mercoledì 31 dicembre 2014

Si al colore ma con moderazione!

Ciao!
L'ultima volta vi ho posto il problema delle persone che non usano affatto colori e fantasie ma come tutte le cose anche questo fatto ha il suo rovescio della medaglia...
Si può scorgere tra la folla purtroppo chi invece ne usa troppo!
Un'accozzaglia accecante di colori e fantasie da far girare la testa (e ogni tanto da provocare convulsi conati di vomito)!!!
Sul web ho trovato questa simpatica immagine ahah che descrive in pieno ciò che affolla i miei pensieri...
Questo modo di vestirsi??? Se può essere chiamato così... a me sembra di più un "aprire l'armadio e buttarsi addosso senza senso logico quello che capita sotto mano".
Vorrei sapere se molte di loro hanno mai sentito parlare di colori complementari o variazioni cromatiche, combinazioni chiare/scure o di abbinamento!
I segreti per la riuscita di un outfit perfetto sono sempre gli stessi della scorsa volta: il saper accostare in modo giusto capi colorati e a tinta unita, dosando le fantasie.
Nell'ultimo anno c'è stato il boom di Desigual, chi non ha qualcosa targato Desigual???
Io sinceramente ho solo degli orecchini che se riuscirò vi farò vedere nel prossimo post!

Riconosco la popolarità riscossa da questi "innovativi" tessuti nel senso che da tempo non vedevo molte persone indossare le stesse fantasie...
Forse si, c'era stato un periodo in cui tutti indossavano il floreale ma non in modo così rilevante.
Perchè per dirla tutta questi tessuti sono veramente sgargianti e io non mi sento di portarli: questi vestiti ce li hanno veramente in tanti e perchè essere un'altra pecorona nel gregge!!! Seguite la vostra direzione e mai quello che vi dettano gli altri!!!
Non volete sembrare un arcobaleno? Quindi la vostra parola d'ordine da ora in poi sarà "moderazione".

Seguite i miei consigli e a presto!

Nora.aCrazyCreative







Nessun commento:

Posta un commento