venerdì 11 dicembre 2020

11. Full Happiness - Il meglio di Novembre 2020

Ciao a tutti! Nuovo post full happiness dove vi mostro il meglio di novembre. La mia è stata zona rossa quindi ho passato parte di questo mese in lockdown ma una volta uscita sono passata da Tiger e ho preso alcune cose che volevo. Gli addobbi erano sicuramente i miei preferiti ed ecco qui tutti quelli che ho preso! Quest'anno il loro prezzo è di 1 euro l'uno, un buonissimo prezzo, anche se sono molto fragili quindi da maneggiare con cura. Gente non troppo delicata li ha fatti cadere in negozio e non vi dico che schegge per terra, un minuto di silenzio per quei poveri addobbi che non festeggieranno il Natale.


Qui vedete il robot multicolor e il pianeta che sembra ispirato a Saturno con l'anello arcobaleno. 

 

Qui in basso vedete invece la cotton candy machine, sicuramente il mio addobbo preferito tra tutti. Non c'entra niente con il Natale ma è davvero carino!!!




Ho preso poi la fetta di pizza pepperoni, il telefono vintage e i palloncini.

I palloncini li ho cercati talmente tanto, quanto il pianeta, che quando li ho trovati ormai non ci credevo più. Dopo il lockdown c'era la fila fuori da Tiger e le persone ne uscivano con le borse piene... Di roba ne era rimasta ben poca, soprattutto di addobbi! 

Sono molto contenta di quelli che sono riuscita a prendere!!!



 

Da Tiger ho preso anche uno schiaccianoci ma in un negozietto di casalinghi ne ho trovati di legno! Bellissimi soldatini in miniatura simili agli originali. Eccone alcuni:



Hanno una leva sul retro e possono muovere veramente la mandibola inferiore. Mi piacerebbe tanto averne uno grande ma non saprei dove metterlo ahah quindi mi accontento dei miei piccoli sodatini che rendono il mio albero ancora più bello. 

 

 

Passiamo ora alla blind box della Pop Mart che aspettavo e che è finalmente arrivata. Fa parte della linea One day of Molly.




Si poteva trovare Molly impegnata in una delle sue attività giornaliere. La mia preferita era senza ombra di dubbio Molly fast food. Ispirata ovviamente a Ronald Mcdonald. A questo proposito sarebbe bellissimo se da Mcdonald proponessero dei gadget ricordando il clown che era così famoso quando ero piccola io.

Non ho trovato la mia preferita ma Molly television che è comunque molto bella! Adoro la TV vintage e il dettaglio della spina che arriva fino ai suoi piedi. 

 
E' davvero dettagliata e sono molto contenta di aver acquistato una blind box di questa linea, non pensavo mi sarebbe piaciuta così tanto e invece ora vorrei quasi prenderne un'altra uguale! Come sempre se succederà ve lo farò sapere in un post!
Questa volta vi faccio vedere anche la card che si trova nella box, ovviamente non dovete guardarla prima se no capirete subito che personaggio avete trovato e a me piace la sorpresa!
 
L'ultima cosa che vi mostro per questo post è un altro personaggio che ho trovato aprendo un'altra blind bag Lego Simpson, si tratta di Milhouse ragazzo ionico!

 

Ha in mano la Buzz Cola, mi piace tantissimo e si va ad aggiungere alla mia collezione di outsiders come Willy il giardiniere che trovate recensito qui: 

9. Full Happiness - Il meglio di Settembre 2020

Anche per questo post è tutto, mi sono divertita molto a mostrarvi tutte queste cose e spero sia piaciuto anche a voi! Nel caso non dovessi fare altri post prima della fine dell'anno auguro a tutti Buon Natale e Felice anno nuovo, che cancelli questo brutto anno e ci porti tante belle cose! Grazie per chi ha voluto leggere questo blog anche quest'anno! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog da ora potete farlo diventando miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! Se vorrete lasciare un commentino sarò felice di rispondervi! A presto con un nuovo post! :)
Nora.aCrazyCreative
   
Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

domenica 15 novembre 2020

10. Full Happiness - Il meglio di Ottobre 2020

Ciao a tutti! Nuovo post riepilogo di ottobre! Questo mese sono molto entusiasta perchè è arrivato un pacco che aspettavo da molto! Vi mostro finalmente il mio acquisto POP MART.

 
ACQUISTO DEL MESE

Sono molto contenta di aver scoperto queste minifigures. Il brand cinese pop mart realizza diverse tipologie di personaggi, a volte in collaborazione con degli artisti. Io mi sono innamorata dei Labubu, dei piccoli mostriciattoli con i denti aguzzi che potete vedere qui sopra in anteprima sulla box che conteneva le blind box. Oltre ai Labubu mi sono piaciuti tanto anche i Pucky che assomigliano molto a dei bambini dalle fattezze tonde, bambini che indossano sempre costumi diversi a seconda della linea.

Queste sono le blind box che ho preso:
- Labubu the monster carnival
- Labubu the monster patisserie
- Pucky circus babies
In questa foto vi mostro i personaggi che si potevano trovare di ogni serie, sono compresi anche quelli davanti a ogni blind box.

Ecco i Labubu che ho trovato! 
- Pumpkin monster
- Frence cake roll
Quello con la zucca era il mio preferito della serie monster carnival e sono più che contenta di averlo nella mia collezione. Quello della collezione patisserie invece è in piede su una fetta di cake roll, il cucchiaino è removibile.

Ecco alcune foto nel dettaglio:







Adoro i loro particolari! Passiamo ora al Pucky circus che ho trovato, the happy clown.


Il clown era uno dei personaggi più carini della collezione per i suoi colori pastello comunque sarei stata felice per qualsiasi di loro. Trovo questa collezione davvero bellissima anche perchè ho un debole per lo stile circense. 
Dentro ad ogni blind box c'è una card con la foto del personaggio che poi andremo a trovare ma non l'ho mai guardata prima di aprire la bustina del personaggio per non rovinarmi la sorpresa. 😉
Ho un'altra blind box in arrivo quindi se volete sapere quale linea ho preso rimanete sintonizzati! Per adesso sto cercando di prendere blind box differenti ma vi dico già che dei Pucky circus non mi dispiacerebbe prenderne un'altra proprio perchè li trovo molto belli! Comunque se mai succederà vi mostrerò tutto in un post! Intanto eccoli tutti insieme, sono molto contenta del mio acquisto e dei personaggi che ho trovato!
 Passiamo ora al 
LIBRO DEL MESE
Sono rimasta impressionata da me stessa, anche questo mese ho terminato un libro e posso recensirlo! Yeah, sono fiera di me! ahahah 💕 Si tratta di Roseblood di Anita G. Howard, la stessa scrittrice della saga di Splintered. Questo secondo lockdown mi ha fiaccata e non poco ma leggere mi ha aiutata molto! Amo molto i libri fantasy, sono i miei preferiti e Anita G. Howard è sempre una certezza. Diciamo che quando ho iniziato il libro mi ero un po' messa nell'ottica che non avrei avuto colpi di scena, cosa poteva riservarmi Anita più di Leroux? Di Leroux ho letto ovviamente il fantasma dell'opera che trovate recensito qui:  
Questo libro non so bene come spiegarlo, è come se fosse un "continuo" del fantasma dell'opera di Leroux, Anita ha trovato degli "espedienti" (lo dice anche alla fine del libro prima dei ringraziamenti) a mio parere geniali per dare nuova vita alla storia di Christine e spiegare cosa ne è stato "veramente" di Erik (il fantasma) e di lei. Mi è piaciuta molto la storia che Anita è riuscita ad intessere tra quello che sapevamo già del fantasma dell'opera. Ho trovato molto interessanti i personaggi che è riuscita a costruire come Rune, la protagonista, che dal Texas si è trasferita a Parigi per cercare di lasciarsi dietro un passato scomodo. Come spesso succede scappare non serve perchè i problemi vengono via con noi e non c'è cosa più vera anche per questa vicenda che si svolge per la maggior parte proprio a Roseblood, una scuola/teatro dove Rune si trasferisce a studiare e a gestire il suo dono del canto. E' proprio nella scuola che dovrà affrontare i suoi fantasmi. Sperimenterà sia gioia che pericolo ma non vi dico perchè! Questo libro è un volume unico e per quanto io adori questa tipologia e li preferisca alle saghe ho trovato alcuni punti troppo sbrigativi soprattutto nel finale. Non penso che avrebbe dovuto fare un volume in più ma praticamente ha spiattellato tutto in poche pagine e ne sono rimasta scioccata quando all'inizio non riuscivo a trovare il senso di niente. Nel finale come vi dicevo avrei preferito qualche pagina in più soprattutto quando parla dell'incontro con la nonna che non vedeva da anni. Il libro mi è piaciuto ma una completezza maggiore non mi sarebbe dispiaciuta. Ve lo consiglio comunque, Anita è in grado di trasportare il lettore in bellissime ambientazioni e nonostante i "difetti" di cui vi parlavo, è bello perdercisi dentro e forse è per questo che l'ho letto così in fretta! Anche per questo post è tutto! Mi sono divertita molto a parlarvi di tutto questo e spero che quello che vi ho mostrato sia piaciuto anche a voi! Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog da ora potete farlo diventando miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! Se vorrete lasciare un commentino sarò felice di rispondervi! A presto con un nuovo post! :)
Nora.aCrazyCreative
   
Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

martedì 13 ottobre 2020

9. Full Happiness - Il meglio di Settembre 2020

Ciao a tutti! Eccomi finalmente con il post riepilogo di settembre!

Durante questo mese mi sono concentrata nel finire il libro che avevo in sospeso ed ho letto pure un manga! Iniziamo con il libro, si tratta de Gli eroi del crepuscolo di Chiara Strazzulla.


Ai tempi una giovane scrittrice, adesso dovrebbe avere forse qualche anno più di me. Tra questo libro e il manga che ho letto questa volta è stata la fiera dell'acerbo. Ho fatto molta fatica a terminarlo anche se ho trovato il filone della storia interessante, avrei voluto solo che fosse sviluppata meglio. Ho comprato questo libro tra quelli "di seconda mano" in una libreria infatti la copertina è un po' rovinata. Parla di una compagnia di rinnegati, adolescenti eterni (immortali) che partono per compiere una missione che mi è sembrata molto banale all'inizio ma che ho scoperto poi fondamentale per il regno. I rinnegati infatti hanno un ruolo importante nella storia e tutte le vicende che si svolgono intorno a loro arriveranno ad incrociarsi con i loro destini e con la loro scelta di partire alla ricerca della salvezza. Mi piace questo genere di libri, nel senso che il lettore arriva ad un certo punto in cui trova il nesso di ogni cosa e questo è molto bello ma mi è mancata quella scintilla quindi non lo metto tra i miei fantasy preferiti. Mi sono piaciuti come sono stati costruiti i diversi personaggi, anche qui c'è un pizzico di magia, non abbastanza da soddisfare i miei gusti ma non sono il tipo di persona che sconsiglia un libro. Penso che ognuno di noi possa farsi la sua idea in merito!

Il manga che ho letto invece l'ho trovato in un mercatino, si tratta di Special A di Maki Minami. Una mangaka alle prime armi da quanto dice lei tra queste pagine e da quello che si capisce leggendolo ahah Questa volta sono un po' cattivella ma su questo blog posso scrivere ciò che voglio, non è vero?

Di nuovo qualcosa di acerbo. Storia interessante ma manca la scintilla. Una protagonista adolescente di discendenza umile iscritta ad una scuola superiore rinomata. Numero 2 nella classe migliore della scuola, la Special A. Nella classe sono in 7 tra ragazzi e ragazze e sono insieme dalle elementari. Il numero 1 della classe è un ragazzo, grande rivale della protagonista. Di buona famiglia, grande cervello, riesce a imparare ogni cosa a memoria solo al primo sguardo, nessuna cosa riesce a piegarlo tranne lei, la protagonista, per cui prova dei sentimenti...

Carino a tratti divertente ma molto adolescenziale, dovrei impegnarmi a trovare delle letture più mature??? Vi dico comunque che mi piacerebbe sapere come continua ma non saprei come trovare gli altri volume quindi bye bye. Se qualcuno di voi l'ha letto e mi può dire se ne vale la pena, mi faccia sapere! Grazie! 

Passiamo ora agli acquisti che ho fatto. E' uscita la nuova collezione Lego di Harry Potter! Non mi è piaciuta tantissimo, a mio pare non c'erano abbastanza personaggi interessanti. Con l'aiuto di mia sorella, che ha le manine magiche, sono riuscita a prendere le mie preferite!

Prima vi faccio vedere la lista di quelli che si potevano trovare:


 

Fred e George Weasley sono i più belli insieme a Neville ma non ho preso nessuno di questi.

Alla fine ho preso Luna Lovegood e Bellatrix Lestrange.


Ho trovato anche una blind bag Lego dei Simpson, quelle che vi avevo recensito qui: 7. Full Happiness - Il meglio di Luglio 2019

Ho trovato il giardiniere Willy con in mano lo sturalavandino!


Sono stata poi da Tiger e ho preso delle bath bombs


Profumazioni lavanda e tè verde. Ho provato quella alla lavanda e anche se non mi ha profumato molto l'acqua della vasca, mi ha rilassato molto vederla scoppiettare nell'acqua. Mi è piaciuto molto l'incarto, c'è solo un leggero film di plastica che ricopre la bomb. Molto carine e responsabili... In quella alla lavanda c'erano anche dei piccoli pezzettini di lavanda che si sono dispersi nella vasca!


Chiudo con questo ultimo acquisto. Non sto comprando molto abbigliamento nell'ultimo periodo, questo è stato un acquisto mirato! 

Le collant a rete targate superga, nuova collaborazione con calzedonia. Sono molto belle, le ho già provate. Hanno l'elastico alto in vita! C'erano anche di altri colori ma il blu è il mio colore preferito! Sono molto contenta di averle prese perchè pur piacendomi molto non ho mai avuto un paio di calze a rete! 

Non frequento molto calzedonia, per acquistare le calze preferisco golden point... La prossima volta comunque cambierò punto vendita calzedonia, andrò in un altro dove la commessa non mi definisce abbondante per la mia taglia. Che schifo, siamo nel 2020 e classificare una persona M/L abbondante, vuol dire essere ottusi nella testa. Avrei potuto mettere una recensione negativa a quel punto vendita ma voglio utilizzare questo spazio per dire a tutti che ogni donna è bellissima in ogni sua forma!

Grazie se siete arrivati alla fine di questo post, questo è tutto! Spero che quello che vi ho mostrato sia piaciuto anche a voi!

Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog da ora potete farlo diventando miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! Se vorrete lasciare un commentino sarò felice di rispondervi! A presto con un nuovo post! :)
Nora.aCrazyCreative
   
Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

giovedì 10 settembre 2020

8. Full Happiness - Il meglio di Agosto 2020

Ciao a tutti! Nuovo post full happiness dove vi mostro il meglio di agosto! Agosto è il mese del mio compleanno, non mi piace ricevere grandi regali e neanche pensare di chiederne. I regali mi fanno sempre piacere ma mi accontento di piccoli pensieri perchè per la maggior parte acquisto da me o durante l'anno tutto quello di cui ho bisogno! Approfitto ovviamente dei saldi che in questo periodo estivo sono stati abbastanza vantaggiosi infatti ho preso qualche vestito e delle scarpe. Sono sempre contenta di trovare ciò che mi piace a prezzi scontati!

Tra i piccoli pensieri ho ricevuto delle cose a tema Dragon ball che mi sono piaciute molto!

Due astucci, quello di destra in cartoncino conteneva 5 pacchetti di figurine per l'album di Dragon ball Super che vi ho recensito in questo post: 5. Full Happiness - Il meglio di Maggio 2020

Mi mancano circa 30 figurine per completarlo tutto e questo è stato un regalo gradito visto che ho trovato alcune figurine che mi mancavano... La bustina di sinistra, con sopra Vegeku, invece contiene un personaggio 3D e due bustine lamincard.

Ecco i personaggi 3D che si potevano trovare. Di questa serie mi piacciono molto Trunks del futuro SSJ, Zamasu e Whis. Io ho trovato proprio quest'ultimo e ne sono davvero felice.

Non ha una colorazione perfetta, infatti vedete che il suo sguardo è un po' strano perchè ha gli occhi un pochino sbavati ma non importa. Adoro i suoi dettagli!
 
Ho aperto poi entrambe le bustine lamincard e questi sono i personaggi che ho trovato.


Queste lamincard sono davvero ben fatte. Tra quelle che ho trovato mi piace molto Gotenks, è davvero dinamico!
Passiamo ora agli acquisti fatti da me!
ACQUISTI DEL MESE:
Ho incluso tutto in una foto! In una libreria al lago ho preso la corporazione dei maghi di Trudi Canavan. E' il primo capitolo della prima trilogia di Trudi. Forse non l'ho mai detto su questo blog ma questa trilogia è quella che ha dato il via alla mia passione per i libri fantasy. Un bene o un male?! Sta di fatto che ora ho si troppi libri ma la testa piena di belle storie! Sempre al lago in un negozio di cd ho preso Warning dei Green day. Ho completato quasi tutta la loro discografia. Dopo tutti gli anni che li ascolto mi sembrava ora. Quando hanno iniziato a fare musica non ero ancora nata o ero poco più che una bambina e ho fatto quello che ho potuto ahah 💖😅
Anche per questo post è tutto. Spero che quello che vi mostrato sia piaciuto anche a voi!
Sono molto contenta di avere aggiunto tante cose Dragon ball e la mini figure di Whis alla mia collezione e anche il libro di Trudi. Sperando di riuscire a recuperare gli altri, che ho già letto ma che mi piacerebbe rileggere e avere!
Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog da ora potete farlo diventando miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! Se vorrete lasciare un commentino sarò felice di rispondervi! A presto con un nuovo post! :)
Nora.aCrazyCreative
   
Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com