giovedì 31 marzo 2016

Mia and me - recensione blind bag

Ciao a tutti, eccomi finalmente con un nuovo post! :)
Oggi con questa recensione voglio presentarvi una blind bag che mi ha lasciata molto soddisfatta... Questa volta non l'ho comprata io di mia iniziativa ma mi è stata regalata da mia sorella!
Mi è piaciuto così tanto questo pensierino che ho pensato di mostrarvelo... Si tratta di una blind bag di mia and me, una serie a puntate che ho visto passare in tv (sui canali dedicati ai cartoni animati) e diciamo che anche il merchandise di questa serie non è passato inosservato visto che ce n'è veramente tanto in giro! Poi l'attrice che impersona mia da umana l'ho vista recitare parecchio in tv, si chiama Rosabell Laurenti Sellers... :)
Ma prima di iniziare nel dettaglio questo post vi lascio il link della recensione passata riguardante la blind bag dei Monster friendz: Monster Friendz - recensione blind bag Serie 2
Ora possiamo cominciare con le foto:

Questa è la bustina come si presenta esternamente!
Il costo come potete vedere dall'etichetta sul fronte è di 2.99 euro. Mi piace molto questa blind bag per i colori, i personaggi disegnati e la sua brillantezza... Per me sinonimi di magia allo stato puro! ahah :D















Questo è il retro della bustina... Ci sono segnati i personaggi che si possono trovare! Spero che dalla foto possiate vederli... Io trovo gli unicorni davvero stupendi ed è proprio per questo che sono stata tanto contenta di ricevere questa blind bag! :)
Poi i colori di questi personaggi sono senza dubbio fantastici!













Ed ecco finalmente la foto di chi ho trovato! <3
Questo bellissimo unicorno si chiama Flair... il suo corpo è interamente rosa con dei ghirigori circolari impressi.
La sua particolarità come avrete intuito sono la criniera e la coda arcobaleno... Da non dimenticare il suo corno fucsia!
Se il corpo chiaro a primo impatto non ci dice niente i colori accesi che lo caratterizzano gli danno quel tocco in più a mio parere straordinario! Mi piace davvero tanto! :)











Vediamolo ora sul retro! La sua criniera come potete vedere ricade da una sola parte! Quindi il collo dell'unicorno da questa parte rimane scoperto... Ed eccoci rivelato il suo colore originale rosa pallido!
Il personaggio all'interno della bustina arriva con una base di plastichina sagomata che lo tiene in piedi!










All'interno della bustina trovate anche un piccolo book che ci ripete i personaggi che possiamo trovare e che contiene anche un simpatico gioco dell'oca in tema mia and me! :)










Bene, è tutto anche per questo post! Spero che quello che vi ho mostrato sia piaciuto anche a voi!
Se vi piacciono i pony, gli unicorni e le creature fantastiche io vi straconsiglio queste blind bag...
Oltre ai cavallini in queste bustine potete trovare infatti anche gli elfi: mia e i suoi amici!
I personaggi sono dipinti veramente bene e meritano davvero tanto!
Io devo essere sincera su questo blog... ahah :D
Quindi vi dico che mi piacerebbe tanto prendere un'altra bustina di questa collezione e magari trovare un altro unicorno, che io adoro! <3
Se quello che avete letto vi ha interessato a tal punto da seguirmi ancora vi invito ad iscrivervi al mio Google Plus per rimanere sempre aggiornati sui miei prossimi post qui!
Link Google Plus Nora.aCrazyCreative

A presto con tanti nuovi post e grazie per le tante visualizzazioni!

Nora.aCrazyCreative


Nessun commento:

Posta un commento