sabato 10 gennaio 2015

La mia unica compera targata desigual!

Ciao a tutti!
Come vi avevo accennato nello scorso post, oggi ho deciso di presentarvi la mia unica compera targata desigual!
Ovvero i miei orecchini, eccoli qui in tutta la loro bellezza:


Come vedete sono due paia.
Parto col descrivervi quelli di sinistra: i gufi, i miei preferiti tra i due! (ho una passione per questi rapaci!)
Sono di colore ottone vecchio con una superficie ruvida perchè tutta pallinata e al posto degli occhi ci sono queste due pietruzze azzurre che attraggono lo sguardo proprio in quel punto perchè molto lucide.
Il secondo paio sono due cuori azzurri sfaccettati che indossati raccolgono molta luce perciò sono molto luminosi e presentano appunto la caratteristica stampa desigual!
Ho deciso di comprarli perchè mi hanno attirata sopratutto i gufi, lo ammetto, però se non lo dicessi io non sembrerebbero neanche targati desigual a differenza dei cuori! Avrebbero dovuto svilupparli meglio, non so, aggiungendo una D di desigual o qualcosa che li identificasse.
Fa niente, comunque sono abbastanza grandi e indossati fanno la loro porca figura! ahahah :)
Li ho trovati in un negozio da me in Brianza che tiene soprattutto scarpe e borse desigual (non dico il nome per non fare pubblicità! ahah) ma nell'ultimo periodo ha proposto questi orecchini e anche i bracciali che però non ho preso, in questa versione di cui qui vi mostro la foto e di un altro colore tendente al verde/azzurro.
Se comprerò qualcos'altro di questa marca ve lo farò sapere sicuramente anche se penso che sarà abbastanza raro per i motivi che vi ho elencato la scorsa  volta.
L'abbigliamento è veramente troppo appariscente e portato da tutti per i miei gusti, non sto qui a ripetervelo! Sarei noiosa! :D
Quindi vi saluto e arrivederci al prossimo post con un argomento tutto nuovo!

Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento