venerdì 29 maggio 2015

Chicche Made in China e Hello Kitty

Ciao, oggi sono qui con un nuovo post che va a finire dritto dritto nella sezione Shopping!
Delle compere questa volta completamente Made in China ovvero pescate tra tante cose nei negozi cinesi del mio paese.
Quindi vediamo ora insieme cosa ho trovato di bello e che meritava di venire a casa con me!
La Pullip Sfoglia è la protagonista di questo carinissimo specchietto.
Ringrazio mia sorella per avermi illuminata a riguardo perchè le bambole da collezione asiatiche non sono proprio la mia materia!!!
Passando oltre però voglio un po' descrivervi com'è... è molto interessante all'esterno, anche se non si vede bene dalla foto, la bambolina è in realtà una "magic card" se così si può chiamare perchè muovendo lo specchietto la protagonista apre e chiude i suoi grandi occhi.
All'interno ha i classici due vetrini uno che ingrandisce i nostri difetti più dell'altro! ahah
E' comunque molto utile da infilare in borsetta!!!







Passiamo ora ad un'altra cosa utile che ho trovato in un altro negozio cinese. Ho preso tutto in dei posti differenti...
E' una cuffia asciugacapelli a me piace però chiamarlo di più turbante! Questo è stata una cosa che cercavo da un po' a differenza dello specchietto che ho preso per caso.
Visto che preferisco far asciugare i capelli all'aria aperta questa è un'invenzione molto ingegnosa per tenerli raccolti!
Come potete leggere dall'intestazione della scatola nella foto è realizzato in microfibra quindi è molto traspirante e la modella ci fa vedere come saremo una volta dopo averlo indossato! Io personalmente non mi sono mai sentita così splendida! ahah






C'è anche scritto che è meglio di un'asciugamano proprio perchè come potete vedere da quest'altra foto, il turbante ha un cappietto sull'estremità inferiore che poi andrà a congiungersi con il bottone posizionato sulla nuca!
Ci sono disegnate delle simpatiche vignettte che spiegano come va posizionato, arrotolato e chiuso sulla testa!
Come sempre le descrizioni sulle scatole dei prodotti cinesi sono davvero pessime, la traduzione di alcune parole mi fa inevitabilmente ridere ogni volta! Sorry... ahah

E finalmente siamo arrivati ad una recente compera che va ad arricchire La mia collezione di Hello Kitty (qui il link dello scorso post).
Adoro questa molletta che ho trovato a Milano!!! (non in un negozio cinese!)
La confezione che la contiene ha perfino il marchio d'oro di autenticità con su hello kitty e il marchio Sanrio! *_*





Ovviamente una volta tra le mie manine non vedevo l'ora di scartarla e indossarla!!!
Ecco come appare fuori dalla plastica, in tutto il suo splendore! Io la trovo molto Kawaiiiiiii!!!
Il supporto è una pinzetta con i dentini quindi non rischia di sfilarsi dai capelli.
In primo piano c'è questo cuore laccato con sopra il suo visino a cui è attaccato tramite un forellino questo charm a forma di diamante.
Infilate nella catenella che tiene lo charm ci sono anche delle paillettes tendenti al rosa. Davvero fantastica!!!


In definitiva, con queste compere ho fuso l'utile al dilettevole!!!
Quindi mi sento di dirvi di non avere timore a curiosare in questo tipo di negozi perchè tra tante cose si possono trovare davvero delle chicche a poco prezzo!
Pensate che ad una fiera ho trovato un bancarella che vendeva solo turbanti ma ad un prezzo spropositato rispetto a quello che ho pagato io! Allora mi è stato confermato il fatto che è necessario impegnarsi a trovare sempre il meglio se si vogliono combinare dei buoni affari!!!

Se volete leggerne ancora delle belle continuate a seguirmi!
A presto con un nuovo post.

Nora.aCrazyCreative








venerdì 22 maggio 2015

Monster Friendz??? Conosciamoli insieme!

Ciao a tutti, oggi sono qui con questo post lampo per presentarvi questa mia pazza compera!!! Specifico che tutto ciò potrebbe in qualche modo interessare gli amanti del fantasy... ahah
Sapete già di cosa si tratta???
Questa è una bustina che ho preso in edicola a euro 2,50 di questi esserini/animaletti: Monster Friendz, pensavo simili agli Zelfs perchè davano l'aria di avere i capelli come loro... Ma in realtà scopriremo adesso insieme come sono fatti veramente!
Prima però devo spiegarvi chi sono.
Sono mostriciattolli dalle capigliature strane e colorate che vivo lontano nello spazio in posto chiamato Mostroluna, abitano in casette sopra agli alberi, per spostarsi pilotano astronavi e portano tanta fortuna a chi li custodisce!

Io li ho conosciuti tramite una pubblicità in televisione e ho pensato che avrei potuto prenderne uno...

Trepidante ho aperto la bustina pensando di trovare chissà cosa...
Ed ecco chi mi è apparso: il suo nome è Wabbit ed è il monster friendz coniglio, che cos'era l'ho potuto intuire io dalla fisionomia perchè all'interno non c'è una card che lo descrive... :(
I capelli sono stati la cosa che più mi attiravano e che mi hanno spinto a prenderne uno: in questo caso sono bicolor (giallo e viola) e lisci ma purtroppo poco morbidi al tatto rispetto a quelli degli Zelfs. Però lo capisco: la qualità è diversa!
 Il corpo è una forma unica, non è snodabile e la testa non ruota! I colori predominanti sono: il viola nella maggior parte del corpicino, nell'interno delle orecchie e per il nasino, il giallo sulla parte centrale del visino e l'azzuro/blu per l'esterno delle orecchie e l'interno dell'occhio. E' presente anche un po' di bianco negli occhi e sulle zampine.


Il retro mi ha lasciata un po' perplessa: cioè non ha neanche la coda bianca... Troppa fatica fargliela di un altro colore credo! -.-"
Da qui potete vedere che i capelli sono abbastanza lunghi ma molto fini e inconsistenti... :(

All'interno della bustina oltre al mostriciattolo troviamo un foglietto illustrato con da un lato la storia dove vi spiega chi sono, le informazioni che vi ho dato all'inizio su di loro sono state un riassunto poveniente da lì.
Dall'altro lato invece sono disegnati come sul retro della bustina, tutti gli altri monster friendz che potete trovare: in totale sono 21 tutti realizzati prendendo ispirazione dagli animali.
In fondo e rischiando di non vederli erano incastrati questi mini adesivi: un piccolo foglietto da 6.
Sono della grandezza di un'unghia ma abbastanza carini dai... :)











In definitiva con questo acquisto ho voluto sperimentare una cosa diversa.
A dir la verità mi aspettavo qualcosa di migliore ma essendo destinati perlopiù ad un pubblico di piccoli non potevo pretendere di più.
Quello che mi fa ridere è che chi li ha inventati pensa veramente che si possano creare straordinarie acconciature con le due ciocche che hanno in testa??? In mano ad un bambino non sò quanto durerebbero.
A questo punto credo proprio che purtroppo non completerò la collezione! ahah

Spero anche questa volta di avervi tenuto compagnia!!!
A presto con qualcosa di diverso!!! ahah

Nora.aCrazyCreative


venerdì 15 maggio 2015

Cupie, Cupid Zelf Season 3


Ciao, oggi sono qui per arricchire la mia sezione Fantasy con una nuova recensione!!!
Quindi inizio subito presentandovi un nuovo Zelf:
Cupie, Cupid Zelf
è uno zelf di misura media e come avrete capito rappresenta il Dio dell'amore e se trattato con cura dona il suo potere a chi lo custodisce!!!
Qui nella foto di sinistra potete vedere la sua descrizione che si trova sul retro della scatola.


