venerdì 8 maggio 2015

Come vestirsi tutti uguali, nuovi trend a spasso per Milano!

Ciao ragazze, vi ricordate quando vi avevo parlato del periodo ossessivo Desigual?
In questo post:
http://crazycreative1993.blogspot.it/2014/12/si-al-colore-ma-con-moderazione.html
O dell'ultima tendenza di vestire con le frange? In questo post:
http://crazycreative1993.blogspot.it/2015/04/frange-la-nuova-ossessione.html
Perchè vi dico questo? Ma per presentarvi altri nuovi curiosi trend del momento!
Perchè qui a Milano e dintorni se ne vedono proprio delle belle o per meglio dire di tutti i colori!
Iniziamo subito:
La camicia a quadri neri e rossi


Sta davvero spopolando tantissimo tra le ragazze giovani!
Indossata da sola o con sotto una t-shirt e abbinata con i classici jeans o pantaloni neri è davvero un pezzo che tutti sembrano volere nell'armadio forse perchè così veloce e comoda.
Io le camicie a quadrettoni, sapete che in ogni post vi racconto la mia cara e vecchia esperienza, l'ho lasciata quasi del tutto ai tempi dell'istituto d'arte. Ai pazzi 16 anni quando di questo colore ancora non si vedeva ma andava di più in tartan (fantasia scozzese).
Davvero troppe ragazze ce l'hanno così nera e rossa e come vi dico sempre non pensate di essere esclusive se indossate un capo del genere perchè potrebbe capitarvi (soprattutto nelle grandi città) di girarvi e vederne altre 100 con la vostra stessa camicia!!!


 

I leggings/pantaloni a righe verticali bianche e nere
Passiamo ora ad un capo presente dall'anno scorso e che purtroppo non ha ancora pensato di abbandonarci. :(
Questi proprio non li sopporto, sono onnipresenti peggio delle camicie di prima... Tante ragazze pensano sbagliando che la linea verticale a differenza di quella orizzontale le renda più magre.
Io credo non risolvino nessuna situazione fisica... Anzi mi fanno un po' ricordare le tute dei carcerati.
Quindi se avete intenzione di aggiungere delle righe bianche ai vostri leggings neri pensateci due volte! ahah



Il pied de poule
Che fino a questo momento non era stato calcolato da nessuno è ricomparso magicamente rispolverato dall'armadio della nonna...
E' un immancabile inserto in vestiti tinta unita (come possiamo vedere nella foto) o protagonista assoluto anche in pantaloni, giacche, cappotti.
Lo possiamo trovare grande o piccolo, quest'ultimo più fine a mio parere se non si vuole sembrare appena usciti da un pollaio!









Se fino a qui abbiamo visto le fantasie/pattern più usati del momento ora vi mostrerò le stampe che ogni negozio/bancarella del mercato sta tentando di vendere questa estate:
Le dive/ principesse disney tatuate



Per quanto riguarda le dive sono andati a resuscitare proprio tutte da Audrey Hepburn a Marilyn Monroe.

Anche le principesse disney necessitavano di un look più agressive per essere vendute!

Come sempre vi descrivo con simpatia ciò che vedo lasciando però a voi l'ultima parola.
Siete libere di sperimentare il vostro look migliore, non sono certo io a dovervi giudicare.
State attente però alla vostra fisicità perchè le cose sopra indicate non stanno proprio bene a tutti! :)
Io cercherò di non cadere in tentazione su nessuna di queste cose... Anche se vi svelo che i personaggi agressive mi attirano un pochetto! ahah
A Milano è normale girarsi e trovare qualcuno con il tuo stesso capo addosso purtroppo...
Non vi ho detto che mi è successo con il cappello che ho comprato da Pull and Bear, una ragazza ce l'aveva proprio come il mio ma dell'altro colore! Il post della compera qui, se vi va di leggere la mia folle ricerca al cappello con le orecchie: La mia unica compera targata pull and bear
Quindi più si esige originalità più si riuscirà a risaltare tra la folla! :)

Ricordate sempre che le mode sono passeggere e se l'anno prossimo non volete trovarvi con principesse tatuate che vi escono dall'armadio o addirittura quadri, righe e zampe di pollo non esagerate.

A presto per tenervi ancora compagnia! Continuate a seguirmi!

Nora.aCrazyCreative









Nessun commento:

Posta un commento