domenica 30 dicembre 2018

12. Full Happiness - Il meglio di Dicembre 2018

Ciao a tutti! Nuovo post, l'ultimo per quest'anno, dove vi mostro il meglio di dicembre! Dicembre per me è sempre un mese complicato perchè ogni volta inevitabilmente tiro le somme dell'anno che si sta per concludere... Io che purtroppo sono una persona negativa vedo sempre più nero che bianco ahah ma non importa, spero che il vostro anno sia stato bello! :):)
ACQUISTI DEL MESE:
Questo mese sono stata a Milano per la fiera degli obej obej e ho fatto qualche giro nei negozi. Ho trovato dei bellissimi addobbi per l'albero di Natale da Tiger e ho deciso di prenderne uno!

Uno dei miei sogni è di fare un giro in mongolfiera e appena ho visto questa tutta glitterata non ho potuto resistere! Ce n'erano diversi, a forma di: Babbo Natale, mongolfiera a pois, trenini, arcobaleno, ombrello, animali, cibo, ecc.
Come vi dicevo la mongolfiera c'era anche rosa a pois fucsia, ero un po' indecisa ma alla fine ho preferito questa che ha sul pallone tante strisce verticali dai diversi colori glitterati e ha il cesto oro. Questi addobbi di Tiger secondo me sono bellissimi e non costano troppo! Ne ho preso solo uno perchè io mi conosco, diciamo che io e le palline di vetro non andiamo molto d'accordo, con me sono in costante rischio caduta ahah! Adoro fare l'albero di Natale ed aggiungere ogni anno ornamenti nuovi sia comprati che fatti a mano!




















Alla fiera degli obej obej non ho trovato poi bancarelle dedicate ai Pixie Les Alpes o almeno ne ho trovata una poco accessibile, molto interessata al guadagno e non a far felici i clienti. Sotto Natale riesco ad acquistarne sempre qualcuno ma mi piace comprare solo da chi ha prezzi onesti!

Alla fine ne ho comprati due bellissimi tra le bancarelle natalizie di due centri commerciali!

Il primo che vi mostro è della collezione Polaris.
Mi piace davvero tanto perchè sembra tutto ricoperto di neve. Essendo Polaris ha ovviamente un abbigliamento invernale molto pesante, adoro il suo outfit! I miei preferiti sono gli scarponi e se vedete ai suoi piedi ha accovacciato un orsetto polare. Sono molto contenta di averlo nella mia collezione, uno così abbigliato e poggiato sulla neve non l'avevo proprio. I miei sono tutti in tenuta estiva!
























Ho preso poi questo con gli scoiattoli. Adoro gli animali e l'anno scorso per la prima volta ho visto uno scoiattolo dal vivo, scorrazzava tra gli alberi in un giardino sul lago di Como. Sono riuscita ad avvicinarlo e a fargli alcune foto... Trovo che siano degli animali stupendi, vicino a questo Pixie ce ne sono due e uno tiene in mano una ghianda.

Ne ho molti di Pixie con gli animali ma nessuno si ripete, ho quello con la lumaca, l'elefante, la rana, la tartaruga. Mi piacerebbe fare un post per mostrarvi la mia collezione ma non so quanto potrebbe interessare... :):)
Sono comunque molto contenta di questi due acquisti e spero che piacciano anche a voi!





















Ho aperto poi un'altra bustina di lamincard di Dragon ball super dedicate al torneo del potere, ve le avevo già mostrate qui:
11. Full Happiness - Il meglio di Novembre 2018


Purtroppo questa volta per la maggior parte ho trovato dei personaggi che non conosco, non avendo ancora visto le puntate riguardanti il torneo del potere. Saprò farmi un'idea migliore dopo aver guardato gli episodi che mi mancano... :)
Tra queste mi piace molto come personaggio Bergamo ma non so ancora se sta dalla parte dei buoni o dei cattivi quindi non posso giudicare obiettivamente ahah :P

Ho trovato anche Goku black e Goku vs Jiren. Jiren anche se fa parte del torneo del potere lo conosco già un po' di più! Anche per questo post è tutto. Spero che vi sia piaciuto, io mi sono divertita molto a mostrarvi queste cose random. Questo riepilogo del mese mi serve proprio per includere le cose che mi piacciono in un unico post! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: Nora.aCrazyCreative
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto e Buon inizio anno 2019! :)
Da parte mia cercherò di essere più positiva e di portare tanti nuovi post interessanti su questo blog a cui tengo molto! Ciao!!!
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento