venerdì 16 febbraio 2018

Recensione Dragon ball - Blind bag edicola e acquisti Candysan!

Ciao a tutti! Nuovo post Dragon ball dove vi recensisco una blind bag trovata in edicola e alcuni acquisti fatti dal sito Candysan qualche tempo fa...

Iniziamo subito con la blind bag, una novità per me e che ci tenevo a mostrarvi per la prima volta qui sul blog.

Blind bag Dragon ball Z - Goku vs Freezer



La blind bag contiene:
un libretto e un gachapon.



Adoro i gachapon... Questa blind bag a primo impatto mi era sembrata di poco valore ma scoprire invece che il gachapon ha i loghi bandai e toei animation mi ha fatto sentire soddisfatta del mio acquisto. Il foglietto nella foto ci mostra tutte le coppie che possiamo trovare in questa collezione.


Il gachapon contiene infatti 2 personaggi 3D, uno standard e 1 traslucido!!! Entrambi i personaggi sono da costruire e hanno uno stand nero.

Io ho trovato la coppia Freezer & Goku
Freezer è standard mentre Goku è traslucido.




















Mi piacciono davvero tanto, Freezer ha perfino la coda recisa! Nella collezione sono presenti 8 personaggi sia in versione standard che traslucida, per esempio della mia coppia si possono trovare i corrispettivi Goku standard e Freezer traslucido... Nel librettino che vedete nella foto, quello che trovate nella blind bag, c'è un piccolo accenno allo scontro Goku/Freezer, un gioco e di nuovo la lista dei personaggi che si possono trovare.



Passiamo ora agli acquisti che ho fatto sul sito candysan.com
Ho preso un altro pacchetto di illust gum di Dragon ball super e un gachapon Dragon ball UDM V Jump Special 1.

Iniziamo con il pacchetto di illust gum che vi avevo già recensito qui sul blog, questo è il link della recensione: Acquisti Candysan - Dragon ball super, Sailor Moon, Pokemon! :3


All'interno della box si trovano: un poster e 4 cicche tonde al gusto fragola di colore rosa, banana di colore giallo o miste. Io questa volta sono stata fortunata e le ho trovate tutte alla banana, il mio gusto preferito tra i due! Vi confido che sono molto buone anche se dall'aspetto non si direbbe perchè sembrano fatte di plastica! ahah xD


Il poster che ho trovato questa volta mi è piace davvero tanto! Raffigura Vegetto, la fusione tra Vegeta e Goku.







Passiamo ora al gachapon... Questa collezione è particolare perchè comprende 4 personaggi con la testa over-size: Goku ssj blue, Mirai Trunks ssj3, Crilin e Cell. Avrei preferito tutti tranne quello che ho trovato... >-<


Mi è capitato Goku ssj blue che ho già in versione blind bag Giochi Preziosi, qui la recensione: Recensione Dragon Ball Super - Album Panini e Blind bags!
Non mi dispiace perchè trovo bellissima l'espressione del suo viso e se ci fate caso sulla divisa ha anche il simbolo del maestro Whis. La testa "over-size" (che a me sembra di dimensioni normalissime) è ben fatta, i capelli sono bellissimi. Mi disturba solo qualche problema di colorazione sulla divisa, come potete vedere sul retro la cintura non è stata colorata di blu... Facciamo finta che è nascosta sotto alle pieghe della divisa, anche se c'è un bel solco senza colore! ahah xD




















Anche per questo post è tutto! Sono molto soddisfatta dei miei acquisti e spero che piacciano anche a voi! Trovate ancora in edicola le blind bag di Dragon ball Z quindi se vi interessano vi consiglio di farci un giro! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :) 
Nora.aCrazyCreative

Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento