mercoledì 23 maggio 2018

Recensione Dragon ball Super - Pop Funko Whis!

Ciao a tutti! Nuovo post in cui vi recensisco una pop funko di Dragon ball Super che ho acquistato alla fumetteria della mia città. Prima di iniziare vi lascio il link dello scorso post dove vi ho recensito la mia prima pop funko: Recensione Dragon ball - Pop Funko Bulma + Manga Vol. 2

Quella di questo post è la seconda pop funko che compro sempre a tema dragon ball e anche questa volta ho deciso di sfruttare gli sconti della mia fumetteria per prendere uno dei personaggi che mi piace di più, Whis, l'assistente e maestro di Lord Beerus! Whis fa parte della collezione pop animation ed è il numero 317.

Sulla scatola troviamo anche il suo bellissimo artwork e la lista dei personaggi che fanno parte della stessa collezione: Future Trunks, Goku Black, Hit, Zamasu, Whis, Trunks SSJ e Gotenks. Nella mia fumetteria c'erano quasi tutti, anche Black Goku SSJ rosè exclusive ma ho deciso di prendere solo Whis! :P




















Whis mi piace tanto caratterialmente perchè è molto pacato, a tutti servirebbe una persona simile al proprio fianco. Sa un sacco di cose ma è quando è sbadato che si rivela molto divertente e anche durante le sue abbuffate segrete o in compagnia di Lord Beerus! Questa pop funko è molto dettagliata! I capelli sono la mia parte preferita perchè scolpiti benissimo. Adoro la sua espressione, tutti i particolari del vestito e le sue unghie viola.






































Pur essendo bellissima questa figure ha una pecca...
Avrebbe bisogno di una base! Cade continuamente all'indietro e per la maggior parte delle volte necessita di un appoggio per rimanere in piedi! :(

Questo è Whis visto da dietro. La manina è carinissima e adoro le sue scarpe bianche con la punta nera!

Avevo promesso a Bulma il suo Vegeta ma vi devo confidare che non ho ancora trovato una pop funko di Vegeta che mi piaccia realmente. Ecco, sogno tantissimo Vegeta SSJ Blue 156 nella versione metallic. E' un'esclusiva gamestop straniera che qui in Italia non ho visto e che costa un occhio della testa xD... Quindi per il momento Bulma si deve accontentare di Whis che anche se si fa desiderare è pur sempre un buon amico, no? ahah :)
Anche per questo post è tutto! Spero che questa recensione vi sia piaciuta. Io mi sono divertita molto a mostrarvi questa bellissima pop funko e prometto di appoggiarla bene e di non sclerare troppo ogni volta che mi cadrà... Bisogna avere molta pazienza con questi pezzi da collezione! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)  
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento