giovedì 9 marzo 2017

Cartoomics 2017 - Dragon ball, Sailor Moon e Harry Potter!

Ciao a tutti! Anche quest'anno sono stata al cartoomics di Milano, ho fatto solo qualche acquisto che però ci tengo a mostrarvi oggi in questo post!<3
Mi sono divertita molto a girare per la fiera, ho visto davvero tante cosine carine ma come sempre ho cercato di limitarmi... C'erano anche tantissime persone in cosplay, ho apprezzato soprattutto quelli di sailor moon! Ho visto sailor Neptune, Uranus, Jupiter, Mars e Mercury. Forse un giorno mi deciderò anch'io a relizzare un costume da cosplay... Le competenze di modellistica e cucito non mi mancano perchè ho studiato ma vi posso assicurare che la mia pigrizia non mi aiuta proprio! ahah :P
Insomma, alla fine ho attraversato la fiera in abiti comuni e partendo dal presupposto che abito vicino a Milano e che nella mia città c'è una fumetteria che tiene anche figure/gadget, alla fiera ho deciso di concentrarmi su ciò che mi interessava maggiormente e che potevo trovare a minor prezzo! Vi confido che in alcuni stand ho trovato dei prezzi a mio parere troppo spropositati! Dai, diciamo che alcuni un po' ci giocano sui prezzi, certe cose si trovano su internet a meno, a me non andava di spendere troppo quindi ci sono stata attenta! :P
In compenso ho trovato questa bellissima sailor moon petit chara ice cream!





















Nello stand dove ho preso questa petit chara le blind box erano già state aperte e c'era la possibilità di scegliere il personaggio che si preferiva! Io ho preso sailor Pluto che mi piace davvero tanto come personaggio! Adoro poi i suoi capelli!<3
Come potete vedere indossa il vestitino della trasformazione e come le altre sailor di questa serie è seduta su una pallina di gelato in questo caso al cioccolato e con glassa dello stesso gusto presumo... Una cosa a mio parere alquanto strana e scomoda ma ammetto che il gelato è molto kawaii quindi ci sta! ahah :P
Gli accessori che adornano la pallina di gelato sono una chiavetta rosa ed un cuore di cioccolato bianco penso con il simbolo di sailor Pluto e che rimandano a lei, custode delle porte del tempo!<3

Sempre a tema ho preso poi questo poster di sailor moon crystal! L'ho acquistato nello stesso stand dove ho preso l'anno scorso quello di Umaru chan! Potete vederlo tra le altre cose all'interno del post dedicato appunto allo scorso cartoomics.
Questo è il link:
Cartoomics Milano 2016 - Impressioni e cosa ho comprato!
L'ho appeso al muro e mi piace davvero tanto perchè sono presenti tutte le protagoniste dell'anime!<3
La mia sailor preferita da sempre è Mars ma mi piacciono molto anche Mercury, Saturn e Pluto come vi ho già detto... Tutte queste sia caratterialmente sia esteticamente! :)







Ho trovato poi in un cestone proprio a random questa figure di Majin Bu, se così si può chiamare.
Dalle foto si nota che è un pochino vintage infatti necessiterebbe di qualche ritocchino di colore soprattutto sul mantello che è un po' rovinato! Adoro Dragon ball e nella mia collezione non avevo questo personaggio che devo dire mi piace molto soprattutto per la sua divisa ma anche perchè è ciccione e rosa dai! ahah <3




















L'ultima cosa che ho preso alla fiera e che vi mostro è questa collana boccino d'oro di Harry Potter! Adoro il Quidditch e io senza dubbio sarei stata un cercatore!<3
L'ho presa allo stesso stand della petit chara e devo ammettere che questo acquisto mi piace davvero tanto perchè nasconde qualcosa in più, infatti non è una semplice collana...

Il tasto in cima al boccino se premuto ci rivela il quadrante di un orologio veramente funzionante! Spettacolare! La catenella poi è davvero lunga e mi piace pensare di indossare questa collana/orologio per guardare l'ora quando ne ho bisogno senza prendere in mano cellulari, sveglie e quant'altro! Mi piace davvero tanto perchè l'esterno è di un bellissimo colore dorato lucido e poi ci sono molti dettagli sia sulle ali che sul bordo del boccino!

Questa collana/orologio va a fare compagnia al braccialetto sempre con il boccino d'oro che ho preso l'anno scorso al cartoomics! Penso che insieme siano davvero molto carini!!! Anche per questo post è tutto... Mi sono divertita tanto a scrivere questo post e spero che piaccia anche a voi! Se tutto va bene tornerò anche l'anno prossimo al cartoomics perchè come fiera mi piace davvero tanto con i suoi pro e contro! :P




Vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento