sabato 17 marzo 2018

Le mie scarpe targate Windsor Smith!


Ciao a tutti! Nuovo post dedicato a uno dei miei brand di scarpe preferiti, Windsor Smith.
Windsor Smith è un brand australiano con sede a Melbourne che realizza le sue scarpe ispirandosi alla moda globale, seguendo le tendenze con richiami allo street style.
Ho scoperto questo brand nel negozio di calzature della mia città, quello più fornito dove solitamente acquisto le scarpe... Ho due paia da mostrarvi oggi, acquistate proprio da loro, quindi in uno store fisico ma potete trovare le scarpe Windsor Smith anche su internet e sul loro sito ufficiale: www.windsorsmith.com.au

Iniziamo subito!


FOXY
Queste sono le prime scarpe Windsor Smith che ho acquistato e di loro mi hanno attirato la suola alta e la lavorazione traforata della tomaia. Sono delle scarpe stringate in pelle con la suola in gomma.



Adoro queste scarpe perchè mi fanno sentire tanto alta! Sono un pochino rigide all'inzio ma dopo pochi utilizzi risultano davvero molto comode!










ALIEN
Questo è l'ultimo paio che ho acquistato con i saldi di gennaio. Sono dei boots che si infilano, non c'è chiusura e sono meglio di un guanto! Anche questi sono di pelle e hanno la particolarità di avere la suola alta... Questo inverno ho visto ovunque boots modello beatles e questi della Windsor Smith un po' li richiamano ma voglio pensare di no, perchè vedere in giro quel modello mi ha stufato un bel po'... xD




Qui vedete nel dettaglio la parte elastica che ci permette di infilare i boots senza il bisogno della chiusura. Le foxy sono interamente nere mentre qui c'è un tocco in più... xD
Il logo oro di Windsor Smith impresso nella parte laterale esterna! Il logo a mio parere è il teschio di un bufalo!












Queste sono le mie Windsor Smith fino ad oggi anche se sogno queste Racerr da circa un anno: Racerr powder pink  sul sito costano un occhio della testa e spero di trovarle al mio negozio di fiducia ad un prezzo minore... Se le acquisterò ve lo farò sapere sicuramente! Come vi dicevo la scorsa volta nel post delle mie Jeffrey Campbell: Le mie scarpe targate Jeffrey Campbell. :3 non ho mai acquistato scarpe da internet e sono molto titubante e fare questo "grande passo" quindi resto fiduciosa e spero di poterle trovare un giorno in uno store fisico! Anche per questo post è tutto, queste foto sono talmente dark che quasi non sono abituata ahah ma adoro le scarpe nere e penso che con queste di Windsor Smith si possano creare degli outfit davvero divertenti!





Come sempre vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405 oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E se vi va lasciate un commentino! A presto! :)  
Nora.aCrazyCreative



Per collaborazioni e informazioni/for collaboration and information:
nora.acrazycreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento