sabato 31 dicembre 2016

Recensione blind box Mystery Minis - Barbie vinyl figure.

Ciao a tutti! Avete passato bene il Natale? Spero di si! :)
Io ho ricevuto tanti bei regalini ma non so ancora se vi farò una recensione a riguardo...
Questo sarà l'ultimo post dell'anno e per l'occasione ho deciso di mostrarvi cosa ho trovato in questa bellissima blind box!

Si tratta di una box mistery minis ciò significa che all'interno possiamo trovare un personaggio misterioso di piccole dimensioni in vinile, come ci dice il davanti della scatola una vinyl figure da collezione. Queste figure infatti non sono un giocattolo ma pezzi da esposizione!
Questa box arriva dall'America e l'ho presa in un ordine comune con mia sorella sul sito americano della Mattel... Ho approfittato degli sconti natalizi e delle spedizioni gratis! A mio parere veramente un buon affare! :)



























Sul retro della scatola ed un pochino sui laterali disegnati possiamo vedere quali figure ci possono capitare. Come potete vedere ci sono segnate alcune delle barbie appartenenti agli anni 60/70/80 e 90 ed anche la prima barbie quella del 1959 che adoro ma che purtroppo non ho trovato!
Sempre sul retro della scatola vediamo in basso a destra il logo della funko, la casa produttrice di queste mystery minis e anche delle famose "pop funko" che non ho mai preso e che spero di avere presto nella mia collezione! Questa è anche la prima box di questo tipo che prendo perché qui in Italia secondo me i prezzi sono troppo esagerati ma se vi interessano le blind box in generale (funko e non) le potete trovare da gamestop, al disney store, nelle fumetterie ed ovviamente alle fiere!

Ma torniamo a questa blind box che una volta aperta nasconde ancora il suo contenuto all'interno di un sacchettino nero di plastica che non lascia intravedere niente!
Solo tastando il sacchettino ho capito di aver trovato un personaggio con i cappelli raccolti in una coda...





E sono stata super contenta di trovare la figure di Barbie Great Shape del 1983!






















Trovo che sia davvero bellissima, perfetta per me che amo gli anni 80!
E' una figure davvero ben fatta e super dettagliata... Il suo visino è spettacolare e l'outfit che indossa comprende una tutina aderente da fitness tipica degli anni 80 così come per gli scaldamuscoli a righe! Come altri accessori ha una fascetta in testa, una cintura in vita ed un paio di ballerine ai piedi.
I capelli biondi sono apppunto raccolti in una coda come vi dicevo e sono davvero scolpiti bene!

Questa barbie è famosa infatti potete ritrovarla come personaggio all'interno di toy story 3 un pochino rimodernata al fianco di ken animal lovin! In occasione del film sono state poi create delle bambole di questi personaggi!
Ok, termino qui con le curiosità e anche per questo post è tutto! Spero che la recensione di questa blind box vi sia piaciuta e vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
Buon anno nuovo a tutti e preparatevi ad un 2017 pieno di recensioni!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento