sabato 7 gennaio 2017

Natale 2016 - Cosa ho ricevuto??? I miei regali targati Tezenis.

Ciao a tutti! Buon 2017 e benvenuti nel primo post dell'anno! Yeah! :P
Oggi ho deciso di mostrarvi cosa ho ricevuto a Natale, non vi farò vedere tutto ma solo delle cosine carine di tezenis che mi sono state regalate e che magari potete trovare scontate durante questi saldi invernali iniziati da me il 5 gennaio.. Ho già comprato qualcosa con i saldi ma non vi svelo ancora niente perchè probabilmente farò un post a riguardo. Non lo so ancora ma adesso non pensiamoci e vi mostro subito cosa ho ricevuto targato tezenis!

Questo reggiseno carinissimo! Mi piace molto perchè ha tanti piccoli dettagli che lo rendono prezioso! Come potete vedere dalla foto ha le coppe esterne ed i laterali a righe oblique rosa e grigie e le bretelle grigie.

Composizione:
62% poliestere
33% cotone
5% elastan





La parte bianca che vedete nella foto sotto alle coppe è pelliccia sintetica! E' davvero morbida ed ha all'interno delle pagliuzze argento, spero riusciate a vederle! :)
Al centro tra le due coppe c'è a mio parere il particolare più bello: un bottone a forma di cuore rosa pastello davvero grande che impreziosisce ancora di più il tutto! So kawaii. <3




Vi voglio far vedere inoltre che la pelliccia non tocca in alcun modo la pelle! Internamente il reggiseno è tutto foderato. Da quanto ci dice l'etichetta poi questo è un reggiseno push up dall'effetto naturale, ciò significa che una volta indossato sagoma il seno senza dare una sensazione di finto! Spettacolare no!? Questo reggiseno come tanti di tezenis ha come sostegno il ferretto sotto seno e le stecche laterali. Si chiude tramite gancetti in metallo grigi!






Un'altra cosa che vi mostro sono questi calzini antiscivolo rossi molto natalizi! Arrivano alla caviglia, sono realizzati in un materiale davvero morbidoso che racchiude anche qui delle pagliuzze rosse... i luccichii che vedete nella foto! :)

Composizione:
99% poliestere
1% elastan

taglia unica


Qui i dettagli sono i fiocchetti in raso sul davanti ed i bordini in organza che sono arricciati ed elasticizzati in modo da far passare bene il piede quando si infilano.














Tutti i dettagli sono di colore rosso, anche i gommini antiscivolo a forma di fiorellino che si trovano ovviamente nella parte che starà sotto alla pianta del piede. Questi calzini sono ottimi per chi come me in casa ama camminare anche senza ciabatte! :)
Questo è tutto ciò che mi hanno regalato targato tezenis! Non so dirvi quanto costano le singole cose appunto perchè sono dei regali ma tezenis non è mai esagerato nei prezzi e soprattutto adesso con i saldi secondo me potete trovare ancora più vantaggi... Io sicuramente ci farò un giro nei prossimi giorni! Anche per questo post è tutto, spero come sempre che quello che ho scritto vi piaccia e vi sia utile! Vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto, direi che siamo partiti proprio bene... Ci aspetta un anno pieno di post! :P
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento