giovedì 31 maggio 2018

5. Full Happiness - Il meglio di Maggio 2018

Ciao a tutti! Nuovo post full happiness dove vi mostro tante cose random di maggio che non avete visto negli scorsi post!
Prima di tutto vi lascio come sempre il link dello scorso post full happiness:
4. Full Happiness - Il meglio di Aprile 2018
ACQUISTI DEL MESE
Iniziamo da un acquisto che ho fatto in edicola. Non ho mai avuto uno slime in vita mia, ero talmente curiosa che ho deciso di prenderne uno degli Skifidol macarons fluffy perle. I contenitori degli slime sono dei macarons di plastica venduti all'interno di bustine trasparenti e da quello che ho potuto constatare sono gli slime più economici che si trovano in edicola.









Ci sono di diversi colori e profumazioni, io ho scelto il macaron azzurro con all'interno lo slime al cocco.

Adoro l'azzurro e anche il cocco quindi non potevo desiderare di più! Il macaron non si svita ma si apre verso l'alto rivelando una bella quantità di slime! Come primo slime mi è piaciuto davvero tanto! Non è molto elastico perchè dopo un po' che viene tirato si spezza ma sono contenta del fatto che non è per niente appiccicoso, l'idea mi spaventava molto... xD
Le perle bianche sono davvero rilassanti, sembrano di polistirolo e sono molto morbide!

La mia recensione in merito è positiva, è un bel antistress compatto, la confezione a forma di macaron è stupenda (se avete notato il macaron ha un piccolo anellino di plastica che ci permette di appenderlo) e lo slime ha un buonissimo profumo. E' buona cosa lavarsi le mani dopo aver giocato con questi slime, personalmente sono un po' contro a queste cose chimiche soprattutto in mano ai bambini ed è forse per questo che non volevo spendere i soldi così ma una volta si può provare e se lo slime dovesse seccarsi mi rimane sempre il macaron azzurro che secondo me è il colpevole del mio acquisto, è una scatolina davvero carina! Non rimaneteci male se non farò un post dedicato "la mia collezione di slime" perchè penso proprio che mi fermerò qui! Non sopporto i video slime e soprattutto le "youtuber" che continuano a proporli, bleah...  >.<

Al gamestop vicino alla mia città ho acquistato poi questa t-shirt super scontata che ci tengo a mostrarvi! Che modella, eh? La maglietta come potete vedere è interamente nera e fino a qui niente di che... L'ho presa ovviamente per il protagonista della stampa, il mio starter preferito della new generation: Litten!!! Lo adoro, il pokemon ha un tocco in più perchè è tutto contornato da un bordo argentato che lo fa risaltare ancora di più. Non posso dire lo stesso della scritta Litten che dalla foto quasi non si vede, è alla destra del pokemon ed è nera??? What??? Avrebbero potuto farla argentata a richiamare il bordo di Litten ma forse pretendo troppo! xD Trovo queste magliette di gamestop molto carine e ve le consiglio soprattutto durante i saldi o le promozioni prendi 2 paghi 1. Io ne ho infatti prese due, questa e quella con Rowlet che ho regalato a mia sorella! :)


DISEGNO DEL MESE
Il disegno di questo mese è molto colorato e mi fa volare un po' nel paese delle meraviglie... :P
L'ho realizzato per un contest su twitter che chiedeva di immaginare Pompompurin (personaggio Sanrio) in una giornata primaverile! Io l'ho pensato così, in mezzo ad un prato a godersi un bel gelato, in compagnia di tanti animaletti e scaldato dalla luce del sole! Non trovate che tutto questo sia paradisiaco? Io si!!! Ho colorato questo disegno con i pastelli acquarellabili della Caran d'Ache e ho definito alcune forme utilizzando una matita B della Faber-Castell, quelle di questa marca sono le mie preferite e ve le consiglio!!! Non conosco ancora l'esito del concorso ma se sarà positivo ve lo farò sapere sicuramente, intanto spero che il mio disegno vi piaccia quanto piace a me! :)
Anche per questo post è tutto! Purtroppo questa volta non sono riuscita a parlarvi di un libro... Al momento sto leggendo Harry Potter e l'ordine della fenice e se siete interessati continuate a seguirmi perchè avrete presto una recensione a riguardo! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)  
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento