venerdì 29 maggio 2015

Chicche Made in China e Hello Kitty

Ciao, oggi sono qui con un nuovo post che va a finire dritto dritto nella sezione Shopping!
Delle compere questa volta completamente Made in China ovvero pescate tra tante cose nei negozi cinesi del mio paese.
Quindi vediamo ora insieme cosa ho trovato di bello e che meritava di venire a casa con me!
La Pullip Sfoglia è la protagonista di questo carinissimo specchietto.
Ringrazio mia sorella per avermi illuminata a riguardo perchè le bambole da collezione asiatiche non sono proprio la mia materia!!!
Passando oltre però voglio un po' descrivervi com'è... è molto interessante all'esterno, anche se non si vede bene dalla foto, la bambolina è in realtà una "magic card" se così si può chiamare perchè muovendo lo specchietto la protagonista apre e chiude i suoi grandi occhi.
All'interno ha i classici due vetrini uno che ingrandisce i nostri difetti più dell'altro! ahah
E' comunque molto utile da infilare in borsetta!!!







Passiamo ora ad un'altra cosa utile che ho trovato in un altro negozio cinese. Ho preso tutto in dei posti differenti...
E' una cuffia asciugacapelli a me piace però chiamarlo di più turbante! Questo è stata una cosa che cercavo da un po' a differenza dello specchietto che ho preso per caso.
Visto che preferisco far asciugare i capelli all'aria aperta questa è un'invenzione molto ingegnosa per tenerli raccolti!
Come potete leggere dall'intestazione della scatola nella foto è realizzato in microfibra quindi è molto traspirante e la modella ci fa vedere come saremo una volta dopo averlo indossato! Io personalmente non mi sono mai sentita così splendida! ahah






C'è anche scritto che è meglio di un'asciugamano proprio perchè come potete vedere da quest'altra foto, il turbante ha un cappietto sull'estremità inferiore che poi andrà a congiungersi con il bottone posizionato sulla nuca!
Ci sono disegnate delle simpatiche vignettte che spiegano come va posizionato, arrotolato e chiuso sulla testa!
Come sempre le descrizioni sulle scatole dei prodotti cinesi sono davvero pessime, la traduzione di alcune parole mi fa inevitabilmente ridere ogni volta! Sorry... ahah

E finalmente siamo arrivati ad una recente compera che va ad arricchire La mia collezione di Hello Kitty (qui il link dello scorso post).
Adoro questa molletta che ho trovato a Milano!!! (non in un negozio cinese!)
La confezione che la contiene ha perfino il marchio d'oro di autenticità con su hello kitty e il marchio Sanrio! *_*





Ovviamente una volta tra le mie manine non vedevo l'ora di scartarla e indossarla!!!
Ecco come appare fuori dalla plastica, in tutto il suo splendore! Io la trovo molto Kawaiiiiiii!!!
Il supporto è una pinzetta con i dentini quindi non rischia di sfilarsi dai capelli.
In primo piano c'è questo cuore laccato con sopra il suo visino a cui è attaccato tramite un forellino questo charm a forma di diamante.
Infilate nella catenella che tiene lo charm ci sono anche delle paillettes tendenti al rosa. Davvero fantastica!!!


In definitiva, con queste compere ho fuso l'utile al dilettevole!!!
Quindi mi sento di dirvi di non avere timore a curiosare in questo tipo di negozi perchè tra tante cose si possono trovare davvero delle chicche a poco prezzo!
Pensate che ad una fiera ho trovato un bancarella che vendeva solo turbanti ma ad un prezzo spropositato rispetto a quello che ho pagato io! Allora mi è stato confermato il fatto che è necessario impegnarsi a trovare sempre il meglio se si vogliono combinare dei buoni affari!!!

Se volete leggerne ancora delle belle continuate a seguirmi!
A presto con un nuovo post.

Nora.aCrazyCreative








Nessun commento:

Posta un commento