giovedì 10 gennaio 2019

Gachapon da Candysan - Pokemon e Dragon ball Super!

Ciao a tutti!
Nuovo post e primo del 2019 dove vi mostro i miei ultimi acquisti fatti dal sito candysan.com
Come sempre ho fatto un acquisto in comune con mia sorella de lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it e questa volta ho deciso di prendere due gachapon, uno a tema pokemon e uno di dragon ball super! Il pacco ci ha messo un bel po' ad arrivare ma sono contentissima di quello che ho trovato quindi ne è valsa la pena... :):)

Come snack in omaggio insieme agli acquisti ci sono arrivate un paio di Tenenashi Hoshiume, delle prugne secche giapponesi senza nocciolo. Fino a qua niente di strano tranne per il fatto che sono salate... Mia sorella l'ha masticata direttamente, per me che ci sono andata morso per morso è stata un po' più critica la situazione, avete presente quando vi tuffate in mare e vi entra l'acqua nel naso? Beh, quello che percepite è lo stesso ahah quindi non so se mi andrebbe di mangiarne un'altra però è stato un'assaggio abbastanza divertente, ci piace sempre provare cibi nuovi!









Il primo gachapon che vi mostro è la pallina viola dedicata alla collezione dei pokemon nelle tazze pokeball. Si potevano trovare Chikorita, Totodile, Quilava, Gengar e Pikachu.



Io ho trovato Gengar, si poteva già intuire dal colore della ball...
Il personaggio è solo infilato nella tazza, si può staccare e appoggiarlo senza. Sono molto contenta di averlo trovato, i pokemon spettro mi sono sempre piaciuti molto! Adoro il mio Gengar! :):)
Di solito da candysan mi arriva sempre Pikachu, si può vedere dai post precedenti, quindi sono stata molto fortunata! Un altro Pikachu non l'avrei retto proprio... ahah -.-"























Ecco invece la tazza pokeball vuota. Sia il personaggio che la tazza non hanno difetti di colorazione. Il tutto è davvero ben fatto quindi se trovate ancora questo gachapon sul sito ve lo straconsiglio! :)

La pallina azzurra è invece dedicata a dragon ball super, in particolare alla collezione UDM burst 30.
In questa collezione si potevano trovare un personaggio tra Goku ultra instinct, Zeno con il GodPad, Kefla SSJ, Son Goten Xeno e Arale. Ho preso questo gachapon principalmente per Goku, Zeno e Arale. Non avendo ancora visto gli episodi dedicati al torneo del potere non conosco bene tutti i personaggi e mi sono informata solo ora su cos'è il GodPad, comunque saperne sempre di più mi piace molto ed intanto sto pensando se aspettare le puntate in italiano (su italia 1) o se cercarle con i sottotitoli??? Ci penserò, intanto sono molto contenta di aver trovato Arale! Ho adorato le sue comparse negli episodi di Dragon ball... :):)








































Dallo sfondo del mio blog si può capire anche che sono una grande fan di Dr. Slump e Arale... Da piccola ero una cartoni animati dipendente e da questo post avrete sicuramente capito che sono molto affezionata ai Pokemon, a Dragon ball e a Dr. Slump e Arale! Anche Arale è davvero ben fatta, la trovo un pochino abbronzata ma adoro la sua dinamicità! Sembra impegnata in una delle sue folli corse!!! Arale a differenza di Gengar è proprio un portachiavi e può essere appesa tramite il suo strap pallinato! Anche per questo post è tutto, sono molto contenta dei miei acquisti da candysan e mi sono divertita molto a mostrarvi questi due gachapon di cui sono davvero soddisfatta, anche quelli di dragon ball sono sempre bellissimi e ve li straconsiglio! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: Nora.aCrazyCreative oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto e Buon inizio anno 2019! :)
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento