lunedì 23 gennaio 2017

Nuovi acquisti da Candysan tutti a tema Dragon Ball Super!

Ciao a tutti! Finalmente riesco a scrivere un nuovo post dedicato al sito www.candysan.com
Le poste nell'ultimo periodo sono state un po' cattivelle nel senso che a causa delle feste natalizie si sono rallentate molto e i pacchi sembravano non arrivare più! Ma fortunatamente qualcosa è arrivato... Quindi oggi sono felice di mostrarvi cosa ho preso da candysan!
Prima di iniziare però vi lascio i link degli scorsi post a tema:
Nuovi gashapon da Candysan!!!
Gashapon Sailor Moon - Prima compera da Candysan!!!
Gli acquisti su questo sito li faccio sempre in comune con mia sorella lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it, questo è il link della sua recensione:Recensione acquisto da candysan.com. ^-^ ed il pacco anche questa volta ci ha messo un bel po' ad arrivare, circa 2 mesi... E' stato rallentato come vi dicevo dalle feste ma anche le spese di spedizione minime che ho scelto non gli hanno permesso di viaggiare più velocemente.
Ovviamente al momento del pagamento è possibile scegliere una spedizione più veloce ma il prezzo sale... Comunque la decisione spetta a voi! :P
Dopo questa piccola parentesi direi che possiamo iniziare! Come vi preannuncia il titolo questo ordine per quanto mi riguarda è stato tutto a tema dragon ball super! Seguo dragon ball da quando ero bambina e senza vergogna vi dico che tuttora guardo le puntate in onda su italia 1... Così come ho seguito sailor moon crystal e tanti altri! Non penso ci sia niente di male ad amare gli anime ed i cartoni animati! E' da una vita che non ne faccio a meno perchè dovrei smettere adesso?! :P
Se vi interessa vi lascio poi il link di una scorsa recensione che ho fatto sempre a tema dragon ball:
Recensione figure Bulma banpresto - Dragon ball
Allora, come prima cosina vi mostro questa blind box!



















All'interno possiamo trovare uno degli otto poster presenti sul retro della confezione più due speciali di cui non sono svelati i personaggi raffigurati!













Io ho trovato il poster di goku in versione super saiyan! Nella confezione è arrotolato ed una volta dispiegato è davvero grande! Mi piace tantissimo e penso proprio che lo appenderò! Vi ho messo anche la foto delle cicche che si trovano insieme al poster! :)


Mi sarebbe piaciuto trovare il poster di whis e lord beerus ma sono contenta lo stesso...
Ho preso poi due gashapon davvero bellissimi sempre a tema dragon ball super!

Dragon ball super UDM BURST 16
Nella pallina blu c'erano davvero tanti personaggi interessanti tra cui goku super saiyan, vegeta super saiyan blue, junior, champa, bardock super saiyan!

Io sono stata fortunata perchè ho trovato junior, il mio preferito in questa pallina!





















Dragon ball super UDM BURST 17
Nella pallina rosa si potevano trovare invece goku super saiyan blue, vegeta, vegeta super saiyan, teen gohan super saiyan, black goku bardock!

Io ho trovato vegeta super saiyan... Sono molto contenta anche se avrei preferito trovare quello in versione normale con i capelli e gli occhi scuri! :P
























Entrambi i personaggi possono essere appesi tramite la catenella pallinata in dotazione.
In definitiva mi sento di consigliarvi questi gashapon di candysan a tema dragon ball! I personaggi anche se non sono grandissimi, dovete pensare che stanno all'interno di palline, non hanno difetti di colorazione! Poi i colori che li caratterizzano sono davvero luminosi, guardate ad esempio la pelle verde di junior ed i capelli dorati di vegeta! Il tutto è davvero fantastico! <3
Questa volta sono stata molto contenta di quello ho ricevuto, adoro junior e vegeta! <3
Come vi dico sempre i personaggi vi vengono inviati casualmente e purtroppo non potete scegliere il vostro preferito all'interno della pallina! >.<
Il pacco ci ha messo un bel po' questa volta ad arrivare ma ne è valsa la pena!
Spero che anche questo post vi sia piaciuto!
Io mi sono divertita molto a scriverlo! Adoro dragon ball! <3
Vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto con tanti nuovi post!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento