domenica 5 giugno 2016

Nuovi gashapon da Candysan!!!

Ciao a tutti, eccomi finalmente con un nuovo post!!! L'attesa è servita ve lo assicuro perchè oggi vi propongo qualcosa di diverso... Mi è infatti arrivato un altro pacco da www.candysan.com con gli acquisti che avevo fatto! :)
Questa volta il pacco ci ha messo molto di più ad arrivare: circa un mese e mezzo! :(
Se devo essere sincera sono rimasta un po' delusa perchè quello che ho acquistato non mi ha soddisfatta pienamente... Comunque vediamo le cosine che mi sono arrivate insieme ma prima di iniziare vi lascio il link dello scorso post sempre in tema:
Gashapon Sailor Moon - Prima compera da Candysan!!!
Anche questo acquisto l'ho diviso con mia sorella lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it quando farà la recensione dei suoi gashapon vi metterò qui il link!
Ma ora vi mostro i miei!
Ne ho presi tre ma questa volta uno è diverso dall'altro! Avevo fatto delle richieste ben precise a candysan sui personaggi che avrei voluto trovare in queste palline ma come sospettavo non le hanno prese in considerazione e mi hanno mandato tutt'altro ma fa niente anche se devo ammettere che ci sono rimasta un po' male! Le spedizioni sono minime, il pacco non è tracciabile e perciò bisogna accontentarsi anche di ciò che arriva... Sul sito è specificato: si può aggiungere delle note su cosa ci piacerebbe trovare ma ciò che inviano alla fine è scelto a random da loro! Quindi non ci sperate troppo insomma! :D

1- Inside Out
Nella pallina trasparente e blu, l'ho intravedete anche dalla prima foto, ho trovato gioia...
Devo essere sincera, non mi piace per niente!
Il personaggio in plastica ha più o meno i suoi classici colori: capelli blu e vestito giallo senza fiori...
Sul retro è molto semplice... Gioia si può appendere tramite la catenella pallinata oro che ha alla sommità della testa!
Io avrei voluto tanto l'unicorno arcobaleno ma le mie richieste sono state vane, purtroppo! :(
Comunque avrei preferito tutti tranne gioia perchè è un personaggio che non mi piace neanche nel cartone animato, già dall'inizio quando delinea la povera tristezza all'interno di un cerchio... Chi ha visto il cartone probabilmente se lo ricorda! :D


2- Sailor Moon Scepter
Nella seconda pallina interamente blu ho trovato lo scettro di sailor uranus.
Nello scorso post sempre a tema candysan i gashapon che ho preso erano tutti di questa serie. Il link lo trovate all'inzio di questo post, se lo cliccate potete vedere anche la foto del foglietto con tutti quelli che potete trovare e le foto di quelli che mi sono capitati la scorsa volta, fortunatamente diversi da questo! :)




Questi scettri sono tutti realizzati in metallo, questo in particolare di sailor uranus è pesantissimo e ottimo da utilizzare come ciondolo per una collana! :)
Lo scettro ha suoi classici colori: blu, rosa e con dettagli oro. Anche la catenella per appenderlo è oro e pallinata!


Sul retro i colori sono gli stessi... Di questa serie volevo tantissimo lo scettro di super sailor moon ma anche per questo gashapon non sono stata esaudita! Non lo avrò mai!!! :(





3- Pokemon Cookie
Questo è il terzo e ultimo gashapon che vi mostro... Di questa serie volevo troppo l'intramontabile pikachu ma anche per questo così non è stato! :(
In questa foto comunque potete vedere il foglietto con quelli che si possono trovare!






E io ho trovato Sylveon, questi sono dei ciondoli che si possono appendere al cellulare tramite l'adattatore per jack... L'ho preso appositamente per metterlo sul mio! :)
Tutti questi ciondoli hanno una texture che ricorda appunto i biscotti. Sono realizzati in due parti: la prima parte uguale per tutti è il biscotto con la scritta pocket monsters, la seconda parte rappresenta il nostro pokemon: in questo caso Sylveon!

Il retro ci da appunto l'idea di due biscotti ben cotti!
Mi piace molto perchè è fatto di una plastica resistente e poi questo pokemon è davvero kawaii! :D

Questo gashapon e quello di sailor moon sono i miei preferiti di questo ordine anche se non sono quelli che avevo richiesto!
Quello di inside out invece non riesco proprio a farmelo piacere, pazienza... :)
Bene, anche per questo post è tutto! Non so quando e se comprerò ancora da candysan ma se questo post vi è piaciuto rimanete collegati per non perdervi nessuna novità!
In definitiva, se quello che ho scritto vi ha incuriosito a seguirmi ancora vi invito ad iscrivervi al mio Google Plus per rimanere sempre aggiornati su questo blog!
A presto!
Nora.aCrazyCreative





Nessun commento:

Posta un commento