giovedì 31 gennaio 2019

1. Full Happiness - Il meglio di Gennaio 2019

Ciao a tutti! Nuovo post riepilogo di gennaio e primo per quanto riguarda quelli full happiness dove vi mostro sempre tante cose random che mi sono piaciute. Questo mese è passato davvero velocemente! Gennaio non mi è mai piaciuto come mese perchè essendo il primo dell'anno mi porta ogni volta a rimboccarmi le maniche e a capire come rendere migliore l'anno che è iniziato. La cosa mi crea sempre troppo stress mentale... :P
Gennaio però ha un lato positivo, è il mese dei saldi e sono sempre felice di acquistare qualcosa di carino e scontato. In questo post vi mostrerò solo delle piccole cose comprate con i saldi, non so se farò poi un post a riguardo... Ora ho comunque da condividere con voi tante altre cose interessanti. Iniziamo subito!
ACQUISTI DEL MESE:

Volevo da tantissimo tempo un ornament della Disney e finalmente anche aiutata dai saldi sono riuscita ad acquistarne uno allo store di Milano e non uno qualsiasi, il più bello che ho visto esposto per il Natale 2018, Chicco de la bella e la bestia. Secondo me questo ornament è una piccola opera d'arte, inutile dirvi che per me è diventato ormai un pezzo prezioso! In sconto c'era anche l'ornament di Pascal di Rapunzel attaccato alla lanterna (che tramite un bottone si illuminava) ma io non potevo non prendere Chicco mentre è intento a fare le bolle proprio come nel cartone animato! Sono ancora perseguitata dall'immagine della tazza che non ho preso da Primark con la stessa espressione, aveva pure le guanciotte rosse, che peccato... Comunque ecco qualche foto!





















Adoro ogni suo dettaglio! Le bolle, le rifiniture oro, la scheggiatura e anche la base colorata sono particolari stupendi.
L'ornament si può appendere tramite il nastrino di raso rosa in dotazione e come tocco in più c'è anche una targhetta ovale in metallo con incisa la scritta Disney store, davvero elegante! Sono molto contenta del mio acquisto! Come vi dicevo questo è il primo degli oggetti del post che ho preso con i saldi.

Il secondo acquisto scontato di questo post è questo pigiama/tuta sempre di Chicco che ho preso da Primark! Nell'ultimo periodo ho trovato la parte "pigiami" di Primark molto fornita soprattutto per quanto riguarda le tute. Io che le adoro non posso che esserne contenta. Mi piacciono in particolare quelle dedicate ai personaggi Disney e questa di Chicco era una delle mie preferite, sono stata molto fortunata a ritrovarla scontanta. La bella e la bestia non è uno dei miei cartoni Disney preferito ma Chicco e Lumière sono due personaggi che mi piacciono molto. Questa tuta è super dettagliata, adoro i particolari oro e la grande rouches che sembra tanto una gonnellina e che rappresenta la base di Chicco. Questa a differenza della scorsa che ho acquistato da Primark ha anche il cappuccio con la scritta Chip, la scorsa a tema principesse Disney la trovate recensita qui: Le mie compere targate Primark round 1! - Scopriamo insieme il nuovo Shopping center di Arese: Il Centro 
L'unica pecca di questa tuta è che non ha le tasche, non so voi ma io le trovo utilissime nei pigiami anche solo per tenere un fazzoletto a portata di mano... :P
Ho sempre voluto un Kigurumi e questa tuta ci assomiglia tanto quindi ne sono molto contenta! :):)

Da Primark insieme alla tuta ho preso poi questa maschera per dormire a tema nalalizio. E' una renna con il naso rosso e con i palchi oro glitterati! Mi piace davvero tanto e anche se non è più il periodo di Natale ho deciso di intercambiarla con la mia a forma di coniglietto rosa di Tally Weijl e di ulitilizzarla anche durante l'anno! E' davvero bellissima ed era pure super scontata! <3

E' da tanto che non vi parlo di make up ma questa matita devo mostrarvela per forza perchè la volevo da tantissimo tempo e merita il suo posto tra i preferiti! E' una matita color burro della Kiko, la numero 115. Mi piace molto mettere l'eyeliner ma non avendo gli occhi grandissimi sembrano sempre così piccoli... Da quando l'ho comprata la metto ogni volta sia nell'angolo dell'occhio sia nella parte inferiore (sia dentro che fuori)! I miei occhi sono davvero più grandi (quasi come un personaggio manga ahah) e ne sono molto contenta! Spero di non finirla presto, avrei dovuto prenderne una in più? xD
Comunque se anche voi avete gli occhi come i miei ve la straconsiglio e forse la trovate ancora scontata! :):)






MANGA DEL MESE:
Questo mese, precisamente il 23 di gennaio è uscito il sesto volume di Dragon ball Super! Il volume in cui ci si addentra finalmente nel torneo del potere, quello che io non ho ancora visto nell'anime... >.<
Sono molto contenta di averlo acquistato e di aver aggiunto un altro volume alla collezione!




















Anche per questo post è tutto! Mi sono divertita molto a mostrarvi questi acquisti e spero che siano piaciuti anche a voi! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: Nora.aCrazyCreative oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto con un nuovo post! :)
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento