mercoledì 2 novembre 2016

Apriamo insieme - Blind bag Kawaii

Ciao a tutti! Nuovo post in cui vi mostro delle blind bag interessanti che ho preso durante il mio ultimo giro a Milano dove le edicole sono sempre più fornite!
Non faccio spesso post di questo tipo ma ogni tanto mi piace comprare qualche blind bag soprattutto se rappresentano ciò che mi piace: il kawaii e il mondo fantasy in questo caso! Ciò che vi mostro oggi è tutto a colori pastello e se siete interessati andate a spulciare i vecchi post: trovate degli altri "apriamo insieme" a mio parere davvero belli! :)
Dopo questa piccola introduzione comincio con il mostrarvi la prima blind bag che tanto blind non è... :D










Si tratta di questa della cartoonito con la confezione semitrasparente... Così potete scegliere il personaggio che preferite!



Io ho scelto Ting, la stellina rosa!
Costo: 2,50 euro.

E' un peluche davvero morbidoso e mi piace tanto anche per la sua espressione! La trovo molto kawaii ed è la mia preferita tra tutti gli altri personaggi! Potete trovare informazioni su di loro scrivendo su internet "peluche cartoonito"! :)





La seconda blind bag che vi mostro e che volevo prendere da un sacco di tempo è questa dei my little pony! Questa è una delle tante serie uscite a tema, la wave 15: la bustina ha sullo sfondo la pasticceria di Pinkie Pie, uno dei miei pony preferiti! <3
Costo: 2,90 euro.


























Nella bustina troviamo un personaggio ed una card!
Come potete vedere dalla foto io ho trovato Ploomette!






E' un pegaso molto particolare perchè ha criniera e coda di due colori diversi! Sono molto contenta di aver trovato questo personaggio! <3





















In queste foto potete vedere poi nel dettaglio i laterali... Da una parte ha il suo cutie mark (il simbolo) a forma di coroncina!
Trovo questi pony (che in realtà sono unicorni e pegaso) davvero carini e se fosse per me ne prenderei a quintali! <3
Anche per questo post è tutto! Spero vi piaccia e vi sia utile se anche voi avete voglia di collezionare qualcosa di davvero carino! Io mi sono divertita molto a mostrarvi il mio bottino da edicola! <3
Vi ricordo che per sostenere me e questo blog potete iscrivervi al mio Google Plus:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando nella mascherina direttamente qui sul blog proprio sotto alla mia foto e alla descrizione!
A presto!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento