sabato 9 giugno 2018

Recensione Dal Cinnamoroll, Italian Doll Convention 2018!

Ciao a tutti! Nuovo post dove vi parlo dell'Italian doll convention di Milano e vi mostro l'acquisto che ho fatto alla fiera mercato del 20 maggio. Questo giorno per me è stato molto speciale perchè ho acquistato la mia prima Dal... Dal Cinnamoroll ispirata ad uno dei miei personaggi Sanrio preferiti appunto Cinnamoroll! Ho iniziato ad interessarmi a questo tipo di bambole quando mia sorella lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it mi ha parlato del magico mondo delle Pullip. Le Dal sono sicuramente le mie preferite e sono contentissima di averne finalmente una! <3



























Ho trovato questa Dal da una signora che vendeva la sua intera collezione di bambole Pullip ancora in box. Per me è stato un colpo al cuore, amore a prima vista e anche se non era la prima volta che vedevo una Dal dal vivo è stato davvero emozionante acquistarla! Nella stessa bancarella mia sorella ha acquistato Pullip Blanche, ecco il link della sua recensione: Recensione Pullip Blanche + impressioni Italian doll convention 2018! ^-^
Dal Cinnamoroll è una piccola mascotte ed è davvero carinissima nella sua tutina morbida, imbottita e realizzata in un materiale tipo peluche.


Il cappuccio è la parte che preferisco, è il musetto di Cinnamoroll, adoro le orecchie ed i piccoli rossori sulle guance. In queste foto avete visto la Dal guardare verso destra ma con la levetta che ha sulla nuca...

Può guardare anche dritto e a sinistra!










Il suo caschetto verde acqua è qualcosa di meraviglioso ed il suo visino è davvero dolce!




Il trucco è composto da un ombretto verdino molto semplice e le labbra lucide sono di un colore naturale.

Le sopracciglia nascoste dalla frangia sono di color nocciola.












Sul retro la codina bianca arricciata fa da protagonista! E' bellissima!!!


Vediamo ora i pezzi singoli...
La tutina internamente è foderata con un tessuto tipo tela di cotone di color carta da zucchero. Sul cappuccio sono ricamati in filo azzurro occhi e bocca di Cinnamoroll. La chiusura è tramite velcro, bottoncino azzurro lucido e cappietto elastico.

Adoro le scarpine, non sopporto invece i guantini che hanno un foro piccolissimo per farle passare le mani.










Questi accessori sono realizzati con lo stesso tessuto della tuta ma in più sono orlati con un bordo di pelliccetta sintetica.





















Un altro accessorio che avete già visto sopra è la sua borsetta a tracolla azzurra realizzata in feltro. La tracolla è un lungo cordoncino dello stesso colore. Sul davanti è ricamata una M bianca che è riferita a Milk, il piccolo amico di Cinnamoroll che qui troviamo sotto forma di peluche e che è delle giuste dimensioni per essere contenuto nella borsa! Questa Dal è tenerissima e anche i suoi accessori, guardate che bella mentre stringe il suo peluche... <3

Ed ecco Dal Cinnamoroll senza la sua tutina da mascotte! Non mi aspettavo un outfit sotto alla tuta e sono molto contenta di questo anche se secondo me potevano sforzarsi un po' di più...





















La canotta ed i pantaloncini sono un pochino grezzi, realizzati in tela di cotone come l'interno della tuta. La canotta ha le spalline in raso con applicati alla base due fiorellini in feltro. Sul davanti c'è ricamato il musetto di Cinnamoroll.
Mentre i pantaloncini tartan sopra al ginocchio hanno l'elastico in vita e sugli orli inferiori.
Qui vedete un altro accessorio, la tazza bianca con il musetto di Cinnamoroll e la bevanda all'interno.

All'interno della scatola erano presenti inoltre una card con la foto della Dal ed un piedistallo azzurro che non ho ancora utilizzato.

Anche per questo post è tutto! Dal Cinnamoroll è stato il mio unico acquisto della fiera mercato ma sono contenta così. Lo trovo sempre un bel evento a cui partecipare, c'erano delle bellissime BJD e ho visto anche parecchie Blythe che però non sono tra le mie bambole preferite. Come vi ho detto adoro le Dal e non vi nascondo che mi piacerebbe poterne avere un'altra, se succederà ve lo farò sapere sicuramente! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)  
Nora.aCrazyCreative



Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento