lunedì 3 ottobre 2016

Acquisti Disney Store Milano e Essence + trend del momento!

Ciao a tutti! Nuovo post dove vi mostro cosa ho preso durante il mio ultimo giro a Milano... Tante novità  per quanto riguarda i negozi e tanta fonte di ispirazione per nuovi post, guardare come si veste la gente è divertente ma soprattutto di spunto e interessante se si vuole essere sempre informati sugli ultimi trend!
Scriverò presto qualcosa a tema moda ma adesso non perdo altro tempo e passo subito a mostrarvi cosa ho preso ma soprattutto voglio darvi dei consigli su cosa potete trovare di interessante in questi negozi! :)
Iniziamo con le foto di una maglietta bellissima in tema Alice attraverso lo specchio che ho preso al Disney store, in questo periodo oltre a tante novità potete trovare anche qualche sconto ed io non me li sono fatti scappare per questa canotta a due strati...




















C'era anche quella rossa con ritratta la regina rossa ma io ho preferito questa bianca che comprende più personaggi che a primo impatto non si vedono perchè celati dietro ad uno strato di crepe, tessuto leggero semi trasparente...




















Questa canotta mi fa sembrare tanto una delle carte guardie della regina bianca. La A di colore oro sul davanti ricorda sia la A degli assi sia la A di Alice... Intorno potete vedere che ha dei ghirigori, un cuore e l'ancora che ci rimanda al lavoro di Alice, capitano della nave di suo padre nel film.
Come potete vedere dalla foto questo modello di canotta a mio parere molto particolare da una parte è normale mentre dall'altra il tessuto più leggero si divide creando uno spacco che parte dalla spalla! E' anche grazie a questo spacco dritto che mi sento tanto in divisa da carta pronta a combattere per proteggere la regina bianca! ahah :P
A parte gli scherzi trovo questa canotta molto elegante ma passiamo ora a vedere nel dettaglio quali personaggi sono nascosti dietro al primo strato di tessuto!





















Nel film il fulcro di tutta la storia è il tempo e in questa canotta tra tanti orologi e qualche ingranaggio troviamo la cronosfera, che serviva ad Alice per viaggiare attraverso il tempo, il cappello del cappelaio, lo stregatto, il bianconiglio e la regina rossa... Queste stampe in bianco e nero mi piacciono tantissimo perchè sono molto particolareggiate! Hanno chiari e scuri e dettagli fantastici! <3

Sono molto contenta di questo acquisto e se vi chiedete se ci vuole così tanto per parlare di una canotta vi dico di si e che mi sono limitata a poche parole, davvero!
Io amo i vestiti e sono molto entusiasta quando ve li presento! :)




Arriviamo però finalmente a questo momento: vi introduco su questo blog un nuovo trend della stagione: il colore bordeaux sia nell'abbigliamento che nel trucco!!! Adoro questo colore ed insieme al blu è uno dei miei preferiti... Il bordeaux come vi dicevo andrà molto utilizzato sulle labbra e questo trafiletto che vi mostro, preso da una rivista di questa estate che anticipava i trend della nuova stagione, ci indica alcune marche a cui possiamo affidarci per trovare il nostro miglior dark lipstick!
















Alla fine mi sono fatta tentare da questo articolo e dal colore pazzesco di questo rossetto e sono andata alla ricerca di quello della debby nell'OVS di Milano... Che però ho scoperto non essere più presente come brand all'interno dello store. Perciò ho deciso di affidarmi ad essence e non ho sbagliato perchè ho trovato un colore simile e straordinario che mi ha colpito subito: il numero 21, un rossetto a lunga durata!

Eccolo in tutto il suo splendore, ho intenzione di utilizzarlo senza pietà perchè mi piace tantissimo! ahah
Anche per questo post è tutto! L'ultima cosa che vi dico prima di concludere é: accaparratevi più cose bordeaux possibili!
Dopo questa "perla di saggezza" che però vi farà fare una bella figura in fatto di stile nei prossimi mesi, vi ricordo che per sostenere questo blog potete diventare miei lettori fissi cliccando nella mascherina sotto alla mia foto e alla descrizione oppure iscrivervi al mio Google Plus a questo link:
plus.google.com/u/0/115632579807937280405
Spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia stato utile!!! Io mi sono divertita molto a scriverlo... :)
A presto!!!
Nora.aCrazyCreative 


Nessun commento:

Posta un commento