sabato 14 gennaio 2017

Recensione Blind bag - Filly Witchy e Safiras!

Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui, non ci credo ancora ma vi annuncio che siamo arrivati al post numero 100! Yeah! Bene, dopo questa piccola esultazione vi svelo che il tema di questo post sono ancora una volta le blind bag... Per Natale ne ho ricevuta qualcuna perciò ho deciso di mostrarvele!
Come sapete mi piacciono molto quelle che si avvicinano al mio amato mondo fantasy.

Queste che mi sono state regalate mi piacciono molto! Come potete vedere oggi apriamo insieme una blind bag dei safiras e una dei filly witchy...
Su quest'ultima non perdo troppo tempo perchè non molto tempo fa ho fatto una recensione tutta a tema filly, per maggiori informazioni questo è il link del post:
Recensione Blind bag - Filly Witchy ed Elves!





Inizio quindi con il mostrarvi che personaggio ho trovato all'interno della bustina dei filly!













Si tratta di Storm, la maestra dei venti!












Fa parte della sezione vento e con il suo potere è in grado di creare tornadi o solo piccoli mulinelli! Mi piace tanto perchè è caratterizzata da colori molto delicati ad esempio il bianco del manto, la criniera e la coda rosa con striature gialle...




Storm, è una femmina e può essere appoggiata in diversi modi come vi mostro nelle foto! Anche lei ha la coroncina oro e uno swarovski verde che le chiude il mantello.
Come sempre nella blind bag troviamo un pony, una card ed un libretto.
Passiamo ora e vedere la blind bag dei safiras!

 


















I safiras sone dei draghetti appartenenti a 4 diverse famiglie.
Draghetti dell'aria: colore viola. Draghetti del fuoco: colore rosso. Draghetti della terra: colore verde. Draghetti dell'acqua: colore azzurro.
I personaggi da collezionare sono 17 compreso uno speciale: Draki (il nemico dei draghetti).



Io ho trovato Finja, un draghetto del fuoco.




















Adoro alla follia i draghi nei libri fantasy soprattutto se parlano, vengono da epoche lontane, si possono cavalcare o piegare al proprio volere! <3
Ma questo drago targato safiras devo essere sincera non mi piace molto... Come potete vedere rimane sdraiato sulla schiena perchè ha le scaglie appiattite e la coda sul davanti. Ha anche una copertura di velluto come i filly e dei bei colori e sfumature ma secondo me ciò che non mi colpisce è l'espressione... I pony sono belli se sono teneri, i draghi no... Nel mio immaginario sono creature indomabili e dallo sguardo fiero ma queste sono blind bag e lo so, mi devo accontentare! :P
Comunque mi sento di consigliarveli perchè sono ben fatti e perchè tutto sommato hanno un'espressione simpatica! I miei preferiti lo avrete capito anche dalla scorsa recensione sono e rimangono i filly! <3
All'interno della bustina oltre al personaggio e alla card trovate un libretto che da un lato vi mostra le famiglie dei draghetti e dall'altro tarakona, la città dei draghetti.

Anche per questo post è tutto, spero che quello che ho scritto vi sia piaciuto e non fatevi influenzare dai miei gusti distorti... Se vi piacciono i draghetti tenerini siete liberi di acquistarli a più non posso. Io vorrei fare lo stesso con i filly ma devo darmi un limite anche perchè ho la mensola così piena che non si può guardare! ahah :P
Tralasciando gli scherzi vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento