martedì 31 gennaio 2017

1. Full Happiness - Il meglio di Gennaio 2017

Ciao a tutti! Oggi vi presento un nuovo post tutto diverso dal solito! :)
Questo tipo di post lo troverete qui sul blog alla fine di ogni mese... Diciamo che ho deciso di creare una "rubrica" che racchiude il meglio di ogni mese, l'ho chiamata full happiness a rappresentare le piccole cose che mi sono piaciute e che mi hanno accompagnata nel mese appena passato! Non si tratta proprio di un post dedicato ai preferiti, lo definirei di più una raccolta di tante cose interessanti che ci tengo a mostrarvi!
Spero di essermi spiegata ma per capire meglio rimanete con me fino alla fine!!! :)
Senza dubbio la cosa migliore di questo mese sono stati i saldi invernali! Io come sempre ne approfitto per le cose che mi interessano davvero... Cerco sempre di non comprare cose futili o che ho già in quantità. I negozi di abbigliamento e non che ho preferito girare alla fine sono stati: OVS, accessorize e tezenis! Inizio con il mostrarvi ciò che ho preso per quanto riguarda l'abbigliamento!
OVS 
Ho sfidato la ressa dei primi giorni di saldi per accaparrarmi i jeans che vedete nella foto! Ho riscoperto i jeans di ovs, li trovo molto belli esteticamente e di buona qualità!
Ho scelto un modello boyfriend, quello più chiaro nella foto, ed un modello a vita alta, high waist, quello più scuro nella foto. Mi piacciono molto entrambi. Il modello boyfriend ha una vita normale, nè troppo alta nè troppo bassa e sulla gamba rimane abbastanza morbido. Direi che se cercate qualcosa di fit non fa per voi... E questo in particolare sul davati e semplice, senza strappi e con una leggera sfumatura all'altezza delle ginocchia.Quello high waist è ancora più semplice, è interamente blu, senza strappi ed essendo un po' elasticizzato rispetto a quello boyfriend l'ho preferito prendere di una taglia in meno. Vi consiglio di provare sempre i jeans che acquistate sia per saggiarne il modello sia per vedere effettivamente come vi vestono e scegliere la taglia più giusta per voi! :)











Ho preso poi questa bellissima giacca di jeans che non vedo l'ora di mettere con la nuova stagione! Non potete immaginare da quanto tempo la volevo... L'ho vista sul sito di ovs per caso e con i saldi ho deciso che sarebbe stata mia! :)






Mi piace davvero tanto per il modello, le tasche sul davanti, le cuciture ma soprattutto per i patch che la caratterizzano!
Ho sempre adorato i patch e sono super contenta di avere finalmente anch'io qualcosa degno della "patch mania", una moda che fonda le sue radici nei miei anni '90 e che apprezzo molto. Questa moda ci insegna ad agghindare capi di abbigliamento e accessori, solitamente in denim, con più applicazioni possibili: spille, toppe e chi ne ha più ne metta! :P






E per continuare sul retro della mia giacca ecco il pezzo forte, una specie di dragone cinese che trovo davvero di buon auspicio e che mi piace molto! :)


Passiamo ora agli accessori...







Accessorize
Durante i saldi ho preso due piccole cose anche da accessorize! Mi piace molto come negozio ma sta volta mi sono limitata ed ho preso: una penna a due colori da infilare nella borsa ed un paio di orecchini! Come potete vedere dalla foto la penna è davvero molto carina infatti esternamente è fucsia e ricoperta di unicorni felici, arcobaleni e stelline colorate! Cliccando il cuoricino turchese la penna scriverà blu mentre cliccando il cuoricino giallo scriverà rosso!

Gli orecchini invece sono due stelline bombate con base dorata. Ogni stellina al suo interno è caratterizzata da brillanti colorati: viola, celeste e rosso. Sono davvero luminosi e mi piacciono molto! <3





Bottega Verde
Vi ho parlato di abbigliamento ed accessori ma è ora di passare al prodotto che mi è stato più utile durante questo mese! Si tratta della crema mani vaniglia nera di bottega verde. Dovete sapere che le mie mani in inverno sono davvero disastrose, screpolate a non finire e mi sono trovata benissimo con questa crema al profumo di vaniglia e con olio di argan! Mi piace molto perché rende le mani davvero vellutate oltre che profumate, quindi ve la straconsiglio! :)
Revolution Radio - Green day
Ho acquistato questo album il giorno in cui è uscito: il 7 ottobre 2016 ma è stato durante questo mese che ho iniziato ad ascoltarlo più assiduamente! Non vi ho mai parlato di musica su questo blog e sono contenta di poterlo fare con questo tipo di post in cui vi parlo di un po' di tutto! Inizio a dirvi che amo i green day e li ascolto dal 2004... Ero solo una bambina e li ho scoperti con american idiot uscito appunto proprio quell'anno! :P
Varie e conclusione
Finisco questo post con la foto di questo bellissimo my little pony! Si tratta di Pinkie Pie e mi è stata regalata da mia sorella per Natale e adesso fa bella mostra sulla mia mensola! Mi piace davvero tanto perché è davvero kawaii e si fonde benissimo con la mia concezione di fantasy! Visto che abbiamo nominato il mondo fantasy termino con il dirvi che questo mese ho finito di leggere la saga le cronache del mondo emerso di Licia Troisi! Ero molto curiosa di leggere qualcosa di suo e devo dire che tutto sommato non mi è dispiaciuto il modo in cui scrive e questo è stato il mio libro del mese! Anche per questo post è tutto, spero che questa tipologia vi piaccia e come vi ho detto se tutto procede bene la troverete ogni fine mese come una specie di riepilogo!
Se vi può interessare... Qui trovate il link al post con la lista dei libri fantasy che ho letto:

Vi ricordo che se volete sostenere me e il mio blog potete iscrivervi al mio Google Plus qui:
https://plus.google.com/u/0/115632579807937280405
oppure diventare miei lettori fissi cliccando il tasto apposito che si trova sotto alla mia foto e alla presentazione direttamente qui sul blog! E si vi va lasciate un commentino! :)
A presto!
Nora.aCrazyCreative

Nessun commento:

Posta un commento