giovedì 23 marzo 2017

Fandom of the month club - review/unboxing February 2017

Ciao a tutti! Oggi sono contenta di parlarvi di una collaborazione che ho fatto di recente. 
Vi recensisco la box mensile Fandom of the month club.
La fandom of the month club è una box di bigiotteria che ogni mese propone un tema diverso e a sorpresa ispirato soprattutto al mondo dei film fantasy (es, Harry Potter, Star Wars...) e dei cartoni animati. Questo è il link del loro sito: www.fandomofthemonth.com
Come tutte le box potete scegliere di iscrivervi per un mese solo o fare un abbonamento di 3/6/12 mesi.

Il prezzo di una box singola è di 13$, a mio parere è molto conveniente perchè all'interno della box si trovano ogni mese 3/4 accessori come collane, bracciali, orecchini, anelli, spille e portachiavi di buona qualità. Le spese di spedizione internazionali sono di 11.50$ e la box ha impiegato 6 settimane precise ad arrivarmi dalla loro sede in Omaha Nebraska. Per altre informazioni consultate il sito! :)

Io ho ricevuto la box di febbraio e una volta aperta la scatola sono stata molto felice di vedere che il tema era la Sirenetta! Sono stata molto fortunata, anche se non sono una grande fan di questo cartone animato ammetto che mi poteva capitare di peggio! xD
Ovviamente bisogna accontentarsi del tema che capita perchè la box non si può cambiare... :)







Vi mostro la prima cosa che si vede nella box... Può sembrare una semplice cartolina, in realtà è un magnete con la stampa di Flounder stilizzato che io metterò sicuramente su una delle mie lavagnette magnetiche! :)











Subito sotto il magnete ho trovato questa cartolina di Ariel e Flounder sempre stilizzati. E' una stampa davvero luminosa e mi piace tanto perchè è bella anche da appendere! Sul retro fandom of the month ci ringrazia per essere entrati a far parte del club e ci da alcune informazioni!





Il nostro bottino si trova all'interno di questa carta velina color verde acqua che mi ricorda molto il mare, mi piace davvero tanto!<3







Impacchettata nella carta velina ho trovato una simpatica bustina in cotone con zip! Dovete sapere che gli accessori vengono posti ogni mese all'interno di una bustina del genere. Su quella di questo mese in particolare troviamo stampata la scritta: "Look at this stuff isn't it neat?" con attorno un semicerchio di intricati coralli rossi.
Ho svuotato il contenuto della bustina sul tavolo ed ecco cosa ne è uscito!





A prima vista gli accessori che ho trovato mi hanno incuriosita molto! Vediamoli ora ad uno ad uno! :)

Inizio con il mostrarvi gli orecchini al lobo che mi sono arrivati! Adoro questa tipologia di orecchini e sono contentissima di non aver trovato dei pendenti, i pendenti mi stanno davvero male!












Ci sono delle conchiglie viola gommose con base dorata che ricordano quelle che porta Ariel come reggiseno e degli orecchini tondi con squame verde acqua olografiche e base argentata. Quest'ultimi mi ricordano invece la sua coda!











Ho trovato poi questo bracciale in metallo con charm davvero molto carino! E' un cerchio in metallo molto semplice... Sono i ciondoli i protagonisti! Ci sono una sirena seduta di spalle, una placchetta tonda con inciso un cuoricino, una forchetta (a ricordare quella che usa Ariel per spazzolarsi i capelli xD), un tris di perline iridescenti che ricordano i colori di Ariel e una piccola nave con vela e timone (a ricordare quella di Eric <3)!









Nella bustina c'era anche questo anello con i tentacoli.



Mi ricorda molto Ursula. E' interamente nero tranne che per la parte frontale dove è sfumato di rosa. La sfumatura fa risaltare le ventose dei tentacoli!









L'ultimo accessorio che vi mostro è questo choker con conchiglia! E' troppo simile alla collana che ha al collo Ursula e che utilizza per catturare la voce di Ariel! Mi piace davvero tanto! Il collarino è stato realizzato con un nastro di velluto nero mentre la conchiglia e le rifiniture sono tutte dorate. Si chiude tramite moschettone e alla fine della catenella c'è una perlina nera.
Questo è tutto quello che ho trovato nella fandom of the month di febbraio! Il mio giudizio è super positivo, mi sento di consigliarvi questa box mensile! Il tema e gli accessori che ho trovato mi sono piaciuti davvero tanto! Trovo il rapporto qualità prezzo molto conveniente ma come sempre il giudizio finale spetta a voi! Non mi rimanere che concludere, ringrazio tanto il team di fandom of the month per aver apprezzato il mio blog e per avermi dato l'opportunità di recensire una loro box!



Fandom of the month team, Thank you very much for this opportunity!!! Trovate fandom of the month anche su instagram con tanti aggiornamenti e anticipazioni per quanto riguarda le box! Spero che anche questa recensione vi sia piaciuta e vi sia stata utile! Io e Ursula vi salutiamo e vi ricordiamo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405



oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto e grazie se siete arrivati alla fine di questo lungo post!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento