Ciao a tutti! Nuovo post full happiness dove vi faccio un piccolo riepilogo di luglio. Questo è stato il mese dei saldi quindi ho una cosa in particolare da mostrarvi... Ci tenevo tanto ad averla e l'ho trovata perfino a metà prezzo! Prima di raccontarvi tutto nel dettaglio vi lascio come sempre il link dello scorso post full happiness: 6. Full Happiness - Il meglio di Giugno 2018
ACQUISTI DEL MESE
Nel post di gennaio 2017: 1. Full Happiness - Il meglio di Gennaio 2017 la cosa che volevo di più con i saldi era una giacca di jeans di OVS che ho trovato per miracolo e che vi ho recensito, è bellissima e con il freddo ricomincerò a metterla. Quest'anno sono stata vittima della collezione My little pony per tezenis Collezione My little pony Tezenis - Ecco cosa ho acquistato!
e con i saldi ho preso proprio un pezzo che mi mancava e che non ho acquistato a prezzo pieno...
I jeans! Non li ho trovati della mia taglia nel tezenis della mia città perciò ho approfittato del mio giro a Milano per prenderli. A Milano i negozi di catena sono ovviamente i più forniti! Ho trovato anche il gilet a metà prezzo e mi sono mangiata le manine perchè avrei potuto aspettare e prendere anche quello scontanto, pazienza! Questi jeans vanno un po' contro al mio essere, nel senso che non mi piacciono molto i jeans strappati... Li ho presi soprattutto per i patch ma anche per una scommessa con me stessa, per indossare qualcosa di diverso e uscire un po' dai miei rigidi schemi! Addosso mi stanno molto bene...
Anche se non ci ho speso molti soldi, io sono il tipo che indossa tutto quello che compra senza ripensamenti quindi anche questi jeans entreranno a far parte dei miei outfit. Nella parte alta sono molto semplici. Come per il gilet lamento un po' la mancanza di elaborazioni sul bottone di metallo, sarebbe stato più carino con impresso qualcosa! Ci sono i passanti per la cintura e due taschine regolari, è assente quella più piccola che solitamente si trova a destra.
Nella foto precedente avete intravisto il primo patch che si trova sotto alla tasca sinistra, un pegaso o pony alato dalla criniera e coda multicolor!
Adoro il contrasto di questi patch ricamati con il denim! <3
Ecco gli altri due patch. La scritta pony lover sotto alla tasca destra ed un unicorno viola dalla criniera e coda multicolor sopra al ginocchio destro. Sul retro non ci sono strappi tranne che per uno sul tallone sinistro. Le tasche dietro hanno qualche piccolo effetto consumato come sugli orli.
Adoro l'effetto consumato piuttosto che gli strappi. Come vi dicevo trovo i jeans con gli strappi un po' lontani dal mio stile ma in questo caso la fusione con i patch mi ha convinto ad acquistarli! Mi piacciono davvero tanto!!! Passiamo ora ad un altro acquisto del mese.
Ho tentato la fortuna con altre due blind box di Harry Potter, quelle che vi avevo recensito in questo post: Apriamo insieme - Mystery minis Harry Potter e Pint size heroes! e nel full happiness di giugno. Ho trovato per la seconda volta l'ungaro spinato (che ho regalato a mia sorella) e un personaggio che non avevo... Hermione Granger con il cappello dello smistamento!
Ho già Ron con il cappello. Hermione potremmo scambiarla per la sua gemella. Hanno lo stesso viso sorridente, che come vi dicevo la scorsa volta è molto fasullo, erano tutti molto nervosi durante lo smistamento... Avrebbero potuto ingegnarsi di più e realizzare dei visi diversi! Comunque il viso di Hermione è fortunatamente più femminile grazie alle ciglia intorno agli occhi e a il blush rosa sulle guance. E' seduta sullo sgabello ed indossa una divisa da ragazza che comprende una gonna e delle scarpe mary jane molto carine! Non è una dei miei personaggi preferiti all'interno della saga, anzi a tratti non la sopporto (credo di avere dei problemi con l'attrice in sè), ma questa vinyl figure non mi dispiace. Adesso mi manca Harry Potter sorridente per completare il trio... ahah Sono però molto restia ad acquistare altre box soprattutto perchè sono terrorizzata dai doppioni! Come vi dicevo di questa collezione vorrei tantissimo il dissennatore e il thestral.
Concludo questo post mostrandovi uno degli squishy che mi sono arrivati questo mese e che ho vinto ad un giveaway su youtube, se vi siete persi la recensione ecco qui il link : Ho vinto il giveaway di Kawaii Squishy shop!
Mi sono divertita molto a farvi questo piccolo riepilogo e spero che sia piaciuto anche a voi! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito
che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui
sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)
Nora.aCrazyCreative
Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com
sabato 28 luglio 2018
mercoledì 18 luglio 2018
Ho vinto il giveaway di Kawaii Squishy shop!
Ciao a tutti! Nuovo post in cui vi parlo di un giveaway che ho vinto su youtube e vi mostro i premi che mi hanno inviato. Ero iscritta da tempo ad un canale yt di squishy, Kawaii squishy shop, il canale di un negozio online americano che vende appunto squishy. Con poche speranze e anche un po' per gioco ho partecipato al loro giveaway con traguardo 3300 iscritti e sorpresa: sono stata una delle tre vincitrici! Ho deciso quindi di fare questo post... Non sono una persona osessionata da questo genere di cose, trovo gli squishy molto più belli degli slime ma non così tanto da averne una collezione intera. In questo caso ci sta se un negozio online pubblicizza i suoi prodotti attraverso un canale yt... Sono scioccanti invece quelle persone che sostengono di avere un canale creativo quando stanno tutto il tempo a schiacciare gommapiuma davanti ad una telecamera guadagnandoci pure soldi. Io ne ho solo qualcuno, tarocchissimi ovviamente xD, che ho preso come portachiavi/antistress o che ho trovato nelle box kawaii. Questo negozio da quello che ho potuto capire vende sia squishy di marca che non. Il primo che vi mostro non è di marca.
E' una ciambella portachiavi fucsia con dei zuccherini colorati. E' molto glossy e fa venire un po' l'acquolina in bocca ma non mi sognerei mai di addentare uno squishy anche se molto appetitoso! Ho un altro squishy con gli zuccherini che mi è stato inviato in una box kawaii e come questo tende a perderli quindi meglio non maneggiarli troppo.
Il secondo squishy che mi è stato inviato è invece di marca, della Vlampo. Gli squishy di questa marca sono noti per essere molto slow rising... Ho ricevuto il vlampo burgers squishy!
La scatola di cartone che contiene lo squishy è stata messa costruita all'interno della busta e con il trasporto si è abbastanza disintegrata, peccato perchè era davvero carina ma sono riuscita a sistemarla alla meglio... Per le loro future spedizioni ho ritenuto giusto farlo notare al negozio! Passiamo allo squishy che come vi dicevo è molto slow rising e ha un buonissimo profumo vanigliato.
Ha una superficie molto liscia e gli strati sfumati sono davvero fantastici! Ci sono l'insalata, i pomodori, le cipolle, il ketchup, l'hamburger e anche una bella fettina di formaggio!
Qui vedete la parte sottostante e quanto sono riuscita ad appiattirlo.
Sopra ha una strisciolina di salsa, ci sarebbe stato bene anche qualche seme di sesamo fasullo. ahah :P
Tra i due questo è il mio preferito! Non ne ho mai avuto uno di marca... Sono sicuramente i migliori! :)
Anche per questo post è tutto, sono stata molto fortunata a vincere questo giveaway perchè pur volendo da sempre provare uno squishy di marca non mi sarei mai sognata di comprarne uno ad un prezzo eccessivo, quindi sono super contenta! Il pacco ci ha messo pochissimo ad arrivare perciò se cercate un negozio di squishy potete visitare questo ai link che trovate nella prima foto e farvi una vostra idea. Mi sono divertita molto a condividere con voi questa botta di fortuna, ringrazio Kawaii squishy shop e come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)
Nora.aCrazyCreative
Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com
venerdì 6 luglio 2018
Tendenze Estate 2018!
Ciao a tutti! Nuovo post in cui vi parlo di alcune tendenze dell'ultimo periodo! Questa volta utilizzerò delle foto fatte da me e non prese random da internet! Spero che vi piaccia!
Ho deciso di fare questo post in occasione degli imminenti saldi estivi, vedetelo come un aiuto: "cosa scegliere per essere a passo con la moda". Via il dente, via il dolore con la prima tendenza che non sopporto, ovviamente non tutte mi possono piacere!
Le righe bianche e azzurre
Vestiti camicie o semplicemente camicie realizzate con questo pattern che siano classiche, con rouches o arricciature per me sono assolutamente da abolire e non riesco proprio a farmele piacere. Il pattern che vedete nella foto l'ho realizzato io in due minuti con un pastello Caran d'Ache, carino no?
In generale ho una profonda antipatia per le camicie, ne ho pochissime che uso solo in occasioni "speciali" e vedere ovunque questo patten non mi rende molto felice e ce l'hanno veramente in tanti... xD
Come vi dico sempre se volete vestire in modo alternativo, come cerco di fare io da sempre, questo post non fa per voi e neanche per me in realtà... ahah però qualcuno deve pur prenderselo il compito di divulgare le tendenze della strada.
Il rose gold
Con questa foto vi anticipo uno dei miei ultimi acquisti, non mi soffermo perchè presto vedrete un post tutto dedicato! Il rose gold è sicuramente uno dei colori più luminosi di quest'anno. Non mi dispiace, forse perchè non è ancora diventato virale, è utilizzato soprattutto per gli accessori come borse e scarpe, riflette molto la luce creando sfumature interessanti!
Le perle
Quello che vedete nella foto è l'orlo di una gonna che ho acquistato. Il tulle è impreziosito da tante perle che sono stata pressate all'interno del tessuto. Quest'anno le perle non ci sono solo nei vestiti ma anche negli accessori. Ciabattine e sandali ne sono pieni. Le perle sono un dettaglio che secondo me piace sempre, quelle bianche sono le mie preferite. Trovo più fini quelle di piccole dimensioni rispetto a quelle grandi, un po' troppo pacchiane.
Il plissè
Nell'ultimo periodo sono stata anch'io vittima di una gonna plissettata. Le protagoniste con questa lavorazione sono infatti le gonne realizzate in tessuti leggeri e trasparenti, simili a quella nella foto. Ovviamente in tutte c'è una parte coprente per celare la parte sotto alla vita ma potete trovare trasparenze che lasciano intravedere tutta la lunghezza della gamba o solo una parte. Le trasparenze rendono più giocose le gonne soprattutto quelle lunghe (fino alla caviglia), facili da portare nel periodo estivo (appunto perchè non sono troppo coprenti). Io ne ho scelta una nera ma vi confido che ultimamente mi sento attratta anche da colori più luminosi come il rosa antico o il giallo. In più sono molto comode da portare grazie all'elastico alto in vita, quindi se come me eravate un po' titubanti verso le gonne di questo tipo provandole vi ricrederete, ve lo assicuro! Eleganti in modo semplice... Anche per questo post è tutto, potrei stare qui ore e ore a parlarvi di tanto altro ma diciamo che ho voluto focalizzarmi su quello che ho visto maggiormente in voga senza fare ripetizioni. Prima di concludere vi lascio il link di uno scorso post tendenze che richiama un po' il pizzo bianco, i ricami e le applicazioni che ho visto in giro anche quest'anno: Acquisti e tendenze - Influenze Gipsy + I miei sandali Janet & Janet.
Non so ancora se farò un post saldi nè quanti acquisti farò ma per scoprirlo continuate a seguirmi. Mi sono divertita molto a scrivere questo post, parlare di moda per me è sempre bellissimo...
Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)
Nora.aCrazyCreative
Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com
Ho deciso di fare questo post in occasione degli imminenti saldi estivi, vedetelo come un aiuto: "cosa scegliere per essere a passo con la moda". Via il dente, via il dolore con la prima tendenza che non sopporto, ovviamente non tutte mi possono piacere!
Le righe bianche e azzurre
Vestiti camicie o semplicemente camicie realizzate con questo pattern che siano classiche, con rouches o arricciature per me sono assolutamente da abolire e non riesco proprio a farmele piacere. Il pattern che vedete nella foto l'ho realizzato io in due minuti con un pastello Caran d'Ache, carino no?
In generale ho una profonda antipatia per le camicie, ne ho pochissime che uso solo in occasioni "speciali" e vedere ovunque questo patten non mi rende molto felice e ce l'hanno veramente in tanti... xD
Come vi dico sempre se volete vestire in modo alternativo, come cerco di fare io da sempre, questo post non fa per voi e neanche per me in realtà... ahah però qualcuno deve pur prenderselo il compito di divulgare le tendenze della strada.
Il rose gold
Con questa foto vi anticipo uno dei miei ultimi acquisti, non mi soffermo perchè presto vedrete un post tutto dedicato! Il rose gold è sicuramente uno dei colori più luminosi di quest'anno. Non mi dispiace, forse perchè non è ancora diventato virale, è utilizzato soprattutto per gli accessori come borse e scarpe, riflette molto la luce creando sfumature interessanti!
Le perle
Quello che vedete nella foto è l'orlo di una gonna che ho acquistato. Il tulle è impreziosito da tante perle che sono stata pressate all'interno del tessuto. Quest'anno le perle non ci sono solo nei vestiti ma anche negli accessori. Ciabattine e sandali ne sono pieni. Le perle sono un dettaglio che secondo me piace sempre, quelle bianche sono le mie preferite. Trovo più fini quelle di piccole dimensioni rispetto a quelle grandi, un po' troppo pacchiane.
Il plissè
Nell'ultimo periodo sono stata anch'io vittima di una gonna plissettata. Le protagoniste con questa lavorazione sono infatti le gonne realizzate in tessuti leggeri e trasparenti, simili a quella nella foto. Ovviamente in tutte c'è una parte coprente per celare la parte sotto alla vita ma potete trovare trasparenze che lasciano intravedere tutta la lunghezza della gamba o solo una parte. Le trasparenze rendono più giocose le gonne soprattutto quelle lunghe (fino alla caviglia), facili da portare nel periodo estivo (appunto perchè non sono troppo coprenti). Io ne ho scelta una nera ma vi confido che ultimamente mi sento attratta anche da colori più luminosi come il rosa antico o il giallo. In più sono molto comode da portare grazie all'elastico alto in vita, quindi se come me eravate un po' titubanti verso le gonne di questo tipo provandole vi ricrederete, ve lo assicuro! Eleganti in modo semplice... Anche per questo post è tutto, potrei stare qui ore e ore a parlarvi di tanto altro ma diciamo che ho voluto focalizzarmi su quello che ho visto maggiormente in voga senza fare ripetizioni. Prima di concludere vi lascio il link di uno scorso post tendenze che richiama un po' il pizzo bianco, i ricami e le applicazioni che ho visto in giro anche quest'anno: Acquisti e tendenze - Influenze Gipsy + I miei sandali Janet & Janet.
Non so ancora se farò un post saldi nè quanti acquisti farò ma per scoprirlo continuate a seguirmi. Mi sono divertita molto a scrivere questo post, parlare di moda per me è sempre bellissimo...
Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)
Nora.aCrazyCreative
Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com
Iscriviti a:
Post (Atom)