mercoledì 13 febbraio 2019

Apriamo insieme blind box I crimini di Grindewald + I miei nuovi libri di Harry Potter!

Ciao a tutti! Nuovo post in cui apriamo insieme una bellissima blind box mystery minis Funko di Animali fantastici & I crimini di Grindewald e dove vi mostro gli ultimi libri di Harry Potter che ho acquistato. Prima di iniziare però vorrei parlarvi del fatto che tra poco Google+ verrà eliminato! Mi dispiace parecchio perchè mi è stato molto utile fino ad ora per pubblicizzare i miei post e per farmi conoscere... Insieme a Google+ se ne andranno ovviamente anche i miei follower di Google+ quindi quello che vorrei chiedervi è di diventare miei lettori fissi direttamente qui sul blog, mi farebbe molto piacere! Grazie se lo farete! Ora iniziamo subito con la blind box!
Sono molto contenta di aver acquistato questa mystery minis perchè contiene tanti personaggi/animali fantastici interessanti dall'ultimo film. Nella collezione si possono trovare: Newt Scamander, Gellert Grindewald, Queenie Goldstein, Jacob Kowalski, Albus Silente, Pickett, Chupacabra, 5 snasi, Thestral, Augurey e Matagot. I personaggi/animali hanno rarità diverse e i miei preferiti sono Newt, Pickett e lo snaso seduto sulle monete d'oro. 




















Io ho preso una box bella pesante anche se avevo il terrore di trovare l'Augurey, uno dei più comuni e che non mi piace per niente...
Sono stata fortunata e mi è capitato uno dei miei preferiti: Newt Scamander!




















Lo trovo davvero bellissimo e dinamico. Come forma mi ricorda molto i personaggi della collezione mystery minis Funko Shonen Jump. Ad esempio le Sailor di cui trovate la recensione qui: Cose da fumetteria - Recensione blind box Sailor moon Mystery minis Funko! erano molto più tozze come altre di Harry Potter che vi ho mostrato qui sul blog. Newt ha delle forme molto più aggraziate! Adoro la sua espressione e il suo outfit, come gli sono stati scolpiti i vestiti e i capelli. In una mano tiene la sua immancabile valigia dove c'è tutto il suo mondo e nell'altra mano la sua bacchetta con un bellissimo scintillio azzurro di magia sulla punta! Anche gli altri maghi della collezione hanno le bacchette in mano e quelle di Grindewald e Silente hanno un fascio di magia più lungo davvero interessante! Per adesso ho preso solo una box di questa collezione ma non vi nascondo che mi piacerebbe prenderne altre per trovare quelli che mi piacciono di più! :):)
Intanto, ecco qualche altra foto:





















Passiamo ora ai libri di Harry Potter!
Vi avevo lasciato con questo post: 8. Full Happiness - Il meglio di Agosto 2017 in cui vi mostravo dei libri di Harry Potter, precisamente i volumi 1/6/7 acquistati in un mercatino. Da quel post la mia ricerca è continuata senza sosta e oggi vi mostro finalmente gli ultimi tre che ho trovato!   

Il mio obbiettivo era trovare i volumi mancanti alla mia collezione, preferibilmente delle edizioni passate e a prezzi umani. Diciamo che ci sono riuscita a metà ma sono abbastanza contenta del mio ricco bottino! Sotto il periodo di Natale durante un giro a Milano ho acquistato ad una bancarella il volume numero 2, quello che celebra i 20 anni della saga. Anche se è molto recente ho deciso di prenderlo comunque perchè era super scontato. Ho trovato poi in due mercatini della mia zona due volumi 3 di diverse edizioni meno recenti non quanto avrei voluto io ma ne sono contenta lo stesso! La mia collezione non è ancora completa, mancano i volumi 4 e 5 perciò la mia ricerca non è terminata, vi terrò aggiornati! Anche per questo post è tutto, spero che quello che vi ho mostrato oggi vi sia piaciuto! Sono molto contenta di aver aperto questa blind box e se ne comprerò delle altre ve lo farò sapere sicuramente! Vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog da ora potete farlo diventando miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto con un nuovo post! :)
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento