% poliestere
5% elastan










Le Culotte, prezzo euro 5,90

Davvero fantasiose perchè caratterizzate da molteplici stampe che si ripetono per tutta la culotte: cellulari, rossetti, scarpe con il tacco a spillo, spazzole, rollerblade, asciugacapelli e come prima le classiche scritte "barbie" in bianco e fucsia!
Sono rifinite benissimo e nella parte superiore hanno un bordino fucsia.




Sono impreziosite anche queste nella parte centrale superiore (in corrispondenza del bordino fucsia) con un bottoncino con gambino a forma di rossetto color magenta!

Composizione:
94% cotone
6% elastan





E questo è tutto, come vi ho detto prima penso che tezenis trarrà solo vantaggio da questa collaborazione con barbie/mattel. Sono rimasta anche sbalordita da come hanno allestito le vetrine, davvero fantastiche e tutte in tema! Un punto importante perchè invogliano il cliente a comprare e secondo me hanno contribuito a fare maggiore breccia nel cuore delle amanti di barbie... :)
Spero che questo post vi sia piaciuto, io sono molto contenta di avervi parlato di questa collezione a dir poco stupenda!!!
Se quello che avete letto vi ha interessato continuate a seguirmi e iscrivetevi al mio Google Plus per rimanere sempre aggiornate sui miei post QUI

A presto con un nuovo post e tante novità!

Nora.aCrazyCreative




giovedì 1 ottobre 2015

Cambio stagione: aiuto mi cadono i capelli! Consigli e rimedi.

Ciao a tutti, oggi vi parlerò di un nuovo argomento che fino ad ora ho trattato poco o quasi per niente: i capelli e nello specifico della caduta che inevitabilmente prima o poi coglie tutte durante il cambio di stagione e non solo!
Mi è venuta l'idea di scrivere questo post prima di tutto per raccontarvi la mia esperienza e per darvi qualche consiglio/rimedio e informarvi su quello che non dovete assolutamente fare. Spero che quello che vi dirò risulti interessante e di vostro aiuto, ci tengo molto perciò iniziamo subito!
Prima di tutto è importante capire se ci troviamo di fronte ad una vera e propria perdita di capelli.
Ovviamente è molto facile intuire quando in realtà c'è perchè ce ne troveremo molti tra le mani: lavandoli, spazzolandoli o semplicemente solo toccandoli.
Io abituata sempre ad avere capelli folti mi sono trovata spiazzata davanti a questo fatto che mi stava colpendo per la prima volta nella mia vita.
Fortunatamente, la caduta dei capelli mi ha colpita in modo leggero e quindi sono riuscita a contrastarla. Ora vi spiego come...
Prima di tutto, come forse molte persone ho cercato di combatterla diciamo "fai da te" informandomi su internet. Ho svuotato due confezioni di lievito di birra prima di scoprire che contiene un eccipiente che fa venire i brufoli (menomale che non mi sono comparsi! Ci mancavano anche quelli.)
Sono andata in una farmacia che mi ha fatto fare un inutile esame del capello per poi rifilarmi con promesse i soliti integratori e shampoo. Che sembravano aver migliorato il mio problema...
Ma poi ho deciso di andare dal mio medico e parlagli del mio problema. Mi ha mandato dal dermatologo, da uno bravo che mi ha spiegato tutto. Probabilmente quello che mi aveva colpito era dovuto al cambio di stagione, alla dieta che avevo fatto ma anche dallo stress altro fattore che porta alla caduta. Mi ha dato degli integratori validi per rinforzare capelli e unghie. Mi ha poi messa in guardia nei confronti delle farmacie, che mi hanno voluto vendere i loro prodotti solo per guadagno.
Infatti ero abbastanza riluttante verso lo shampoo che mi avevano dato, quindi come mi ha detto il dermatologo ho utilizzato "lo shampoo che più mi piaceva".
Non tutti sono concordi nell'utilizzare gli integratori, per esempio il mio dottore afferma che siano una trovata per far spendere soldi ma io li prendo proprio perchè mi servono vitamine, penso di esserne stata un po' carente.
E' quindi molto importante una corretta alimentazione, mangiare sano è la prima cosa.
Vario ma senza tralasciare frutta e verdura fresca. Davvero buone! :)
Il miglio è poi in cucina un altro alleato per rafforzare in modo naturale unghie e capelli.
Per quanto riguarda i prodotti, io amo gli shampoo di Franck Provost e ve li consiglio, perchè sono senza siliconi e di un formato talmente grande che durano veramente una vita quindi valgono tutto il loro prezzo!
Quindi la cura dei capelli è importante, i capelli saranno molto fragili in questo periodo ed è giusto spazzolarli delicatamente utilizzando semi di lino. Siate libere di sperimentare diversi oli ed emulsioni e di trovare quella più adatta a voi.
Siate poi delicate nel trattare i vostri i capelli, lasciate da parte elastici che vanno a tirarli e spezzarli.
Nel momento del lavaggio utilizzate anche un buon balsamo/maschera districante e rafforzante, tamponateli piano con un'asciugamano e non siate aggressive con piastre e phon! Anzi, cominciate ad accettare i vostri capelli per come sono: lisci o ricci e lasciateli asciugare naturalmente!!! :)
Per un'asciugatura naturale qui uno dei miei scorsi post--> Ruota svedese: capelli lisci senza calore! 
Vi posso assicurare che seguendo tutti questi accorgimenti, ora ho di nuovo capelli folti, sani e forti.
Non me ne lamento assolutamente e per questo autunno ho anticipato con gli integratori in modo da esserne coperta per tutto il periodo! :)
Ovviamente io qui vi sto spiegando come rimediare ad una caduta di capelli occasionale e minima. Non sto parlando certo di alopecia... Che mi scampi!

Bene, spero di aver detto tutto in questo post e che vi sia di aiuto.
Se quello che avete letto vi è piaciuto potete iscrivervi al mio Google Plus per non perdervi gli aggiornamenti sui prossimi post! QUI

A presto con un nuovo post!
Nora.aCrazyCreative