mercoledì 28 febbraio 2018

2. Full Happiness - Il meglio di Febbraio 2018

Ciao a tutti! Nuovo post full happiness in cui vi faccio un piccolo riepilogo di questo mese e vi mostro le cose che mi sono piaciute di più...
Prima di iniziare vi lascio come sempre il link dello scorso post full happiness:
1. Full Happiness - Il meglio di Gennaio 2018
DISEGNO DEL MESE:

Questo è il disegno che ho inviato al team di GeekGear per partecipare al concorso che chiedeva di realizzare un'idea per una spilla a tema Harry Potter. I vincitori hanno visto realizzata la propria spilla all'interno della box World of wizardry di Gennaio 2018. Vi avevo già accennato qualcosa nella recensione a questo link: World of wizardry January 2018 by GeekGear - Review/unboxing e come vi avevo detto io non sono stata uno dei vincitori... Ci tenevo comunque a mostrarvi il mio disegno qui sul blog! Mi sono ispirata alla Penna Prendiappunti di Rita Skeeter (la giornalista de La Gazzetta del Profeta) che si vede nel quarto capitolo della saga, Harry Potter e il calice di fuoco. Ho voluto rendere la cosa più "divertente" ed ho immaginato la penna disegnare la sagoma degli occhiali della sua proprietaria! Come materiali ho utilizzato i pastelli della Caran d'Ache, una penna nera e una bianca in gel, matite morbide tipo B/2B. Anche se non ho vinto, sono molto soddisfatta del mio disegno e spero che piaccia anche a voi! :)
ACQUISTO DEL MESE:
Questo mese sono stata al Disney store e ho trovato una blind box mystery minis prodotta dalla pop funko che volevo da tanto tempo! Era in sconto e si tratta di questa di The Nightmare before Christmas contenente una vinyl figure!




















Nella collezione sono presenti tanti personaggi interessanti e io sono molto contenta di aver trovato Behemoth! <3




















Avrei voluto tanto trovare il re delle zucche, uno dei miei preferiti di questa collezione ma sono comunque soddisfatta! Queste vinyl figure sono davvero ben fatte e spero di riuscire a prenderne un'altra durante il mio prossimo giro al Disney store! :)
Anche per questo post è tutto, purtroppo questo mese non ho libri di cui parlarvi... Al momento sto continuando la saga di Harry Potter e sono arrivata al quarto capitolo, il mio preferito insieme al primo e al secondo, infatti il disegno come vi dicevo è proprio ispirato a HP e il calice di fuoco! <3 

Vi ricordo come sempre che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto con un nuovo post! :) 
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento