venerdì 27 maggio 2016

Novità da Disney Store e Tiger!

Ciao a tutti! Eccomi finalmente con un nuovo post!!! Oggi vi mostro degli acquisti che ha fatto mia sorella per me a Milano... Ci tengo a mostrarveli anche se sono pochi pochi perchè vi parlo di cose nuove che si possono trovare adesso e che magari vi possono interessare! :)
Vediamo nel dettaglio due negozi noti: Tiger e Disney store!
Iniziamo da tiger ma prima vi lascio il link di uno scorso post che avevo fatto sempre inerente a questi negozi: Shopping magico a Milano - Tiger e Disney Store
Se volete più info cliccate il link, mi raccomando!!!
Bene, ora possiamo iniziare!

La prima chicca che vi mostro è questa bottiglietta di vetro con cannuccia annessa... Io a dir la verità smanio ancora adesso per avere la tanto famosa jar che nel punto vendita di Milano non sono mai ma mai riuscita a vedere! >-<
Spero un giorno di riuscire a prenderla se tiger si deciderà a riproporla ancora... Non voglio più sentirmi dire che sono terminate! xD
Comunque sono tanto contenta di questa che vedete nella foto!!!


Questa in particolare è sui toni del verde acqua ma era presente anche in rosa e azzurro... E come vi anticipavo questa è una cosa che fa parte della nuova collezione di tiger!


Qui nel dettaglio il tappo che è removibile..
In definitiva niente di così difficile... E' una bottiglietta di vetro con tappo colorato forato. Quest'ultimo può essere rimosso per permetterci di riempire la bottiglietta... La cannuccia a strisce bianche e verde acqua non vi ho detto che è di plastica dura, quindi è riutilizzabile all'infinito o per lo meno finchè ha intenzione di durare! xD











Un altro acquisto di tiger è questo block notes con pagine interamente bianche...
I gelatini colorati e dai mille gusti sono un'altra novità di quest'anno in questo negozio! Una fantasia molto fresca ed estiva direi! :D
Mia sorella mi ha detto inoltre che sono presenti anche altre linee: una ad esempio con gli zuccherini colorati...
Per questo sono molto curiosa e se siete nei paraggi affrettatevi perchè come vi ho detto rischiate di non trovare niente! xD









Terminiamo con questo mini acquisto del disney store, la shopper di alice attraverso lo specchio che volevo tanto avere! Il film è uscito da poco qui in Italia, precisamente il 25 maggio... Ma se volete maggiori informazioni vi lascio il link di un post che ho scritto in tema: Vorrei vivere nel Paese delle meraviglie - La mia collezione a tema Alice!
La shopper è molto semplice: stampata con la stessa immagine da entrambe le parti e con i manici neri!
Non vedo l'ora di vedere questo film... Presto andrò anch'io al cinema! Non voglio di certo perdermelo! <3
Ovviamente il disney store in questo periodo con l'uscita ha proposto molte altre cose a tema: dolls e accessori davvero fantastici che preferisco prendere più avanti magari con i saldi! :D


 

Anche per questo post è tutto... Ma non preoccupatevi io sono sempre qui ogni settimana con nuove recensioni!!! E se quello che ho scritto vi ha interessato e magari incuriosito a seguirmi ancora vi invito ad iscrivervi al mio Google Plus
A presto con tante novità!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento