venerdì 5 giugno 2015

Ma dove vai??? Hai i vestiti strappati!!! o_O


E' vero che i tempi sono proprio cambiati... Se una volta una persona andava in giro con i vestiti strappati senza mezzi termini non era altro che un poveraccio...

Oggi più sei vestito così, più sei alla moda!
Passando dai più comuni jeans alle t-shirt l'obbiettivo è mostrare la pelle!

Ciao a tutti, questo è un post un po' di protesta, lo ammetto, sull'indignazione che provo per l'attuale moda di portare i vestiti strappati!





E' nata come tutte le cose in modo leggero:
mi ricordo i primi pantaloni sfilacciati...
Quelli si che erano belli e ancora accettabili! Davano la sensazione di qualcosa di vissuto ma ancora di buon gusto.
Ora stiamo proprio voltando le spalle alla decenza...
Cosa mi ha spinto a scrivere questo post? 
Ma quello che ho visto in giro!

I vestiti sono nati prima di tutto per coprirsi e di regola devono mantenere le forme del corpo!!!

Invece mi ha fatto inorridire il fatto di vedere ginocchia e cosce che escono da quella forma originale di jeans che diciamocela non tiene più un bel niente.


Addirittura una ragazza li aveva così aderenti che dai fori sbrindellati le uscivano i rotoli di ciccia delle gambe!!!

Ho inoltre visto una t-shirt che mi ha terribilmante scioccata! Era tutta sbrindellata sulla schiena.
Pezzi di tessuto ciondolavano da quelle fenditure.
E fanno pagare pure questo tipo di stracci???
E allora dopo una profonda riflessione sono arrivata ad una conclusione...
Alla fine ho capito... Stanno tutti cercando di emulare le tele tagliate di Fontana!
Ora mi è tutto più chiaro! ahah

Per concludere questa mia piccola ribellione alle nuove tendenze della società voglio solo dirvi che se anche voi che leggete questo post siete desiderosi di indossare un capo simile: non lo pagate a peso d'oro!
Sbrindellate e tagliuzzate i vostri vecchi jeans, create degli shorts...Decidete voi cosa vi piace di più!
Ma non date soldi ai negozi per queste cose mangiate dai topi!

Continuate a seguirmi per altri pazzi post!
A presto.
Il mio parere sempre qui su:

Nora.aCrazyCreative








Nessun commento:

Posta un commento