sabato 19 gennaio 2019

Cose da fumetteria - Recensione blind box Sailor moon Mystery minis Funko!


Ciao a tutti! Nuovo post dove vi recensisco una blind box di Sailor moon delle Mystery minis Funko. Ho acquistato questa blind box alla fumetteria della mia città. Mi piace molto Sailor moon sia come anime degli anni '90, sia nella nuova versione Crystal dove le Sailor sono molto più magre e giapponesi! Chi dice che la nuova versione è brutta è perchè non sa apprezzare il lavoro di animazione che c'è dietro o perchè è troppo pigro per vederla... Non ho mai letto i manga ma so che Sailor moon Crystal ne è molto più fedele. Ho visto tutta la parte dedicata alle inner trasmessa qui in Italia e mi piacerebbe molto proseguire con la parte dedicata alle outers! Ho già visto qualche puntata con i sottotitoli in inglese, inutile dirvi che sentire le sailor con le voci originali per me è stato fantastico, vorrei che anche i doppiatori italiani ci mettessero tutta quella energia! Tornando alla blind box, visto che non faccio spesso recensioni Sailor moon, ho deciso di dedicarle tutto questo post! Iniziamo subito!
Sul davanti della blind box ci sono Sailor moon e Luna mentre sui lati ci sono le altre inner, vicino a Venus c'è anche Artemis. Da qui potete già capire quali saranno i personaggi di questa collezione ma vediamoli nel dettaglio!




















Questo è il retro della box. All'interno si può trovare una vinyl figure tra: Sailor moon, Luna, Mercury, Mars, Jupiter, Venus, Artemis, Chibi moon, Uranus, Neptune, Pluto, Saturn.
Delle inner mi sarebbe piaciuto trovare Mercury o Mars che sono le mie preferite, delle outers invece adoro Pluto e Saturn. I gatti non mi dispiacciono ma tra i due preferisco Luna.
Ogni Sailor e gatto hanno una rarità diversa. Io ho scelto una box bella pesante e ho trovato una delle più comuni, Sailor moon!

Sailor moon non mi è mai piaciuta tanto come personaggio, soprattutto per come l'hanno dipinta nell'anime degli anni '90, come una fifona incapace di giudare un gruppo... Nella versione Crystal l'ho apprezzata molto di più e devo ammettere che questa figure è davvero ben fatta e alla fine mi ci sono affezionata, mi piace vederla esposta tra gli altri personaggi della mia collezione! Dovete sapere che stanno tutti insieme, tra pokemon, My little pony, Harry Potter, Dragon ball... Non sono così maniaca da tenerli tutti divisi per appartenenza! ahah :):)
Adoro le sue codine (sono il dettaglio più appariscente che ha) e anche il suo diadema. Con in mano uno scettro sarebbe stata il top! Sembra che indossi la spilla della prima serie perchè sul fiocco ha un punto dorato e tondo con all'interno un altro punto rosso... Ecco qualche foto!







































Il suo abito da trasformazione è fantastico e anche il dettaglio degli orecchini. Sono molto contenta di aver acquistato questa blind box! Adesso mi piacerebbe una collezione mystery minis Funko delle Sailor non trasformate anche se ci sono già in commercio delle petit chara (prodotte dalla Megahouse con bollino originale Toei Animation mi raccomando) così, inutile dirvi che vorrei Rei Hino e Ami Mizuno... Spero di riuscire a recuperare qualcosa al Cartoomics di quest'anno e se sarò fortunata vi mostrerò cosa ho trovato in un post qui sul blog! Anche per questo post è tutto, non so se acquisterò un'altra blind box come questa perchè la tentazione è sempre tanta ma ciò che mi frena è che le mystery minis in generale non costano mai poco. Comunque ne ho un'altra già pronta per un post a tema ma non vi dico di cosa! :):)
Quindi se siete curiosi continuate a seguirmi, grazie per ogni vostra visualizzazione. Scrivo questo blog perchè mi piace ma sapere che qualcuno mi legge mi fa sentire ancora più felice! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: Nora.aCrazyCreative oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto con un nuovo post! :)
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento