sabato 27 maggio 2017

5. Full Happiness - Il meglio di Maggio 2017

Ciao a tutti! Maggio è quasi terminato ed io sono qui come ogni fine mese per presentarvi un altro post della rubrica full happiness. Un intero post dedicato al meglio di questo mese!
Prima di iniziare però vi lascio il link dello scorso post full happiness:
4. Full Happiness - Il meglio di Aprile 2017
LIBRI E MANGA:
Questo mese ho letto davvero tanto! Vi avevo anticipato qualcosa ad aprile sulla saga Lux di Jennifer Armentrout. Ho deciso di leggerla interamente!
 
Obsidian che vedete nella foto, è il primo libro della saga. L'ho già terminato ed ho continuato leggendo Onyx e Opal. I libri sono in tutto 5 (Obsidian, Onyx, Opal, Origin, Opposition) + il prequel di Obsidian che si chiama Shadows e che vorrei leggere. Questa saga come vi dicevo la scorsa volta l'ho trovata a tratti adolescenziale ma la curiosità di sapere come si concluderà la storia mi ha fatto decidere di continuare a leggerla! Ho anche creato una pagina qui sul blog:
Ecco quali ho letto! :3 in continuo aggiornamento dove vi scrivo quali libri fantasy e urban fantasy ho letto e dove potete chiedermi qualsiasi vostra curiosità in merito! Nella foto poi potete vedere I love Tokyo de La Pina, un "libro guida" davvero carino con contenuti fantastici ed un linguaggio schietto, quello della Pina, che apprezzo molto! Questo libro sembra scritto da un'amica per me, è davvero bellissimo e ve lo straconsiglio!<3











Ho preso poi nella fumetteria della mia città il primo numero del manga dedicato a Creamy Mami. E' un'uscita che comprende due numeri. Il secondo numero è uscito da poco e spero di prenderlo presto! Guardavo sempre questo anime da ragazzina e sono stata contentissima di trovare il manga!<3



BLIND BAG DEL MESE: Chi segue questo blog conosce la mia passione per gli animali fantastici (pixie, elfi, fate, draghi, pegaso, unicorni...) e questa volta mi sono lasciata tentare da una nuova blind bag uscita da poco nelle edicole, si tratta di quella dedicata agli unicorni della Magiki.




















La DeAgostini produce sempre delle cose davvero carine e questa blind bag mi sembra ben fatta nel senso che comprende anche un libretto con tanti giochi ed una rubrica sui coniglietti troppo tenera. Anch'io avevo un coniglio e mi manca ogni giorno di più... Sono degli amici davvero fantastici e se cercate un animaletto fedele loro lo sono!<3




















Sul retro della blind bag c'è la lista dei personaggi che si possono trovare. Io ho trovato Ruby, l'unicorno del coraggio come mi dice il foglietto.













Me li aspettavo più carini, magari vellutati come i filly ma nel complesso non sono male. Hanno criniera e coda sintetiche con cui si può giocare. Infatti nella blind bag c'è una piastra "magica" che ci permette di farle delle fantastiche meches fucsia.









Il fucsia non si vede molto perchè l'unicorno ha già un colore tendente al fucsia... La piastra è molto facile da utilizzare, basta premere e tirare per rilasciare il colore. Il colore non è nient'altro che un gessetto. Hanno inventato questo tipo di piastre anche per i nostri capelli se siete interessati, si chiamo gessetti per capelli. Si, ho provato quello della blind bag sui miei ma non mi si è visto niente perchè ho i capelli neri... Che scoperta, però mi sono divertita! ahah xD

EVENTO DEL MESE: Questo mese ho seguito mia sorella lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it alla Italian Doll Convention di Milano che si è svolta come tutti gli anni presso l'hotel Melià. Uno spazio del loro hotel è stato dedicato, nella giornata in cui ho partecipato, ad una mostra/mercato davvero bellissima! Un piacere per i collezionisti! Io non mi posso considerare tale per il fatto che non ho una vera e propria collezione. Diciamo che nella mia camera ho un piccolo angolo dedicato alle bambole ed ho approffittato di questo evento per arricchirlo con qualche pezzo che non avevo! Non si svelo troppo perchè ho deciso di fare un post dedicato all'Italian Doll Convention con le mie impressioni e di mostrarvi gli acquisti che ho fatto! Spero che l'idea vi piaccia! :)
Anche per questo post è tutto! Spero che continuerete a seguirmi per scoprire i nuovi post e che visiterete la pagina dedicata ai libri che ho letto! Vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui: https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto!
Nora.aCrazyCreative


Nessun commento:

Posta un commento