Prima di parlare di lui nel dettaglio però vi lascio i link dei post precedenti riguardanti gli altri zelf della mia collezione:
Recensione THE ZELFS, Vampula Masquerade
Lady B, super zelfs Season 2
Allora, adesso possiamo cominciare:

Ecco come si presenta lo zelf quando arriva nella sua scatola.
Come vi ho già detto la scorsa volta questi troll non sono ancora disponibili in Italia ma stranamente questo in particolare sono riuscita ad aggiudicarmelo tramite un' asta italiana, probabilmente hanno deciso di rivenderlo...
Questa scatola l'ho trovata molto più cheap rispetto a quella di Vampula Masquerade della Season 2 (anche lei di misura media) ma la grafica compensa perchè la trovo davvero molto dolce! A mio parere avrebbero dovuto aggiungere un bell'arco con le frecce a questo bellissimo zelf.







In questa foto potete vedere lo zelf una volta uscito dalla scatola.
Ciò che risalta subito a primo impatto sono i suoi folti capelli: fucsia con delle meches rosa pallido ai lati. Li adoro anche per la loro morbidezza al tatto!
Il corpo ha la particolarità di avere questa base bianca sfumata d'oro, un effetto che lo fa sembrare appena sceso dall'olimpo!!!
Il visino anche questa volta è davvero molto dolce *_*
Vi ho già detto che adoro i loro grossi occhioni, qui all'interno sono contornati sempre di rosa come l'interno delle orecchie e il leggero blush che ha ai lati della bocca sorridente!
Sulla fronte ha disegnato un cuore oro con le ali, sul pancino un grande cuore rosa trafitto da una freccia e contornato da altri piccoli cuori rosa, fucsia e ghirighori oro. Davvero un'esplosione d'amore!!!

Il retro dello zelf, come non farvelo ammirare!
E' la parte che preferisco: ha queste ali fantastiche!!!
Nella parte superiore sono dorate mentre sono glitterate e trasparenti nella parte inferiore
Sono adornate al centro da un fiocco fucsia e dove dovrebbe esserci il nodo c'è un cuore in tinta.
I capelli dietro sono totalmente fucsia, la schiena anch'essa interamente bianca e gli arti sono invece come visti sul davanti.











Qui vi ho messo il particolare delle ali che come vi ho detto sono la mia parte preferita!!!
Sotto il fiocco sul lato destro ha stampata l'immancabile Z di zelf di colore fucsia che però non si riesce vedere bene neanche dal vero se non scostando i lembi.




Nella scatola con lo zelf arriva anche il pettine questa volta rosa a forma di foglia caratterizzato da delle eleganti venature.
Come accessorio troviamo una clip viola a forma di cuore trafitto, inclusa per adornare i morbidi capelli del nostro zelf.







Ci sono inoltre all'interno: il classico foglietto da collezione con la mappa di Zardenia, con elencati gli altri zelfs della stessa Season e tre elastici in tinta per legargli i capelli.

Ed ecco infine il nostro bellissimo Cupie con la clip tra i capelli. Io penso che il contrasto tra i colori sia perfetto!
Questo zelf lo trovo stupendo soprattuto per i suoi dettagli senza togliere però nulla agli altri che fanno parte della mia collezione! :)
Spero che anche questa recensione vi sia piaciuta.
Se si, continuate a seguirmi ne vedremo insieme ancora delle belle!

A presto con un nuovo post!
Nora.aCrazyCreative

venerdì 8 maggio 2015

Come vestirsi tutti uguali, nuovi trend a spasso per Milano!

Ciao ragazze, vi ricordate quando vi avevo parlato del periodo ossessivo Desigual?
In questo post:
http://crazycreative1993.blogspot.it/2014/12/si-al-colore-ma-con-moderazione.html
O dell'ultima tendenza di vestire con le frange? In questo post:
http://crazycreative1993.blogspot.it/2015/04/frange-la-nuova-ossessione.html
Perchè vi dico questo? Ma per presentarvi altri nuovi curiosi trend del momento!
Perchè qui a Milano e dintorni se ne vedono proprio delle belle o per meglio dire di tutti i colori!
Iniziamo subito:
La camicia a quadri neri e rossi


Sta davvero spopolando tantissimo tra le ragazze giovani!
Indossata da sola o con sotto una t-shirt e abbinata con i classici jeans o pantaloni neri è davvero un pezzo che tutti sembrano volere nell'armadio forse perchè così veloce e comoda.
Io le camicie a quadrettoni, sapete che in ogni post vi racconto la mia cara e vecchia esperienza, l'ho lasciata quasi del tutto ai tempi dell'istituto d'arte. Ai pazzi 16 anni quando di questo colore ancora non si vedeva ma andava di più in tartan (fantasia scozzese).
Davvero troppe ragazze ce l'hanno così nera e rossa e come vi dico sempre non pensate di essere esclusive se indossate un capo del genere perchè potrebbe capitarvi (soprattutto nelle grandi città) di girarvi e vederne altre 100 con la vostra stessa camicia!!!


 

I leggings/pantaloni a righe verticali bianche e nere
Passiamo ora ad un capo presente dall'anno scorso e che purtroppo non ha ancora pensato di abbandonarci. :(
Questi proprio non li sopporto, sono onnipresenti peggio delle camicie di prima... Tante ragazze pensano sbagliando che la linea verticale a differenza di quella orizzontale le renda più magre.
Io credo non risolvino nessuna situazione fisica... Anzi mi fanno un po' ricordare le tute dei carcerati.
Quindi se avete intenzione di aggiungere delle righe bianche ai vostri leggings neri pensateci due volte! ahah



Il pied de poule
Che fino a questo momento non era stato calcolato da nessuno è ricomparso magicamente rispolverato dall'armadio della nonna...
E' un immancabile inserto in vestiti tinta unita (come possiamo vedere nella foto) o protagonista assoluto anche in pantaloni, giacche, cappotti.
Lo possiamo trovare grande o piccolo, quest'ultimo più fine a mio parere se non si vuole sembrare appena usciti da un pollaio!









Se fino a qui abbiamo visto le fantasie/pattern più usati del momento ora vi mostrerò le stampe che ogni negozio/bancarella del mercato sta tentando di vendere questa estate:
Le dive/ principesse disney tatuate



Per quanto riguarda le dive sono andati a resuscitare proprio tutte da Audrey Hepburn a Marilyn Monroe.

Anche le principesse disney necessitavano di un look più agressive per essere vendute!

Come sempre vi descrivo con simpatia ciò che vedo lasciando però a voi l'ultima parola.
Siete libere di sperimentare il vostro look migliore, non sono certo io a dovervi giudicare.
State attente però alla vostra fisicità perchè le cose sopra indicate non stanno proprio bene a tutti! :)
Io cercherò di non cadere in tentazione su nessuna di queste cose... Anche se vi svelo che i personaggi agressive mi attirano un pochetto! ahah
A Milano è normale girarsi e trovare qualcuno con il tuo stesso capo addosso purtroppo...
Non vi ho detto che mi è successo con il cappello che ho comprato da Pull and Bear, una ragazza ce l'aveva proprio come il mio ma dell'altro colore! Il post della compera qui, se vi va di leggere la mia folle ricerca al cappello con le orecchie: La mia unica compera targata pull and bear
Quindi più si esige originalità più si riuscirà a risaltare tra la folla! :)

Ricordate sempre che le mode sono passeggere e se l'anno prossimo non volete trovarvi con principesse tatuate che vi escono dall'armadio o addirittura quadri, righe e zampe di pollo non esagerate.

A presto per tenervi ancora compagnia! Continuate a seguirmi!

Nora.aCrazyCreative









venerdì 1 maggio 2015

Base viso + trousse Pupa, la mia esperienza

Ciao a tutti! Oggi sono qui e inizio questo post con la foto del mio pennello da viso (made in Cina! ahah) per parlarvi di Bellezza nello specifico di make up.
Ho visto che i precedenti post riguardanti la mia esperienza con i diversi prodotti per il viso hanno avuto un discreto successo quindi ho pensato di farne un altro tutto nuovo.
Questi sono i link diretti agli altri post per chi volesse leggerli:
Creme viso, la mia esperienza

Prodotti per la pulizia del viso, la mia esperienza

Allora iniziamo subito!






Come vi ho già detto la scorsa volta prima di tutto è necessaria una corretta pulizia del viso!
Dopodichè si può cominciare col stendere una buona crema idratante.
Oggi in particolare vi presento la crema nella foto a sinistra, quella che sto usando in questo periodo (infatti potete vedere che sta finendo!) e che non è stata descritta in precedenza:
1- CLINIANS HYDRA PLUS: COSì COSì
Ha una consistenza in gel ed è molto fresca e idratante ma non è specifica per la mia zona T che tende a lucidarsi.








Quindi per questo problema da un po' di tempo sopra ho cominciato ad utilizzare:
2- DEBORAH CIPRIA ULTRAFINE: PROMOSSA
Davvero super consigliatissima! Con il pennello che vi ho mostrato all'inizio (eccolo che entra in azione!) si stende facilmente e uniforme sul viso e con questa la mia pelle è perfettamente mat e finalmente non è lucida neanche a fine giornata.
L'unica pecca è che avendo una pelle mista tendo a metterne meno su fronte e guance dove sono più secca e mi dà fastidio ma è proprio una cosa minima!
Io non uso il fondotinta quindi anche se all'inizio mi ero prefissata di prendere una cipria incolore solo per dare un effetto mat e vellutato alla pelle, alla fine ho scelto questa che è simile al mio incarnato ed un po' coprente; perfetta per piccole imperfezioni e qualche occhiaia. :)


Allora dopo la cipria coprente applico sulle guance un po' di blush, per un aspetto sano e luminoso.
I colori pesca e albicocca sono quelli che mi si addicono maggiormente!
Come potete vedere mi piace torturare le trousse! ahah... Se ci sono blush all'interno sono i primi a finire! Ho svuotato una della Deborah e adesso sto usando questa nella foto a sinistra dove potete vedere come si presenta all'interno:
3- PRETTY BUNNY COFANETTO TRUCCO
E' della Pupa, mi piacciono da sempre molto i trucchi di questa marca, quindi li etichetto consigliatissimi!!!





Ecco invece come si presenta all'esterno, è a forma di coniglietto e contiene:
4 ombretti compatti
4 lip gloss
1 primer per occhi
1 blush compatto







Poi voglio farvi vedere altri due prodotti Garnier.

4- BB CREAM PERFEZIONATORE DI PELLE PER PELLI MISTE O GRASSE: PROMOSSA
Questa crema colorata la uso in sostituzione a quella idratante quando ho qualche brufolino in più da coprire e la base normale non è abbastanza, comunque cerco di non metterne troppa per paura "dell'effetto mascherone."
E' molto buona, perchè uniforma veramente l'incarnato ed è studiata appositamente per creare un effetto mat quindi anti-lucidità!!! Io l'ho presa nel colore per pelle medio-scura ma è presente ovviamente anche nella versione chiara e per pelli normali.





Mentre per rifrescare il contorno occhi quando ne ho bisogno utilizzo:
5- CAFFEINE ROLL-ON OCCHI: PROMOSSO
è un anti-borse e occhiaie ed è molto utile per donare un effetto fresco immediato allo sguardo. E' particolare perchè come applicatore ha una biglia massaggiante in metallo davvero rinfrescante inoltre può essere picchiettato anche con le dita.
Certo, questo prodotto contribuisce a risvegliare lo sguardo perchè veramente dà l'effetto di due cubetti di ghiaccio sugli occhi ma non pensate che faccia sparire le occhiaie... purtoppo non è così. :)








E questo è tutto, cerco sempre di rimanere leggera per quanto riguarda la base del viso.
Non mi piace avere troppo trucco addosso, voglio solo ottenere un effetto naturale e luminoso!
Questo è ciò che ho sperimentato sulla mia pelle mista, come potete vedere prediligo i prodotti in polvere perchè più adatti al mio viso.
Come vi ho detto anche negli scorsi post: non abbiate timore di provare prodotti sempre nuovi e di trovare i migliori per voi!!!

A presto con un nuovo post!!!

Nora.aCrazyCreative